Terzino sinistro

Calciomercato e notizie
Rispondi
Annili
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Terzino Sinistro 2014/2015

Messaggio da Annili »

io sono d'accordo con Francesco e faro, per Kolarov poi, che ha giocato poco tempo nella lazie e non ne è certo una bandiera, non mi pongo proprio il problema, al massimo per scrupolo un bagnetto nell'amuchina prima di entrare a Trigoria e siamo a posto.
non basta dire "ci sono altri terzini che non hanno giocato nella lazie", il mercato è fatto di occasioni, rapporti fra dirigenze, intrecci vari, se iniziamo a escludere giocatori per questi motivi combiniamo poco.

detto ciò, ovviamente comprendo la posizione di aurreja, finché è solo una visione da tifoso e non si augura che la dirigenza gestisca la società in base a questo tipo di considerazioni.
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

faro ha scritto:aurre', a volte ho l'impressione che identifichi la passione per X con l'odio per Y, quando in realta' sono cose dverse

questa identificazione e' quella che ammette l'omicidio di lupara per vendetta di un tradimento

si fa per passione per la moglie che ci ha tradito ?

non credo proprio, si fa per convenzione sociale

ecoo, l'odio per l'altro in ambito calcistico e' frutto di convenzione sociale, non di passione

la passione, quella, ti fa perdonare e dimenticare

Ammappa che esempi esagerati. :o :shock: Molto più semplicemente ti dico che mi fa schifo qualsiasi cosa ricorda e riguarda i ricottari. Se si evitasse di avere qualunque tipo di rapporto con loro sarebbe meglio. Su altri fattori sono meno intransigente. Vedi l'arancione sulla maglia o il rinnovo a un citofono in scadenza che ti ha fatto perdere la Coppa Italia. Peró, ci si passa sopra, che vuoi fa. ;)
MCMXXVII
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da MCMXXVII »

Pepo ha scritto:Jordi Alba farebbe al caso nostro. In cambio gli diamo jose angel

Tanto per luigino va bene visto che lo ha portato da noi.
ASR MCMXXVII AMO SOLO LA MAGLIA
TDR
Zemaniaco75
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Zemaniaco75 »

ma come mai tutta questa fissa per santon? è veramente così bravo? ma sopratutto, ce l'ha le palle?
Non può piovere per sempre... forse
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Zemaniaco75 ha scritto:ma come mai tutta questa fissa per santon? è veramente così bravo? ma sopratutto, ce l'ha le palle?
purtroppo alcuni vedono nel "ragazzo giovane e polivalente" una certezza e una speranza per il futuro...ok ci puo stare...ma io preferisco il 28enne che fa solo il terzino sinistro che so quello che mi puo dare...

io lo dico con franchezza, sto "progetto giovani" un anno fa e con l'arrivo di Garcia è stato abbastanza accantonato, e direi giustamente...hanno capito che una accozzaglia di giovinotti alle prime armi non ti fanno vincere nulla...

ci vogliono giocatori rodati, pronti, che hanno gia grande esperienza e mentalità. Questo nei primi due anni non era stato proprio preso in considerazione, si pensò più che altro a prendere giovanotti con nomi esotici, giocatori senza un minimo di esperienza e altri bolliti o poco adatti alla serie A e un certo gioco.
superkagno
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da superkagno »

Francesco ha scritto: purtroppo alcuni vedono nel "ragazzo giovane e polivalente" una certezza e una speranza per il futuro...ok ci puo stare...ma io preferisco il 28enne che fa solo il terzino sinistro che so quello che mi puo dare...

io lo dico con franchezza, sto "progetto giovani" un anno fa e con l'arrivo di Garcia è stato abbastanza accantonato, e direi giustamente...hanno capito che una accozzaglia di giovinotti alle prime armi non ti fanno vincere nulla...

ci vogliono giocatori rodati, pronti, che hanno gia grande esperienza e mentalità. Questo nei primi due anni non era stato proprio preso in considerazione, si pensò più che altro a prendere giovanotti con nomi esotici, giocatori senza un minimo di esperienza e altri bolliti o poco adatti alla serie A e un certo gioco.
ma santon non è 89 ?
ed ecco pallotta e monchi in "io speriamo che arrivo quarto"
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

superkagno ha scritto: ma santon non è 89 ?
è '91, età 23 anni...la stessa di Destro, giocatore che sta da 2 anni a Roma e ancora non ha capito che vuol dire giocare con la testa.
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Il progetto giovani è stato semplicemente corretto, non revocato. E i giovani non funzionano quando la squadra non ha la spina dorsale ed è allo sbando, e la Roma ora la spina dorsale ce l'ha. La Roma non può e non deve abbandonarlo, perchè è la base del suo modello economico (acquisto a x e rivendita x per 2-3) oltre che la chiave per garantirsi sempre un futuro sostenibile. Questo non significa che non possano arrivare trentenni o ventottenni, significa che non dobbiamo puntare solo a quelli. Di giovani ce ne sono tanti alla Roma (e per giovani non intendo i 18enni, ma quelli di 23-24 o anche oltre che puoi rivendere alla grande) ma più ne metti dentro e meglio è. Se ricominciamo con l'usato sicuro o con gli stipendi monstre si inceppa nuovamente tutto e il bilancio piangerà sempre. Io invece vorrei sistemarlo una volta per tutte e ricominciare senza pensarci più. E' meglio non esagerare ora ed essere più solidi nel futuro piuttosto che tornare a fare gli errori del passato e ritrovarsi da capo dopo solo un anno. La Roma non può smettere di lavorare sul potenziale e sul futuribile, perchè la Roma attualmente è un Porto o un Ajax, non un Mancheser United.
BANZAI!
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Luke Skywalker ha scritto:Il progetto giovani è stato semplicemente corretto, non revocato. E i giovani non funzionano quando la squadra non ha la spina dorsale ed è allo sbando, e la Roma ora la spina dorsale ce l'ha. La Roma non può e non deve abbandonarlo, perchè è la base del suo modello economico (acquisto a x e rivendita x per 2-3) oltre che la chiave per garantirsi sempre un futuro sostenibile. Questo non significa che non possano arrivare trentenni o ventottenni, significa che non dobbiamo puntare solo a quelli. Di giovani ce ne sono tanti alla Roma (e per giovani non intendo i 18enni, ma quelli di 23-24 o anche oltre che puoi rivendere alla grande) ma più ne metti dentro e meglio è. Se ricominciamo con l'usato sicuro o con gli stipendi monstre si inceppa nuovamente tutto e il bilancio piangerà sempre. Io invece vorrei sistemarlo una volta per tutte e ricominciare senza pensarci più. E' meglio non esagerare ora ed essere più solidi nel futuro piuttosto che tornare a fare gl ierrori del passato e ritrovarsi da capo dopo solo un anno.
per me i terzini, come la punta, sono sacri...abbiamo visto la differenza tra Rosi, Piris e Maicon...e tra Destro, Osvaldo e quest'anno Totti di nuovo punta.

Poi come ali o centrocampisti di qualità, tipo Paredes o Iturbe, facessero pure, stra contento di acquisti cosi in quei ruoli. :ok:
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

ho letto del cambio di proprietà del Valencia...
Bernat addio... :cry:
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

postromantico ha scritto:ho letto del cambio di proprietà del Valencia...
Bernat addio... :cry:
Ho letto di cifre da capogiro, tipo 60 milioni sul mercato, se fosse così beati loro.
BANZAI!
HATING
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da HATING »

Luke Skywalker ha scritto: Ho letto di cifre da capogiro, tipo 60 milioni sul mercato, se fosse così beati loro.
non mi sembra che noi abbiamo speso poco sul mercato
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

60 milioni secchi in una sola sessione? Quando?
BANZAI!
HATING
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da HATING »

Luke Skywalker ha scritto:60 milioni secchi in una sola sessione? Quando?
il primo anno ma pure quest'anno abbiamo speso parecchio sul mercato, se non sono 60 ci andiamo vicino e continueremo a farlo
leonardello
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da leonardello »

Quando scade il contratto a Kolarov?Ho letto che quest'anno ha fatto circa 40 presenze quindi è un titolarissimo al City. Allora mi chiedo perchè dovrebbe lasciare i campioni di Inghilterra , il miglior campionato del mondo ed uno stipendio bello pesante?
Rispondi