John Locke ha scritto:che attacco mostruoso che hanno presentato...
borriello che se ne deve pure andà, caprari, destro che manco riusce a camminare, lamela che non se sà che deve fà, gervinho, tallo, totti
mamma mia detta cosi m'hai intristito ....
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Se Lamela sta lì spero voglia dire qualcosa. Sarebbe quantomeno assurdo (eufemismo) se lo cedessero praticamente in contemporanea con la sua cessione
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
Gabrioc ha scritto:"Non saper rimediare ad una sconfitta è peggiore della sconfitta stessa".
Ma mi dite come potevano rimediare visto che NON SI SONO GIOCATE PARTITE UFFICIALI?
Magari é rivolto al futuro come monito o incoraggiamento, mica c'é scritto brutte merle che non avete saputo rimediare
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
Niente,ormai si giudicano e si sentenzia pure sui tifosi dalla comodità di casa davanti alla tv o al pc.
Alzate il Culo e andate a sostenere la Roma e le vostre posizioni invece di perculare tramite web.
Arrivederci e grazie.
blade ha scritto:Ti meriti tutti i 7 a 1 che ci siamo presi sul groppone, lasciatelo dire.
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci