postromantico ha scritto:
qui non se tratta di vince come la juve.
perché qui stamo a parlà de una squadra che non gli danno il suo!
non che non gli danno quello che non gli spetta.
io non voglio che annullano i gol come hanno annullato il gol al Chievo contro la Juve o che me convalidano i gol in fuorigioco.
Voglio il mio!
[Serie A] Atalanta - Roma [01/12/13]
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Atalanta - Roma [01/12/13]
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
bibiroma ha scritto:
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
Il problema e' semplice. Le seconde linee non sno all'altezza delle prime.Er Fomento ha scritto:Parlate tanto di non dare alibi, ma lo vogliamo dire che stiamo senza Destro da inizio anno e senza Totti da una vita?
Pensiamo alla Juve senza Tevez e Llorente o il Napoli senza Callejon e Higuain o Hamsik
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Gervinho appena è tornato sulla fascia sinistra è stato devastante gli ultimi 15 minuti...non diciamo cazzate. Strootman ha segnato...gli unici indecenti so stati bradley e marquinho. Gli altri so giocatori che senza il giocatore che detta i tempi (Pjanic, Totti) sono inutili in questo contesto.Totogno85 ha scritto:Finché i giocatori giocavano al di sopra delle loro possibilità tutto filava bene ora che sono tornati ai loro livello si vede come Bradley Strootmam Dodo Florenzi e ci metto anche Gervinho non possano fare la differenza. Aggiungiamoci le assenze di Totti e oggi di Pijanic gli unici davvero in grado di creare gioco e la squadra inizia a giocare male. Ora o ci mettiamo in testa che questa rosa ha fatto molto di piú fino ad ora rispetto alla qualità totale dei giocatori e non ci meravigliamo se con la formazione di oggi non riesci a vincere a Bergamo oppure continuiamo credendo che i nostri sono tutti fenomeni che giocano male.
A mio parere alcuni giocatori sono di livello assoluto alcuni titolari sono se in forma buoni giocatori e altri poco piú che onesti mestieranti che hanno dato il 120% nelle prime 10 giornate e ora sono tornati al loro livello. Spero che a gennaio e la prossima estate si possano fare degli investimemti mirati per portare questa rosa a livelli da Champions League.
bibiroma ha scritto:
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
contro tutto e tutti Ciro.il_noumeno ha scritto:comunque oggi mi prendo il punticino per come si era messa. Altre volte col caspio che l'avremmo pareggiata. 14 risultati utili di fila mi pare: cammino straordinario.
contro tutto e tutti.
Io sto con i miei ragazzi e il mio mister!
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
- jimmy
- Fuoriclasse
- Reactions:
gladio ha scritto: Il problema e' semplice. Le seconde linee non sono all'altezza delle prime.
I've spent a lot of money for alcohol, women and fast cars. The rest of it I've just wasted. (G. Best)
2012: citizens not subjects (R. Smith)
Preferisco le testecalde interessanti alle testedicazzo inutili
ilBranko vive e lotta insieme a noi!
2012: citizens not subjects (R. Smith)
Preferisco le testecalde interessanti alle testedicazzo inutili
ilBranko vive e lotta insieme a noi!
-
- Campione
- Reactions:
credo solo che ci manchino i punti col sassuolo e cagliari punti che erano strameritati...io quest'qnno non soffro mai ,vedo sempre una squadra tosta,pur quando è sottotono,oggi primo tempo brutto poi grande reazione, gli altri anni finiva 3 0 con 2 espulsi,,,poi se ci dessero i rigori...e comunque stiamo giocando senza totti,destro,balzaretti, de rossi mezzo mezzo,torosidis, con pjianic che ha detto che iei ha accusato un dolore muscolare...fate voi se c'e de essere incazzati..siamo secondi ,imbattutti e la terza e quarta a debita distanza
"La Roma è quarche cosa de diverzo,
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
- Er Fomento
- Fenomeno
- Reactions:
Concordo ma non vale solo per noi.gladio ha scritto: Il problema e' semplice. Le seconde linee non sno all'altezza delle prime.
Non esiste un secondo Totti, non esiste un secondo Tevez, non eiste un secondo Hamsik, non esiste un secondo Cr7, non eiste un secondo Robben ecc ecc
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
sì sì, capisco. però per me oggi il "mio" della roma non erano i 3 punti.postromantico ha scritto: qui non se tratta di vince come la juve.
perché qui stamo a parlà de una squadra che non gli danno il suo!
non che non gli danno quello che non gli spetta.
io non voglio che annullano i gol come hanno annullato il gol al Chievo contro la Juve o che me convalidano i gol in fuorigioco.
Voglio il mio!
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
Io penso che non se ne uscirà mai, cioé non é possibile che Ljajic gioca bene partendo dalla panca allora lo fai giocare titolare, gioca male e torna in panchina ... ma che stiamo alla scuola calcio ??
manca totti? Ljajic deve giocare, punto!!!
pure se gioca bene o gioca da schifo, é quella la rosa, non ti puoi inventare i film o formazioni assurde perché Ljajic ha giocato male contro il cagliari o perché seppur abbia giocato bene contro il sassuolo si é magnato 800 gol ...
ennamo su!!!
e questo che invece dico e ridico, se siamo li a giocarci l'accesso alla champions non é merito della società, che togliendo risorse ha fatto in modo che avessimo una panchina ridicola, e basta che te se rompe uno, hai finito de giocà a pallone, se non otterremo risultati quest'anno cé l'avranno tutta sulla coscienza Pallotta e Co, altro le continue caxxate che mi propina pallotta che lui lo sapeva, garcia l'ha scelto lui ... ma và!
per il discorso arbitri, é ora che Baldissoni SE FA' SENTIRE, mo hanno rotto er caxxo davvero, gli arbitri e la società che vuole fare i buoni, gli etici ... mavvaffanculo!!!
per il discorso Garcia, continuo su quello che penso, da inter roma giochiamo demmerda, e non soltanto eprché se fatto male totti, anzi se totti é la scusa, allora é pure peggio, una squadra de calcio che si affida ad un giocatore per giocare a pallone ha vita breve (nel senso che é destinata a perdere punti a caxxo!! come in effetti é avvenuto, arbitri o no!), e mo infamatemi pure, tanto l'assist ve l'ho dato
manca totti? Ljajic deve giocare, punto!!!
pure se gioca bene o gioca da schifo, é quella la rosa, non ti puoi inventare i film o formazioni assurde perché Ljajic ha giocato male contro il cagliari o perché seppur abbia giocato bene contro il sassuolo si é magnato 800 gol ...
ennamo su!!!
e questo che invece dico e ridico, se siamo li a giocarci l'accesso alla champions non é merito della società, che togliendo risorse ha fatto in modo che avessimo una panchina ridicola, e basta che te se rompe uno, hai finito de giocà a pallone, se non otterremo risultati quest'anno cé l'avranno tutta sulla coscienza Pallotta e Co, altro le continue caxxate che mi propina pallotta che lui lo sapeva, garcia l'ha scelto lui ... ma và!
per il discorso arbitri, é ora che Baldissoni SE FA' SENTIRE, mo hanno rotto er caxxo davvero, gli arbitri e la società che vuole fare i buoni, gli etici ... mavvaffanculo!!!
per il discorso Garcia, continuo su quello che penso, da inter roma giochiamo demmerda, e non soltanto eprché se fatto male totti, anzi se totti é la scusa, allora é pure peggio, una squadra de calcio che si affida ad un giocatore per giocare a pallone ha vita breve (nel senso che é destinata a perdere punti a caxxo!! come in effetti é avvenuto, arbitri o no!), e mo infamatemi pure, tanto l'assist ve l'ho dato

Ultima modifica di ds_marco il dom 1 dic 2013, 17:57, modificato 2 volte in totale.
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
questo sempre!postromantico ha scritto: contro tutto e tutti Ciro.
contro tutto e tutti.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
sì però a me me rode butta' due punti così quando lotti per lo scudetto. perché noi quello stiamo (o stavamo) facendo.il_noumeno ha scritto:comunque oggi mi prendo il punticino per come si era messa. Altre volte col caspio che l'avremmo pareggiata. 14 risultati utili di fila mi pare: cammino straordinario.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
il_noumeno ha scritto:comunque oggi mi prendo il punticino per come si era messa. Altre volte col caspio che l'avremmo pareggiata. 14 risultati utili di fila mi pare: cammino straordinario.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
postromantico ha scritto: contro tutto e tutti Ciro.
contro tutto e tutti.
sono con loro anche io; (anche per rispondere a Tony) ci sono pareggi e pareggi: contro Sassuolo e Cagliari mi rodeva il culo. Qui ho visto una gran reazione. Finché ci sono le palle non mi preoccupo. Recuperiamo il Capitano e lottiamo fino alla fine. Sinceramente siamo l'unica squadra che può dar fastidio alla Juventus.
Ultima modifica di il_noumeno il dom 1 dic 2013, 17:58, modificato 1 volta in totale.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis