Addiritturacerbero ha scritto:
fuochino....

Alla faccia de one
Addiritturacerbero ha scritto:
fuochino....
bibiroma ha scritto:[underline]a me interessano le parole di lo monaco che mario deve andare contro baldini per vicende personali......mi basta questo per confermare quello che penso sullo speaker radiofonico in questione[/underline]
ma infatti su quello credo che siamo tutti d'accordo, qui si discute della vicenda in sebibiroma ha scritto:a me interessano le parole di lo monaco che mario deve andare contro baldini per vicende personali......mi basta questo per confermare quello che penso sullo speaker radiofonico in questione
non e' berluscane....romolo1988 ha scritto:
Addirittura![]()
Alla faccia de one
romolo1988 ha scritto: ma infatti su quello credo che siamo tutti d'accordo, qui si discute della vicenda in se
lo dici con cognizione di causa o è una tua impressione?cerbero ha scritto: non e' berluscane....
diciamo che e' un burattino come tanti....di cui qualcuno si serve...e si e' servito....
ovviamente Berluscane e' una Marionetta molto molto grande.....lui un pupazzetto...
A regà secondo me chiara non lo è, che ve devo di?bibiroma ha scritto:
e allora de che stamo a parlà.....la vicenda è chiara....
romolo1988 ha scritto: A regà secondo me chiara non lo è, che ve devo di?
e' troppo goffo come tentativo, non mi convince per niente. Uno propone un'intercettazione spacciandola per seria, scrivendola a matita su un fogliaccio? Perchè durante il servizio si è fatto il nome di venditti? possibile che anche lui volesse goffamente infangare il nome di baldini? Questi sono alcuni dei dubbi che ho sulla vicendail_noumeno ha scritto:
Se dovessero archiviare sarebbero accolte le richieste del pm, quali dubbi ti rimarrebbero?
Cioè tu pensi che quei brogliacci si riferiscano a comunicazioni realmente intercorse?
Lo ripeto, quando ho saputo della ricettazione il dubbio ha sfiorato anche me, ma le pagine di oggi hanno chiarito tutto in questo senso.
Se invece a lasciarti dei dubbi è l'atteggiamento arrogante e tracotante di One, ti irei che è la solita tattica, già utilizata in passato: "ho parlato con Daniele, non ce l'aveva con me quando ha parlato di papponi a Trigoria, farà una conferenza stampa per dire a chi si riferiva". Oppure: "pubblicheremo il dossier Consob sulla vicenda Soros"...
È la solita solfa...
Sì, ma questi sono dubbi inerenti questioni "secondarie" e non nodali... Non girarci intorno: tu pensi che ci siano dei brogliacci con delle reali conversazioni tra Baldini e Baldissoni che attestino che la storia della massoneria è vera? Tu credi che dei privati cittadini (per quanto si chiamino Venditti e Corsi) possano mettere le mani su delle intercettazioni illegali?romolo1988 ha scritto:
e' troppo goffo come tentativo, non mi convince per niente. Uno propone un'intercettazione spacciandola per seria, scrivendola a matita su un fogliaccio? Perchè durante il servizio si è fatto il nome di venditti? possibile che anche lui volesse goffamente infangare il nome di baldini? Questi sono alcuni dei dubbi che ho sulla vicenda
A conferma di quel che dice Cerbero, io ricordo che i Sensi lo denunciarono nel 1996 per estorsione. Dal nulla (proprio come la ritrattazione di padellaro) la denuncia cadde e il nostro divenne il bastone (in tutti i sensi) dei Sensi.romolo1988 ha scritto: lo dici con cognizione di causa o è una tua impressione?
ti dico la verità il dubbio ce l'ho, diciamo 90% no 10% si. Ricordi il riferimento che ho fatto oggi al fatto che lui pubblicizzasse una ditta di investigazione, secondo me qualche collegamento ci potrebbe essere, ma sono tutte supposizioniil_noumeno ha scritto: Sì, ma questi sono dubbi inerenti questioni "secondarie" e non nodali... Non girarci intorno: tu pensi che ci siano dei brogliacci con delle reali conversazioni tra Baldini e Baldissoni che attestino che la storia della massoneria è vera? Tu credi che dei privati cittadini (per quanto si chiamino Venditti e Corsi) possano mettere le mani su delle intercettazioni illegali?