Zdeněk Zeman
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Zdenek Zeman
fiducia assoluta nel mister. Mi dispiace solo che si sta facendo un pò mettere in mezzo sulle questioni di mercato. Se pensate veramente che zeman preferisca avere tallo invece che bojan o vuol dire che lo ritenete un povero idiota oppure che pur di sostenere a tutti i costi la società siete disposti ad andare anche contro la realtà dei fatti
FORZA ROMAAA!!!
Sono per la democrazia, nel bene e nel male
-
- Esordiente
- Reactions:
Se cosi' fosse vorrei Zeman andare in conferenza stampa e dire "io Bojan lo volevo tenere, è una decisione della società con cui non sono d'accordo." Se dicesse questo, semplice, semplice, nessuno lo metterebbe in mezzo.romolo1988 ha scritto:fiducia assoluta nel mister. Mi dispiace solo che si sta facendo un pò mettere in mezzo sulle questioni di mercato. Se pensate veramente che zeman preferisca avere tallo invece che bojan o vuol dire che lo ritenete un povero idiota oppure che pur di sostenere a tutti i costi la società siete disposti ad andare anche contro la realtà dei fatti
-
- Fenomeno
- Reactions:
è quello che mi auguro anch'ioLUCAROMA ha scritto: Se cosi' fosse vorrei Zeman andare in conferenza stampa e dire "io Bojan lo volevo tenere, è una decisione della società con cui non sono d'accordo." Se dicesse questo, semplice, semplice, nessuno lo metterebbe in mezzo.
FORZA ROMAAA!!!
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Zeman saprà far tornare l'entusiasmo vedrete, se non riesce a far decollare questa squadra, vuol dire che è proprio bollito! E non credo che sia così.
BANZAI!
- Il perfezionista
- Campione
- Reactions:
Abbiamo un allenatore con la A maiuscola. Che ha lanciato e scoperto campioni per il mondo, che ha stupito la Serie A quando c'era solo il Milan che faceva annoiare tutti stravincendo, che ha inventato un modo di giocare che ha ispirato centinaia di giovani allenatori.Gabrioc ha scritto: Immagino starai con lo champagne in mano...
Enorme soddisfazione
Ma noi abbiamo in panchina il fenomeno degli esoneri, che ce frega
E' un allenatore che, a parte qualche pazzo, è stato sempre ricordato in modo positivo dai propri giocatori perchè ha dato esempio di correttezza e lealtà e che ha riportato in Serie A il Pescara che in massima serie ci sarà stato si e no 5 volte. Ed il Foggia che c'è stato 11 volte di cui 4 grazie a lui. Che ha portato su la Roma in alto e ha forgiato numerosi elementi dello scudetto quando stavamo a sperà di arrivare noni co Mazzone o Bianchi.
Che è stato cacciato via dal calcio in modo vigliacco per colpa di un sistema marcio e che nonostante tutto sta ancora qua. Ed una città lo ama ancora. Nonostante fosse prima stato alla Lazio pensa te, nonostante ha perso 4 derby (di fila tra l'altro). Una cosa che a Roma non esiste proprio.
E te invece lo vieni a chiamare fenomeno degli esoneri. Te che hai difeso a spada tratta LE e che a questo manco è arrivato e già lo sfondi.
Ti credevo uno razionale, anche te invece come molti tiri l'acqua al tuo mulino.
Una partita, un pareggio e se lamentamo. Con due gol irregolari clamorosi.
Noi che la scorsa stagione 3 partite, 2 sconfitte ed un pareggio, fuori dall'EL co lo Slovan che manco si sa che squadra è... Prima sconfitta in casa e sotto di due gol. El Kabir...
La scusa che LE non lo conoscevi e quindi gli hai dato tempo è una balla. Zeman è l'allenatore della Roma e sapere che forse a volte ha sbagliato,facendo finta che non esistano i successi che ha avuto, non ti farà sapere matematicamente che sbaglierà. E te invece ce voi dimostra questo.
Ti comporti come quelli che odiavi e se uno te riprende fa anche bene. Perchè stai già a fare campagna "anti" quando abbiamo tutta una stagione davanti e non hai un risultato dalla tua per incazzarti e criticare almeno da quando è tornato qua.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
antoniocs ha scritto:Il grosso limite di Zeman è quello di cadere nelle trappole.
Napoli,Avellino,Salernitana bis. E mi sa che quella di quest'anno non scherza nemmeno. Parafulmine o allenatore?
Sto cominciando a capire perchè Villas Boas non c'ha voluto sentire da quell'orecchio
belle queste parole dopo la prima giornata di campionato....e penso una cosa....se la partita con il catania si fosse vinta e bojan fosse ancora un giocatore della roma stavamo parlando di scudetto ormai sulla maglia....questa è la cosa che mi fa rabbia che qui basta niente per essere in paradiso o in inferno.....da una settimana all altra io me so rotto li cokoni!!!!nun ve sopporto più
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- sessantotto
- Fenomeno
- Reactions:
Re: R: Zdenek Zeman
il regolamento dell'anno scorso non lo hanno capito neanche loroil_noumeno ha scritto: Che grandi argomentazioni che porti a supporto delle tue opinioni... L'altezza del nano Bojan e il suo bel faccino sul quale poter scaricare i tuoi possenti pugni, i baffetti del Vate di Certaldo (ah sia chiaro non amo le minestre riscaldate e di certo avrei preferito 100 allenatori prima di Zeman).
Ma eri tu quello che voleva fare l'esperto di calcio russo e non conosceva neanche il regolamento della Russian Premier League?
e infatti fu un mio amico russo principalmente a dirmi delle fandonie sul loro campionato (che quest'anno, senza gli europei, si è rinormalizzato)
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
-
- Campione
- Reactions:
Ma il bello in tutto questo la sai qual'e' ? che appena ingraneremo la maggior parte di questi che vorrebbero fa la rivoluzione saranno i primi a fa i salti mortali per ritornare sui propri passi.Il perfezionista ha scritto: Abbiamo un allenatore con la A maiuscola. Che ha lanciato e scoperto campioni per il mondo, che ha stupito la Serie A quando c'era solo il Milan che faceva annoiare tutti stravincendo, che ha inventato un modo di giocare che ha ispirato centinaia di giovani allenatori.
E' un allenatore che, a parte qualche pazzo, è stato sempre ricordato in modo positivo dai propri giocatori perchè ha dato esempio di correttezza e lealtà e che ha riportato in Serie A il Pescara che in massima serie ci sarà stato si e no 5 volte. Ed il Foggia che c'è stato 11 volte di cui 4 grazie a lui. Che ha portato su la Roma in alto e ha forgiato numerosi elementi dello scudetto quando stavamo a sperà di arrivare noni co Mazzone o Bianchi.
Che è stato cacciato via dal calcio in modo vigliacco per colpa di un sistema marcio e che nonostante tutto sta ancora qua. Ed una città lo ama ancora. Nonostante fosse prima stato alla Lazio pensa te, nonostante ha perso 4 derby (di fila tra l'altro). Una cosa che a Roma non esiste proprio.
E te invece lo vieni a chiamare fenomeno degli esoneri. Te che hai difeso a spada tratta LE e che a questo manco è arrivato e già lo sfondi.
Ti credevo uno razionale, anche te invece come molti tiri l'acqua al tuo mulino.
Noi che la scorsa stagione 3 partite, 2 sconfitte ed un pareggio, fuori dall'EL co lo Slovan che manco si sa che squadra è... Prima sconfitta in casa e sotto di due gol. El Kabir...
La scusa che LE non lo conoscevi e quindi gli hai dato tempo è una balla. Zeman è l'allenatore della Roma e sapere che forse a volte ha sbagliato,facendo finta che non esistano i successi che ha avuto, non ti farà sapere matematicamente che sbaglierà. E te invece ce voi dimostra questo.
Ti comporti come quelli che odiavi e se uno te riprende fa anche bene. Perchè stai già a fare campagna "anti" quando abbiamo tutta una stagione davanti e non hai un risultato dalla tua per incazzarti e criticare almeno da quando è tornato qua.
- sessantotto
- Fenomeno
- Reactions:
Io non amerò Zeman neanche se vincesse lo scudetto
e questo perché
A. non credo che il suo gioco sia attuabile e vincente in un campionato di 50 partite più coppe in cui in un modo o nell'altro hai bisogno del fisico e dei muscoli per tenere botta alla condizione
B. perché si sposa perfettamente con l'amore per le guerre puniche e con l'idea romantica della Roma contro tutti e tutto, ultimo baluardo del calcio pulito, che a Roma si prova perdutamente
e questo perché
A. non credo che il suo gioco sia attuabile e vincente in un campionato di 50 partite più coppe in cui in un modo o nell'altro hai bisogno del fisico e dei muscoli per tenere botta alla condizione
B. perché si sposa perfettamente con l'amore per le guerre puniche e con l'idea romantica della Roma contro tutti e tutto, ultimo baluardo del calcio pulito, che a Roma si prova perdutamente
- Gabrioc
- Fuoriclasse
- Reactions:
Per arrabbiarmi io (che non significa che si devono arrabbiarmi tutti, presunzione che invece qualcuno ha riguardo alla passata gestione tecnica) non ho "bisogno" di un risultato negativo: Zeman è un allenatore mediocre, con una (lunga) carriera mediocre, con risultati quasi totalmente mediocri, oltretutto, fatta eccezione per l'anno scorso a Pescara, ottenuti più di un decennio fa, punto. Ripeto, ho sentito per mesi gente che diceva che "cor Boemo 'ste quattro checche almeno corrono e giocano subito, non come con 'sto buffone asturiano al quale servono decenni di tempo per fare un gioco decente": s'è visto col Catania (il Catania, che in 5 anni di Serie A in trasferta ha vinto SETTE VOLTE e se non fosse stato per una giocata di Nico Lopez avrebbe fatto l'ottava vittoria). Che sia il fenomeno degli esoneri è un fatto, visto che è stato esonerato ovunque e anche in modo umiliante (dopo 3, 6 partite, dopo 3 mesi e aver interrotto l'imbattibilità della propria squadra, dopo retrocessioni ecc.). Che sia un ottimo scopritore e "lanciatore" di talenti è indubbio: infatti l'anno scorso è stato contattato per il settore giovanile, e mi sorprende che non abbia accettato. Il suo ego lo ha portato ad accettare il tour della Campania con squadre disastrate e il trappolone-Moggi a Napoli, mi chiedo perché non abbia voluto dare una mano vera alla squadra che - a suo dire - ama.Il perfezionista ha scritto: Abbiamo un allenatore con la A maiuscola. Che ha lanciato e scoperto campioni per il mondo, che ha stupito la Serie A quando c'era solo il Milan che faceva annoiare tutti stravincendo, che ha inventato un modo di giocare che ha ispirato centinaia di giovani allenatori.
Non faccio nessuna campagna-anti; di certo la mia pazienza, già nell'ordine delle briciole visto che si tratta di un allenatore di cui si conoscono le possibilità, è già finita, giacché l'unica cosa positiva che mi aspettavo da questo allenatore non si è verificata. Purtroppo ci siamo infognati in questo tunnel, speriamo che ci siano più fari di quanti ne abbia visti finora.
Questo ovviamente è il MIO pensiero, che chiaramente, nelle parti di opinione e non di fatti, può essere serenamente contestato e che non rappresenta verità assoluta.
Ah, il gol irregolare è uno. Non due. Se vogliamo lamentarci, almeno cerchiamo di essere credibili.
Ultima modifica di Gabrioc il gio 30 ago 2012, 9:43, modificato 1 volta in totale.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
bibiroma ha scritto:
belle queste parole dopo la prima giornata di campionato....e penso una cosa....se la partita con il catania si fosse vinta e bojan fosse ancora un giocatore della roma stavamo parlando di scudetto ormai sulla maglia....questa è la cosa che mi fa rabbia che qui basta niente per essere in paradiso o in inferno.....da una settimana all altra io me so rotto li cokoni!!!!nun ve sopporto più
mi dispiace ma io ho sempre parlato di 2 acquisti (senza bojan 3) per poter centrare per il terzo posto.
Pensa quello che vuoi, a me tutto puoi dire tranne che sono incoerente.
Mi sa che se la Juve scrive 30 sul campo alcuni tifosi romanisti quando comprano la maglia dovrebbero farsi scrivere 30 ad agosto
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- sessantotto
- Fenomeno
- Reactions:
Zeman non è né un fenomeno né un pessimo allenatore
è un buon allenatore con alcuni tic da avanguardista e da predicatore televisivo
il massimo per una città come questa... finché la gente poi si rompe le palle e ne chiede l'esonero... per poi forse rimpiangerlo dopo qualche anno di altra mediocrità dicendo cose del tipo: "eh pure allora non vincevo una mazza ma almeno me divertivo allo stadio coi 5 a 4 (successo solo una volta, in negativo... per far capire quanto la gente segua dei luoghi comuni, ndr.) e c'avevo il portavoce del calcio onesto e che parlava male degli zozzoni del calcio e del potere del nord"
è un buon allenatore con alcuni tic da avanguardista e da predicatore televisivo
il massimo per una città come questa... finché la gente poi si rompe le palle e ne chiede l'esonero... per poi forse rimpiangerlo dopo qualche anno di altra mediocrità dicendo cose del tipo: "eh pure allora non vincevo una mazza ma almeno me divertivo allo stadio coi 5 a 4 (successo solo una volta, in negativo... per far capire quanto la gente segua dei luoghi comuni, ndr.) e c'avevo il portavoce del calcio onesto e che parlava male degli zozzoni del calcio e del potere del nord"
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
non sarebbe meglio aspettare le 19 del 31?
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
- LazioEqualShit
- Fenomeno
- Reactions:
Mi piace questo topic. Il dibattito è acceso ma corretto.Il perfezionista ha scritto: Abbiamo un allenatore con la A maiuscola. Che ha lanciato e scoperto campioni per il mondo, che ha stupito la Serie A quando c'era solo il Milan che faceva annoiare tutti stravincendo, che ha inventato un modo di giocare che ha ispirato centinaia di giovani allenatori.

Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
- Hal
- Fenomeno
- Reactions:
ilmauro ha scritto:non sarebbe meglio aspettare le 19 del 31?
non si aspetta la mezzanotte il 31 ?