se puoi grazietlw ha scritto:
Io posso dirti un programmino, al limite...
La Roma dove te la vedi?
- Capitanfuturo16
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: La Roma dove te la vedi?
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io in russia... o meglio in russo 

Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- .aLe.
- Fuoriclasse
- Reactions:
Avrei bisogno di un consiglio.. Oggi sarò a Spalato in Croazia. Qualcuno che sappia dirmi dove posso trovare un pub/locale dove vedere la Roma?
Grazie
Grazie
- FairPlay
- Fuoriclasse
- Reactions:
La vedrò su Sky, ma mi hanno parlato di un app che gira su Android che ti fa vedere tutti i canali. Possibile che non l hanno bloccata?
- fra88rm
- Campione
- Reactions:
ho scaricato [spoiler]acestream[/spoiler] e fin qui ok
poi sono andato su [spoiler]acelisting[/spoiler] e ho trovato numerosi [spoiler]link[/spoiler] ma si si blocca ogni 3 secondi probabilmente anche a causa di un ADSL alice preistorico (a casa non arriva la fibra).
mi sono stati consigliati anche altri siti fra cui [spoiler]livefootballol.me[/spoiler] ma non mi fa accedere unica soluzione [spoiler]tor[/spoiler]?
grazie
poi sono andato su [spoiler]acelisting[/spoiler] e ho trovato numerosi [spoiler]link[/spoiler] ma si si blocca ogni 3 secondi probabilmente anche a causa di un ADSL alice preistorico (a casa non arriva la fibra).
mi sono stati consigliati anche altri siti fra cui [spoiler]livefootballol.me[/spoiler] ma non mi fa accedere unica soluzione [spoiler]tor[/spoiler]?
grazie
CHI TIFA ROMA BESTEMMIA FISSO
Timeo Danaos et dona ferentes (Virgilio, Aen. II, 49)
Dal 26 maggio al - 26 a maggio (F.Nisii)
Timeo Danaos et dona ferentes (Virgilio, Aen. II, 49)
Dal 26 maggio al - 26 a maggio (F.Nisii)
FairPlay ha scritto:La vedrò su Sky, ma mi hanno parlato di un app che gira su Android che ti fa vedere tutti i canali. Possibile che non l hanno bloccata?
1) Che si tratti di iOS o Android, scarica l’app di [spoiler]

2) Quindi aggiungi questi due canali: [spoiler]https://t.me/roma_partite[/spoiler] [spoiler]https://t.me/STREAMINGfootball[/spoiler]
3) Scegli il link a te più congeniale ed il gioco è fatto. “Whatsapp is nothing!” (semi cit.)

- bibbiena78
- Fuoriclasse
- Reactions:
Si chiama TVTAP, non la trovi su Play Store ma devi scaricare l'apk dal loro sito e poi installarla (ci sono le istruzioni).FairPlay ha scritto:La vedrò su Sky, ma mi hanno parlato di un app che gira su Android che ti fa vedere tutti i canali. Possibile che non l hanno bloccata?
se installi (su android) un app per le gestione delle VPN (tipo Samsung Max) puoi anche provare con livetv.sx
_Tifo solo l’AS Roma_
- bibbiena78
- Fuoriclasse
- Reactions:
Se copio quei links nella creazione di un nuovo canale pubblico mi dice che SONO GIA STATI PRESI e non mi fa procedere.aurreja ha scritto:
1) Che si tratti di iOS o Android, scarica l’app di [spoiler][/spoiler] mantenendola sia sullo smartphone che sul dekstop del pc
2) Quindi aggiungi questi due canali: [spoiler]https://t.me/roma_partite[/spoiler] [spoiler]https://t.me/STREAMINGfootball[/spoiler]
3) Scegli il link a te più congeniale ed il gioco è fatto. “Whatsapp is nothing!” (semi cit.)
Dove sbaglio?
EDIT: Ok capito come si fa

Ultima modifica di bibbiena78 il dom 19 ago 2018, 13:41, modificato 2 volte in totale.
_Tifo solo l’AS Roma_
- FairPlay
- Fuoriclasse
- Reactions:
Come mai quelli di Sky non la bloccano?bibbiena78 ha scritto: Si chiama TVTAP, non la trovi su Play Store ma devi scaricare l'apk dal loro sito e poi installarla (ci sono le istruzioni).
se installi (su android) un app per le gestione delle VPN (tipo Samsung Max) puoi anche provare con livetv.sx
- bibbiena78
- Fuoriclasse
- Reactions:
Non credo sia facile.FairPlay ha scritto:Come mai quelli di Sky non la bloccano?
_Tifo solo l’AS Roma_
- fiume
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Connesso
Io conosco questi:fra88rm ha scritto:suggerimenti per lo [spoiler]streaming[/spoiler] di domani pomeriggio ( non vorrei installare nulla)?
Grazie
[spoiler]streamcomando.com
rojadirectatv.tv[/spoiler]
Altri siti per streaming che conoscete?
- alfius
- Capitano
- Reactions:
sono in pieno dramma, ho scoperto che Soda Player non è più sicuro...possibile che non ci sia una soluzione per uno streaming di qualità per un utente MAC?

E bà de mi bà diceva così: Per campè sèn bsegna pisé spes com'i chen. Per campar sano bisogna pisciar spesso come il cano.
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
Qualunque cosa usiate consiglio di farvi un vpn ce ne sono molte, l'importante è che abbiano molti server e che non facciano log del traffico. Nordvpn come già suggerito va benissimo. Unico problema vero è che a regola di bazzica dovreste configurare la vpn sul router cosi da avere tutto il traffico in uscita criptato. Se non foste in grado di farlo o se il vostro operatore non ve lo fa (dovrebbe farlo in teoria forse pagando pochi euro) verificate prima se sulla smart tv che utilizzate se esiste un client vpn o se potete scaricare l'app. Se invece usate un pc non ci sono problemi, ogni vpn ha il suo client pc o magari client generici tipo anyconnect. Perchè prima o poi inizieranno a controllare seriamente e poi ve se inchiappettano

Nell'arancia c'è la vitamina C

Nell'arancia c'è la vitamina C
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions: