cosa intendi per ripulire gli stadi?Zemaniaco75 ha scritto:ma poi basta vedere il livello del calcio negli stadi italiani rispetto a quelli di premier e bundesliga per vedere come siamo messi in italia...bisogna ripulire gli stadi
A Roma si contesta troppo?
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Giusto contestare (ancora)?
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
tu hai questa odiosa abitudine di pontificare e dire agli altri come devono essere io me ne fotto di tutto quello che non riguarda la squadra e ti assicuro che sono un libero pensatore. Io non ti dico come devi essere tu .... evita di dirmi come devo essere io. Mi sto molto bene cosìprincipe68 ha scritto: Il tifoso di calcio del 2013 non può permettersi più di essere quello semplice del 1977 fino all'avvento di pay per view, internet e della borsa nel calcio
il tifoso di calcio odierno estraneo (o quantomeno che non ce prova neanche) a temi come economia, fiducia, marketing, target, gestione societaria
è destinato a rimanere vittima dei flussi mediatici ed è una facile pedina da manovrare da qualcosa più grande di lui
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
intendo ripulirla dalla gente che passa più tempo ad insultare i tifosi avversari che a guardare la partita, a quelli che se segnano gli altri corrono vicino alla vetrata per coprire di insulti il giocatore avversario, a quelli che te minacciano perchè tu c'hai la tessera del tifoso, a quelli che te cacciano dal posto pure se c'hai il biglietto perchè "quello è il loro posto da 10 anni", quelli che "se stai qui canti se no te ne vai", a quelli che fanno il biglietto in curva e poi scavalcano fino alla tribuna, fino ad arrivare a quelli che commettono reati veri e propri...siamocosì ha scritto: cosa intendi per ripulire gli stadi?
Non può piovere per sempre... forse
-
- Leggenda
- Reactions:
Non condivido assolutamente, spero che quelli che cantano dal 1' al 90', e oltre, non spariscano mai, anzi, che magari cantino anche gli altri e non solo "totti gol". Da tesserata non ho mai subito minacce, insulti si. La maggio parte del tempo la si passa ad incitare la suqadra e gli avversari li insulto anche io e non vedo perchè dovrei smettere, se non posso manco fare quello allo stadio.. Di gente che si fa il biglietto di curva e scavalca fino alla tribuna non ne ho mai sentiti, semmai il contrario.
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
se stai parlando della curva sud ti aggiorno visto che forse non ci sei mai stato:Zemaniaco75 ha scritto: intendo ripulirla dalla gente che passa più tempo ad insultare i tifosi avversari che a guardare la partita, a quelli che se segnano gli altri corrono vicino alla vetrata per coprire di insulti il giocatore avversario, a quelli che te minacciano perchè tu c'hai la tessera del tifoso, a quelli che te cacciano dal posto pure se c'hai il biglietto perchè "quello è il loro posto da 10 anni", quelli che "se stai qui canti se no te ne vai", a quelli che fanno il biglietto in curva e poi scavalcano fino alla tribuna, fino ad arrivare a quelli che commettono reati veri e propri...
c'è chi considera tifare (per la propria squadra e contro gli avversari) più importante che guardare la partita (che tra l'altro in curva non si vede) non fanno niente di male e se non ci fossero loro lo stadio sarebbe più triste. quando segnano gli altri nessuno corre verso la vetrata ad insultare gli altri ma di solito lancia un coro per rincuorare la squadra visto che gli altri settori stanno zitti o fischiano. ho la tessera del tifoso e nessuno mi ha mai minacciato, se ce provano li gonfio. in curva sud non vendono biglietti sono esauriti in abbonamento. anch'io odio chi pretende che si canti o lo fai perchè ti va o stai zitto. di solito la gente scavalca verso la sud e non dalla sud verso i distinti. chi commette reati deve andare al gabbio
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
bel ragionamento, allo stadio se pò tutto, insulto le forze dell'ordine, insulto le persone, rompo i seggiolini, allo stadio le regole della società vanno a puttane...però poi ci si lamenta della condizione pietosa in cui vertono i nostri stadi, brutti, scomodi, semideserti...ho visto video su youtube agghiaccianti, partite di lega pro dove si scavalca per cercare di linciare i giocatori avversari, un ragazzo colpevole di aver segnato per la propria squadra è finito in coma...i colpevoli sono già stati rilasciati...ed è così ovunque, questo non è sport, ma sopratutto non è civiltàElisa ha scritto:Non condivido assolutamente, spero che quelli che cantano dal 1' al 90', e oltre, non spariscano mai, anzi, che magari cantino anche gli altri e non solo "totti gol". Da tesserata non ho mai subito minacce, insulti si. La maggio parte del tempo la si passa ad incitare la suqadra e gli avversari li insulto anche io e non vedo perchè dovrei smettere, se non posso manco fare quello allo stadio.. Di gente che si fa il biglietto di curva e scavalca fino alla tribuna non ne ho mai sentiti, semmai il contrario.
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Applausicerbero ha scritto:
senza offesa....
questa e' proprio l'enorme differenza che c'e tra i ragazzi che sono andati su e voi...
ATTENZIONE...non sono ne meglio ne peggio di voi...vivono la Roma in maniera diversa...
non sono piu' Romanisti di voi....hanno fatto chilometri per dirgli che sono delle Merde speso soldi sono andati li "ci sono fisicamente" perche' ci sono sempre....questo non vuol dire che soffrono o gioiscono piu' o meno di voi che ci andate con un altro spirito o ci andate due tre volte l'anno o ve state a magna i braccioli del divano dalla rabbia....
non e' che siccome ce so quelli prezzolati questi automaticamente devono perdere il diritto sacrosanto di contestare e di fargli capire che st'anno nun se gioca.....stanno li quando le trasferte so particolari sotto la pioggia al caldo a meno 15....quando so trasferte pericolose, loro sono sempre li a incitarti credo che prima dell'inizio del campionato abbiano tutto il diritto di criticare come meglio credono con toni anche pesanti...e nessuno si puo' permettere di giudicarli....perche' loro nel bene o nel male ci mettono sempre la faccia....e se lo fanno non c'e nessun secondo fine...se non la Roma...
ti stanno dicendo vedi quello che poi....fa' abbiamo supportato e sopportato fino al 26....adesso basta.....finitela di fare stron##te...
e portano avanti le loro battaglie....perche' in qualcosa ancora credono piccola stupida "becera" ma credono in qualcosa e per questo si fanno 600 km per dirti che sei una me#da...e te lo dicono li....qualcuno a volte ha detto di peggio da dietro una tastiera....anche io spesso preso dalla rabbia l'ho fatto...ma era uno sfogo del tutto fine a se stesso....questo no.....perche' e supportato da fatti gesti striscioni...per dirti "noi la pensiamo cosi'"
e' l'ultima volta che tocco questo argomento mi dedichero' al calciomercato finche c'e...e a commentare le partite quando ci saranno....
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
-
- Leggenda
- Reactions:
Sono 5 anni che vado allo stadio da abbonata non ho mai visto sdradicare un seggiolino. Il massimo che ho visto lanciare sono state palle di carta da una parte all'altra del settore, mai visto nessuno scavalcare in campo. Gli stadi sono in condifzioni pietose perchè fanno schifo. Non è così ovunque.Zemaniaco75 ha scritto: bel ragionamento, allo stadio se pò tutto, insulto le forze dell'ordine, insulto le persone, rompo i seggiolini, allo stadio le regole della società vanno a pu**ane...però poi ci si lamenta della condizione pietosa in cui vertono i nostri stadi, brutti, scomodi, semideserti...ho visto video su youtube agghiaccianti, partite di lega pro dove si scavalca per cercare di linciare i giocatori avversari, un ragazzo colpevole di aver segnato per la propria squadra è finito in coma...i colpevoli sono già stati rilasciati...ed è così ovunque, questo non è sport, ma sopratutto non è civiltà
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
il mio discorso è generale, non ad un settore specifico, io di solito sto in distinti e c'è tanta gente che vedo arrivare dalla nord o dai distinti stessi verso le tribune, poi magari continuano fino alla sud, e se uno stewart (che preferiscono girasse dall'altra parte) prova a fermarli lo pijano a parolacce...in sud mi sono abbonato un solo anno, io voglio vedere la partita e li non è permesso, nonostante io abbia pagato e abbia il diritto di farlosiamocosì ha scritto: se stai parlando della curva sud ti aggiorno visto che forse non ci sei mai stato:
c'è chi considera tifare (per la propria squadra e contro gli avversari) più importante che guardare la partita (che tra l'altro in curva non si vede) non fanno niente di male e se non ci fossero loro lo stadio sarebbe più triste. quando segnano gli altri nessuno corre verso la vetrata ad insultare gli altri ma di solito lancia un coro per rincuorare la squadra visto che gli altri settori stanno zitti o fischiano. ho la tessera del tifoso e nessuno mi ha mai minacciato, se ce provano li gonfio. in curva sud non vendono biglietti sono esauriti in abbonamento. anch'io odio chi pretende che si canti o lo fai perchè ti va o stai zitto. di solito la gente scavalca verso la sud e non dalla sud verso i distinti. chi commette reati deve andare al gabbio
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Quello che mi piace di questo forum è ce ci sono persone umili.
Che hanno rispetto degli altri, che non pensano assolutamente che il loro pensiero sia Verbo dettato direttamente dal dio onnipotente del calcio. Insomma non ci sono profeti della proprietà americana.
Che hanno rispetto degli altri, che non pensano assolutamente che il loro pensiero sia Verbo dettato direttamente dal dio onnipotente del calcio. Insomma non ci sono profeti della proprietà americana.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
-
- Titolare
- Reactions:
Mi associo.433 ha scritto:per me non ha senso continuare a contestare. è ora di voltare pagina.
A livello giocatori, l'unico che mi sento di continuare a contestare per il suo atteggiamento è Osvaldo, che mi pare sul piede di partenza.
Gli altri, chi rimane, non avrà scusanti, ma questo è un altro discorso.
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
il tifoso della roma ha immense qualità ma anche dei brutti vizi, nn si dimentica mai dell'anno precedente, indipendetemente da come sia andato, è sempre importante secondo me voltare pagina, dimenticare l'anno passato sia vittorioso che perdente e concentrarsi sulla nuova stagione
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
Re: R: Giusto contestare (ancora)?
perfetto non hai capito un cazzo...ma fa niente...LazioEqualShit ha scritto: Quanto ve piace dà lezioni de tifo... non rispondo per non entrare in polemica
qui non e' che non si puo' capire NON SI VUOLE CAPIRE....e state bene cosi'....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
a me non sembra che Cerbero abbia dato lezioni di tifo...
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Io, Elisa sono 39 anni che sono abbonato (sono più vecchio di teElisa ha scritto: Sono 5 anni che vado allo stadio da abbonata non ho mai visto sdradicare un seggiolino. Il massimo che ho visto lanciare sono state palle di carta da una parte all'altra del settore, mai visto nessuno scavalcare in campo. Gli stadi sono in condifzioni pietose perchè fanno schifo. Non è così ovunque.

Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto