AS Roma: la società

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
postromantico
Leggero
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da postromantico »

:meco:
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

.
Ultima modifica di antoniocs il mar 13 gen 2015, 20:25, modificato 1 volta in totale.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

ottima ossevazione antò!!!
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

molto interessanti le parole di Winterling...solo la sua presenza mi fa stare tranquillo...sommata poi a quella di Panned, di Dan Meis, di Baldini, di Sabatini, di Pallotta direi che forse certi allarmismi potremo lasciarli ad altri...
Pantheon
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Pantheon »

Quoto Queen Shit.

Non ho letto un cazzo eh, dico a prescindere.
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da teacher »

Ora si fanno passare Tancredi e Lo Monaco come le uniche scelte di Baldini, quando lo stesso nn si stanca mai di ripetere che lui ha scelto tutto e tutti, compresi Fenucci e Sabatini
cuccu13
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da cuccu13 »

antoniocs ha scritto:
si incaxxava quando lo diceva ancelotti e mò lo fa lui?
In effetti...
Personaggio ambiguo,non lo vorrei un'altra volta.
blade ha scritto:Ti meriti tutti i 7 a 1 che ci siamo presi sul groppone, lasciatelo dire.
Cenciology
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Cenciology »

Freddo ha scritto:non mi piace la scelta di catia augelli, l'unica sua qualità è quella di aver sempre parlato bene degli americani.
vedremo
Anche quella di saper parlare correttamente inglese, a differenza dell'anglopinciano dell'unico gruppo di lavoro, e di esser diventata giornalista senza che un nanusso ti facesse passere l'esame di abilitazione o il ciccione che ti prendeva a lavorare con lui, a patto di avere una lingua lunga come quella di una mucca.
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014

Dopo 5 anni ha centrato una notizia
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ValeriONE »

teacher ha scritto:Ora si fanno passare Tancredi e Lo Monaco come le uniche scelte di Baldini, quando lo stesso nn si stanca mai di ripetere che lui ha scelto tutto e tutti, compresi Fenucci e Sabatini
ma poi mi sono sempre chiesto... ma pure nelle altre città e i tifosi delle altre squadre so costretti a sorbirsi fiumi di inchiostro e parole quando ci sono dei cambi nello staff societario?? sono cose normali, possibile che ogni volta ci debba essere qualcosa sotto?? e che caLLo!!
Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

so solo che quando l'Inter mandò via Oriali (in modo anche abbastanza vergognoso visto quello che successe con Branca) e quando alla Juve ci fu la polemica con Nedved in occasione dell'inaugurazione dello stadio, si sbrigarono tutti ad insabbiare polemiche interne, giornali in primis. Per non parlare della polemica tra il Milan e Paolo Maldini...giornali romani tafazzisti
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ValeriONE »

Ma poi ditemi se dico una vaccata... Lo Monaco non stava alla Roma in qualità di consulente alla comunicazione? la vera responsabile è ancora la Turra no??
Dimmi tu "bom"... cit.
Erik
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Erik »

ValeriONE ha scritto:Ma poi ditemi se dico una vaccata... Lo Monaco non stava alla Roma in qualità di consulente alla comunicazione? la vera responsabile è ancora la Turra no??
Credo di si.
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ValeriONE »

Erik ha scritto: Credo di si.
ok grazie allora il caldo non mi ha ucciso ancora tutti i neuroni!!
Dimmi tu "bom"... cit.
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Cenciology ha scritto: Anche quella di saper parlare correttamente inglese, a differenza dell'anglopinciano dell'unico gruppo di lavoro, e di esser diventata giornalista senza che un nanusso ti facesse passere l'esame di abilitazione o il ciccione che ti prendeva a lavorare con lui, a patto di avere una lingua lunga come quella di una mucca.
non sono pratico con i rebus, una volta tanto fai qualche nome, altrimenti non riesco a capirti
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

trebuchet ha scritto:molto interessanti le parole di Winterling...solo la sua presenza mi fa stare tranquillo...sommata poi a quella di Panned, di Dan Meis, di Baldini, di Sabatini, di Pallotta direi che forse certi allarmismi potremo lasciarli ad altri...
Rispondi