hai mai visto uno dei due sopracitati fare la fase difensiva come iago falque?Freedom ha scritto:
Iago Falque
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Iago Falque
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
No. Ma in attacco ci sono svariate categorie di differenza. Iago mi sta facendo un ottima impressione, gioca con la testa, ma in 5 partite gli ho visto puntare l' uomo mezza volta.bibiroma ha scritto: hai mai visto uno dei due sopracitati fare la fase difensiva come iago falque?
ASR
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Perché è intelligente, un passo alla volta...comunque da equilibrio, ed è già tanto.Freedom ha scritto: No. Ma in attacco ci sono svariate categorie di differenza. Iago mi sta facendo un ottima impressione, gioca con la testa, ma in 5 partite gli ho visto puntare l' uomo mezza volta.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
daniele sei accecato da gervinho....gervinho se sta in forma e negli spazi è un giocatore fenomenale...ma se gli spazi non ce l'hai è deleterio....in fase offensiva per essere determinante devi avere una tecnica buona e gervinho non ce l'ha....non sa tirare...Freedom ha scritto: No. Ma in attacco ci sono svariate categorie di differenza. Iago mi sta facendo un ottima impressione, gioca con la testa, ma in 5 partite gli ho visto puntare l' uomo mezza volta.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
daniele sei accecato da gervinho....gervinho se sta in forma e negli spazi è un giocatore fenomenale...ma se gli spazi non ce l'hai è deleterio....in fase offensiva per essere determinante devi avere una tecnica buona e gervinho non ce l'ha....non sa tirare...Freedom ha scritto: No. Ma in attacco ci sono svariate categorie di differenza. Iago mi sta facendo un ottima impressione, gioca con la testa, ma in 5 partite gli ho visto puntare l' uomo mezza volta.
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non é assolutamente vero. Gervinho sa essere devastabte anche a difesa schierata. Lo ha dimostrato.bibiroma ha scritto: daniele sei accecato da gervinho....gervinho se sta in forma e negli spazi è un giocatore fenomenale...ma se gli spazi non ce l'hai è deleterio....in fase offensiva per essere determinante devi avere una tecnica buona e gervinho non ce l'ha....non sa tirare...
ASR
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
non sono daccordo...tu la vedi cosi io no....e te lo spiega che non è cercato da nessuna squadra importante....cmq rimane delle tue convinzioni ci mancherebbe
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Sto rivedendo la partita, corre come un treno, rientra e insegue gli avversari, gioca in maniera intelligente senza strafare e ha un ottimo tocco, in 5 minuti ha dato due splendidi assist a Dzeko
Non può piovere per sempre... forse
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il gol che ha fatto a Verona é la prova che sa fare la differenza anche a difesa schierata. O anche la mezz' ora in casa col Sassuolo.bibiroma ha scritto:non sono daccordo...tu la vedi cosi io no....e te lo spiega che non è cercato da nessuna squadra importante....cmq rimane delle tue convinzioni ci mancherebbe
ASR
- bibbiena78
- Fuoriclasse
- Reactions:
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
-
- Fenomeno
- Reactions:
Acquisto molto sottovalutato
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Venkman
- Campione
- Reactions:
Finita di vedere adesso... titolare fisso sempre.
We came, we saw, we kicked its ass!
"Posso affermare, con il rispetto dovuto alle società che mi hanno fatto lavorare, che alla Roma si rimane calciatori giallorossi per tutta la vita." - A. Venturi, 2016
"Posso affermare, con il rispetto dovuto alle società che mi hanno fatto lavorare, che alla Roma si rimane calciatori giallorossi per tutta la vita." - A. Venturi, 2016
- Jos_84
- Fenomeno
- Reactions:
sblenfix44 ha scritto:Acquisto molto sottovalutato