E' uno sfogo, comprensibile in questo momento. Chiaro che l'evento si deve svolgere, ma l'atmosfera non sarà certo quella ideale.dielle ha scritto: Ma perchè? Ma che ragionamento del piffero è?
Una buffonata una iniziativa programmata da mesi e che ha permesso a molti di avvicinarsi a coniscere la storia della Roma? Ma come ti viene?
Hall of Fame
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: R: Hall of Fame
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
- Capitano
- Reactions:
Vabbè che dovemo fà, se la stoppamo ar cazzo perché in campionato andiamo male?Astuzia e Core ha scritto: Nel senso che è un'iniziativa carina ma visto il momento è veramente inopportuna
Eddaje su.
-
- Moderatore
- Reactions:
Hall of Fame
Curci e Aquilani?Er Fomento ha scritto:Io per domenica anziché (quella che è diventata alla luce dei risultati) una buffonata, fare così:
Curci
Cafu Zebina Mexes Chivu
Emerson
Dacourt Aquilani
Mancini Vucinic
Cassano
[Ranieri]
THE HALL OF INFAME!!
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
- Er Fomento
- Fenomeno
- Reactions:
Re: Hall of Fame
Due zozzoni... Ad aquilani je mancano solo lazio e napoli poi le ha girate tutte... Liverpool, juve, milan, fiorentina curco boh ce stava
chi abboamo avuto di portiere infame???

Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
-
- Campione
- Reactions:
Di comprensibile ci sono solo le bestemmie a fine partita il resto sono tutte cose inutili, chiacchiere e basta... andate allo stadio e tifate per la Roma che e' l'unica cosa comprensibile che deve fare un tifoso.oswald ha scritto: E' uno sfogo, comprensibile in questo momento. Chiaro che l'evento si deve svolgere, ma l'atmosfera non sarà certo quella ideale.
-
- Talento
- Reactions:
R: Hall of Fame
MG63 ha scritto: Di comprensibile ci sono solo le bestemmie a fine partita il resto sono tutte cose inutili, chiacchiere e basta... andate allo stadio e tifate per la Roma che e' l'unica cosa comprensibile che deve fare un tifoso.
"Il problema è che tutti si alzano la mattina dicendo: che dico oggi sulla Roma?" F.Baldini 13-02-2004. Nulla è cambiato, anzi
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Mo pure la Fiorentina fa la Hall of Fame? Peccato che se so scordati Baggio, Rui Costa e Batistuta....
- Ghost12
- Fenomeno
- Reactions:
Hall of Fame
Baggio credo lo considerino una sorta di traditore per via del suo passaggio alla Juve!ALEX82 ha scritto:Mo pure la Fiorentina fa la Hall of Fame? Peccato che se so scordati Baggio, Rui Costa e Batistuta....
Ciao TuX!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
- MCMXXVII
- Capitano
- Reactions:
Speriamo de batte l'atalanta no hall of fame che sinceramente parlando nun me frega un caxxo.
ASR MCMXXVII AMO SOLO LA MAGLIA
TDR
TDR
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
comunque la domanda a Franco Baldini l'hanno fatta, e lui ha detto che dietro ci sta tutto un lavoro di organizzazione per cui non si poteva rimandare dopo la partita con la juve perchè c'è gente che deve venire dal Sud America ed è stata avvisata da tempo.
però ovviamente si preferisce aprire bocca e darle fiato, meglio sparare cazzate che sentire la spiegazione di chi c'ha lavorato...
però ovviamente si preferisce aprire bocca e darle fiato, meglio sparare cazzate che sentire la spiegazione di chi c'ha lavorato...
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se permetti io da tifoso faccio e dico quello che mi pare (chiacchiere comprese) e non bestemmio, al contrario di chi pretende di dare ordini e patenti di tifo agli altri dall'alto di non si sa bene quale autorità morale.MG63 ha scritto: Di comprensibile ci sono solo le bestemmie a fine partita il resto sono tutte cose inutili, chiacchiere e basta... andate allo stadio e tifate per la Roma che e' l'unica cosa comprensibile che deve fare un tifoso.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
- Talento
- Reactions:
R: Hall of Fame
Quindi della Storia della Roma non te ne frega una ceppa.acevedo_76 ha scritto:Speriamo de batte l'atalanta no hall of fame che sinceramente parlando nun me frega un caxxo.
Curiosità, sei uno di quelli che si riempa la bocca di "noi siamo la Roma", la maglia storica, i giallo wind non rispetta la tradizione e via dicendo?
"Il problema è che tutti si alzano la mattina dicendo: che dico oggi sulla Roma?" F.Baldini 13-02-2004. Nulla è cambiato, anzi
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
oswald ha scritto: Se permetti io da tifoso faccio e dico quello che mi pare (chiacchiere comprese) e non bestemmio, al contrario di chi pretende di dare ordini e patenti di tifo agli altri dall'alto di non si sa bene quale autorità morale.
cosa c'entrano le bestemmie con le patenti di tifo?
se uno bestemmia non può essere un buon tifoso?

Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Puoi bestemmiare quanto ti pare, solo non venirmi a dire che le bestemmie sono l'unico atteggiamento "comprensibile" per un tifoso romanista, mentre "il resto sono tutte cose inutili". L'accostamento, quantomai improprio, non l'ho fatto io ma l'altro utente che hai quotato.433 ha scritto: cosa c'entrano le bestemmie con le patenti di tifo?
se uno bestemmia non può essere un buon tifoso?

-
- Campione
- Reactions:
mi sembra evidente che mi riferivo alla partita di sabato e le bestemmie erano per dare l'idea del grado di arrabbiatura........ allo stadio ribadisco che ci si va per sostenere la squadra, per fare i sapientoni basta il forum.oswald ha scritto: Puoi bestemmiare quanto ti pare, solo non venirmi a dire che le bestemmie sono l'unico atteggiamento "comprensibile" per un tifoso romanista, mentre "il resto sono tutte cose inutili". L'accostamento, quantomai improprio, non l'ho fatto io ma l'altro utente che hai quotato.