jsl14 ha scritto:Io ho avuto una partita di basket e sono tornato ora. Ora vedo anche le offerte private. In caso mi vanno bene posso accettare o devo fare domani?
PS ma non è meglio un intervallo più ampio di un'ora? Che ne so tipo 20.30 - 23.30
Puoi accettare ma non formularne altre.
Mischief, gold and piracy Signed and sealed in blood "E mo? S'annamo a pijà Roma?" "Famo domani"
cravenroad ha scritto:
Puoi accettare ma non formularne altre.
Ok
Neanche offerte private?
Le offerte ricevute le ho rifiutate tranne quella di Samael che tengo in sospeso
Volevo provare a chiedere a cuccu se mi da Neto e Aurero ma devo farlo domani?
Delta anche io t Ho fatto un offerta per Dzeko nel lasso di tempo consentito
Se ti garba da quanto Ho capito puoi accettarla quando vuoi
Se sei disposto a trattare possiamo anche inserire un portiere domani alle 21
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Neanche offerte private?
Le offerte ricevute le ho rifiutate tranne quella di Samael che tengo in sospeso
Volevo provare a chiedere a cuccu se mi da Neto e Aurero ma devo farlo domani?
Offerte pubbliche/private
Mischief, gold and piracy Signed and sealed in blood "E mo? S'annamo a pijà Roma?" "Famo domani"
giùlemanidaSabatini ha scritto:Ma offerte private lasciale sempre aperte craven, che te frega in che minuto formalizzano l'accordo.
Mentre pubblico ok l'orario
Si possono accettare al di fuori dell'orario ma non essere formulate. Preoccupati dei premi e delle regole che dobbiamo implementare piuttosto