Occhio però, si diceva lo stesso di Adriano. Tra l'altro un biennale a 3 milioni netti (ipotizzo), che sono quasi 12 lordi in due anni, non mi pare una bazzecola (ma che termine è?Matteo ha scritto: Si però lo prendi a 0...il rischio può essere alto ma a basso prezzo...e il rapporto costi(pochi anzi pochissimi)-benefici può essere solo che vantaggioso...poi comunque gli fai un biennale...quindi non ti pesa tantissimo sul monte ingaggi...
Maicon Douglas Sisenando
- oswald
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Maicon Douglas Sisenando
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Daniel Faraday
- Leggenda

- Reactions:
lo so ma questo calcio va alla velocità della luceMatteo ha scritto: Dan ca**o era il titolare della nazionale brasiliana e dell inter che ha vinto tutto 2 anni fa...non stiamo parlando di 8 anni fa....
pure la roma 3 anni fa quasi vinceva lo scudo. Pensa te...
cmq ha vinto tutto 3 anni fa e l ultima convocazione in naz è di 2 anni fa esatti
ti dico: se non era brasiliano, ci speravo pure. ma i brasiliani quando calano, calano
- Swan78
- Fenomeno

- Reactions:
Mejo tardi che mai..Matteo ha scritto: Non fai ride e poi arrivi tardi!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Perdenti nel DNA
È così in tutte le città del mondo...

È così in tutte le città del mondo...
- Santiago
- Leggenda

- Reactions:
non è che dodò e balzaretti non si sono impegnati questa stagione...Matteo ha scritto: Quindi a un anno dal mondiale se ne va da manchester dove guadagna un fracco de sordi pe fa la panchina e avecce tutti i week end liberi e viene a Roma pe fa tutte partite da 4 senza impegnarsi riducendosi pure lo stipendio andando in una squadra che non fa coppe... perchè??
Ah vero dimenticavo....er colosseo piazza de spagna i fori imperiali via del corso via der babuino er gianicolo il pantheon piazza del popolo.....
- ds_marco
- Leggenda

- Reactions:
maicon non giocherà mai il mondiale nemmeno facesse il fenomeno, ha davanti Dani alves ed altri talenti....
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
- bibiroma
- Pallone d'Oro

- Reactions:
come stasera ha detto un mio amico se unisci fisicamente piris e balzaretti non fanno un maicon.....
cafù è andato a milano a 33 anni a roma lo davano per bollito e lì ha vinto uno scudetto e una champions e forse una supercoppa....
benvenuto......nn va bene nemmeno maicon...la roma che giocava con franco florio ve ce vorrebbe
cafù è andato a milano a 33 anni a roma lo davano per bollito e lì ha vinto uno scudetto e una champions e forse una supercoppa....
benvenuto......nn va bene nemmeno maicon...la roma che giocava con franco florio ve ce vorrebbe
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- antoniocs
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Florio non ha mai giocatobibiroma ha scritto:come stasera ha detto un mio amico se unisci fisicamente piris e balzaretti non fanno un maicon.....
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Zarathustra
- Leggenda

- Reactions:
hai detto in poche righe esattamente il mio pensiero su questo acquisto.LegioXII ha scritto:Diciamo che è il classico acquisto da segno della croce
Sia per un discorso legato allo stato fisico
Sia a quello mentale
Pero' mi sento di appoggiarlo
Sono coerente...ho invocato certi acquisti di "peso"..anche se a fine carriera
Gente di personalita'..esperienza..classe...dei vincenti
Che mancano tantissimo ad una squadra acerba come questa
La seperanza è data dal prossimo mondiale in Brasile
Un'occasione irripetibile per concludere al meglio la sua carriera
Voglio credere che questo evento unico ed importante gli dia quegli stimoli per rimettersi in carreggiata e disputare una stagione dignitosa
Un maicon al 60% vale piu' di tutti i terzini che abbiamo avuto negli utlimi 5 anni
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Edin.
La Roma chic è con voi.
- oswald
- Pallone d'Oro

- Reactions:
E' diverso, Cafu giocava comunque 40 partite a stagione, aveva solo bisogno di cambiare aria, e non aveva problemi fisici.bibiroma ha scritto:come stasera ha detto un mio amico se unisci fisicamente piris e balzaretti non fanno un maicon.....
E comunque quello del Milan (dignitosissimo) è stato lontano parente del miglior Cafù visto a Roma.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Santiago
- Leggenda

- Reactions:
quanti anni fa?Matteo ha scritto: Dan ca**o era il titolare della nazionale brasiliana e dell inter che ha vinto tutto [underline]2 anni fa[/underline]...non stiamo parlando di 8 anni fa....
- Santiago
- Leggenda

- Reactions:
beh oddio, SE le cifre che girano sono vere, si tratta di 12M in 2 anni.Matteo ha scritto:
Si però lo prendi a 0...il rischio può essere alto ma a basso prezzo...e il rapporto costi(pochi anzi pochissimi)-benefici può essere solo che vantaggioso...poi comunque gli fai un biennale...quindi non ti pesa tantissimo sul monte ingaggi...
- oswald
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Santiago, stai dicendo esattamente le cose che dicevo io. Leggi bene le pagine precedenti...

- Zarathustra
- Leggenda

- Reactions:
scusami ma non erano 3 a stagione? quindi 6M in due anni?Santiago ha scritto: beh oddio, SE le cifre che girano sono vere, si tratta di 12M in 2 anni.
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Edin.
La Roma chic è con voi.
- Santiago
- Leggenda

- Reactions:
visto, ma arrivando dopo...oswald ha scritto:Santiago, stai dicendo esattamente le cose che dicevo io. Leggi bene le pagine precedenti...![]()
flick flock?
- bibiroma
- Pallone d'Oro

- Reactions:
no ma andava sempre in panchina!!!antoniocs ha scritto: Florio non ha mai giocato
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!