Io non so se è il suo twitter UFFICIALE, ma quello di Carolina Marconi che ho visto io è orgas#ico!!!
Ogni 10 minuti twitta qualcosa solo e soltanto sulla Roma,si appiccica con tutti e tutte sul calcio....
Na scocciata vera!!!
Matteo ha scritto:Io non so se è il suo twitter UFFICIALE, ma quello di Carolina Marconi che ho visto io è orgas#ico!!!
Ogni 10 minuti twitta qualcosa solo e soltanto sulla Roma,si appiccica con tutti e tutte sul calcio....
Na scocciata vera!!!
me fà tagliare dalle risate perché litiga con tutti, con mauro e con una juventina a tal punto che la fà incazzà e je dice " .... a brutta!!" (in effetti quella juventina era un cesso)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Matteo ha scritto:Io non so se è il suo twitter UFFICIALE, ma quello di Carolina Marconi che ho visto io è orgas#ico!!!
Na scocciata vera!!!
as_marco ha scritto:
me fà tagliare dalle risate perché litiga con tutti, con mauro e con una juventina a tal punto che la fà incazzà e je dice " .... a brutta!!" (in effetti quella juventina era un cesso)
Il bello e' che quella gli ha risposto alla Marconi "cessa" o na roba simile...
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Ma il Ministro degli esteri olandese???? Guardate questo recente intervento dal secondo 20: semplicemente UN MITO
[youtube][/youtube]
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
vale.not ha scritto:Ma il Ministro degli esteri olandese???? Guardate questo recente intervento dal secondo 20: semplicemente UN MITO
[youtube][/youtube]
un fottutissimo mito ... semo usciti fori er raccordo anulare!!!
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci