Serie C

Tutto sul calcio
Rispondi
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Serie C

Messaggio da FoveaASR »

Tra l'altro, la Next Gen sta facendo pietà, è ultima a pari merito col Taranto: stessa posizione, tra l'altro, occupata dal Milan Futuro di Bonera nel girone B.
L'Atalanta U-23 è la migliore delle squadre B al momento, viaggiando saldamente in zona playoff nel girone A.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Godlikegenius
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da Godlikegenius »

Una domanda: ma le squadre U23 possono retrocedere in serie D?
Three teams one soul
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Godlikegenius ha scritto: mar 15 ott 2024, 15:37 Una domanda: ma le squadre U23 possono retrocedere in serie D?
Da quest'anno sì, scendono in serie D. Hanno cambiato il regolamento. L'anno scorso sarebbero state cancellate e avrebbero dovuto rifare tutto l'iter per poter essere riammesse alla serie C.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Foggiano nato per sbaglio a Brescia. Grazie mister.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Johann Cruijff
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Diverse squadre importanti rischiano la D. Godo per Ascoli, Triestina e Latina, mi dispiace invece per Foggia (appena orfano di Capuano) e Taranto. I rossoblù non credo abbiano speranze anche perché sono praticamente senza società.

Mi farebbe piacere un ritorno del Pescara e Vicenza in B ma soprattutto magari ce la facesse l'amica Arezzo.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Mike Foster ha scritto: lun 14 ott 2024, 12:29 L ho letta stamattina,tre giovanissimi tifosi foggiani di 21,17 e 13 anni. :gggg:
È morto anche il quarto, 15 anni
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Il Benevento è in testa con in porta Alessandro Nunziante 2007 che andrebbe comprato ieri
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

La Roma è stata molto vicina in estate all'acquisto.
È un ottimo prospetto.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

antoniocs ha scritto: dom 1 dic 2024, 20:51 Il Benevento è in testa con in porta Alessandro Nunziante 2007 che andrebbe comprato ieri
Foggiano purosangue, cresciuto nella stessa squadra dove ho giocato io. Fortissimo per davvero.

Johann Cruijff
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Minuto 1:46 eurogol indotto dagli avversari che volevano farglielo contro la sua volontà
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Mike Foster »

FoveaASR ha scritto: lun 2 dic 2024, 8:46 Foggiano purosangue, cresciuto nella stessa squadra dove ho giocato io. Fortissimo per davvero.
Ne ho sentito parlare anche io.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Mike Foster »

antoniocs ha scritto: dom 1 dic 2024, 20:51 Il Benevento è in testa con in porta Alessandro Nunziante 2007 che andrebbe comprato ieri
Hanno anche un attaccante under 18 molto bravo,Perlingieri.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

Il Pescara perde in casa con il Legnago ultimo in classifica e viene superato dalla Ternana.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Segnalo che, sotto la guida di Zauri, il Foggia ha fatto dieci punti in cinque gare e si sta tirando d’impaccio dalla lotta play out. Un saluto a quel personaggio folkloristico che risponde al nome di Ezio Capuano.

Johann Cruijff
Rispondi