Allenatore

Rosa e staff
Rispondi

Chi vorresti sulla panchina per la prossima stagione?

Ranieri
2
1%
Ancelotti
16
9%
Gasperini
39
21%
Sarri
13
7%
Montella
2
1%
Allegri
70
38%
Mancini
2
1%
Italiano
11
6%
Conte
15
8%
altro
12
7%

Voti totali: 182

LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Via Zeman....Chi al suo posto?

Messaggio da LegioXII »

shaka ha scritto:tieni fino a fine anno il boemo...poi ti inizi a sondare l'allenatore che vuoi,lo strapaghi,a costo di fare 0 campagna acquisti,ma con questo lamela,un pjanic che la società impone di far giocare,i nostri giovani cresciuti ancora di più, ti presenti ai nastri di partenza il prossimo campionato

la campagna acquisti la devi fare pero'..senno' l'allenatore "strapagato".....co sta ceppa che ce viè qua'... ;)

Il mio sogno ad oggi...l'unico che potrebbe essere realmente fattibile....è Wenger
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

LegioXII ha scritto:
la campagna acquisti la devi fare pero'..senno' l'allenatore "strapagato".....co sta ceppa che ce viè qua'... ;)

Il mio sogno ad oggi...l'unico che potrebbe essere realmente fattibile....è Wenger
sta cosa la dicono in tanti,ma è un'eresia,un falso storico...capello venne qua accompagnato da mangone e rinaldi,e da assuncao...secondo te perchè è venuto?perchè je davi 6 mele all'anno...i giocatori ci sono,oggi marquinhos salva un altro paio di gol,così per mantenersi in media,lamela è quello che è,castan è un ottimo giocatore...tieni de rossi,imponi al mister di far giocare sempre pjanic e di far giocare ogni tanto destro al posto di totti lì a sinistra...visto che ci sei,piazza dodò titolare sempre tanto balzaretti non mi sembra sto fenomeno che ci vogliono far passare...florenzi già è stato convocato in nazionale dopo 11 partite in serie a

stekelnburg,castan,dodò,marquinhos,balzaretti,florenzi,pjanic,de rossi,osvaldo,totti,lamela,destro...squadra che viene da 2 anni pessimi,quindi puoi solo far meglio...lo sai chi non la allenarebbe?o uno scemo o un mitomane

con una voglia matta di fare bene poi,vista i 2 anni di melma passati
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da sessantotto »

LegioXII ha scritto:
a me me viè da ride :lol:

ma ve pare che Wenger lascia l'Arsenal per andà in un Arsenal vorrei ma non posso, con un cesso de stadio ante guerra e campi de patate in allenamento? :lol:
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

principe68 ha scritto: a me me viè da ride :lol:

ma ve pare che Wenger lascia l'Arsenal per andà in un Arsenal vorrei ma non posso, con un cesso de stadio ante guerra e campi de patate in allenamento? :lol:
e basta..... :tes:
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LegioXII »

principe68 ha scritto: a me me viè da ride :lol:

ah ma infatti sono scettico anche io sulla sua volonta' di lasciare l'Inghilterra
Pero' dopo 16 anni ..chissa' magari ha voglia di mettersi in discussione e provare a vincere altrove..qui' ancora lo puo' fare...in inghilterra tra chelsea..city e united mai nella vita.
Poi mi dirai che a fenucci je piglia uno sturbo quando viene a sapè quanto vuole come stipendio
Peccato perchè come esperienza..bravura..capacita' di gestire campioni ed allo stesso tempo giovani...oltre che come talent scout...sembra fatto col misurino per noi.
Rimarra' un sogno.....
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

MULTRAS
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LegioXII »

shaka ha scritto:sta cosa la dicono in tanti,ma è un'eresia,un falso storico...capello venne qua accompagnato da mangone e rinaldi,e da assuncao...secondo te perchè è venuto?perchè je davi 6 mele all'anno...i giocatori ci sono,oggi marquinhos salva un altro paio di gol,così per mantenersi in media,lamela è quello che è,castan è un ottimo giocatore...tieni de rossi,imponi al mister di far giocare sempre pjanic e di far giocare ogni tanto destro al posto di totti lì a sinistra...visto che ci sei,piazza dodò titolare sempre tanto balzaretti non mi sembra sto fenomeno che ci vogliono far passare...florenzi già è stato convocato in nazionale dopo 11 partite in serie a

stekelnburg,castan,dodò,marquinhos,balzaretti,florenzi,pjanic,de rossi,osvaldo,totti,lamela,destro...squadra che viene da 2 anni pessimi,quindi puoi solo far meglio...lo sai chi non la allenarebbe?o uno scemo o un mitomane

con una voglia matta di fare bene poi,vista i 2 anni di melma passati

quello sicuro...ma secondo me è venuto perchè essendo uno che ha "fiuto" per le situazioni vincenti..ha fiutato bene.
E' venuto si co mangone rinaldi ed assunsao(gran bel giocatore...)......ma pure co montella
In una squadra che aveva i terzini piu' forti d'italia( cafu e candela :gggg: )...il giocatore italiano piu' forte in quel momento e tra i migliori d'europa ( Totti)....due difensori di assoluto valore ..Aldair(soprattutto) e il buon Zago....insomma un gruppo che con pochi ma importanti innesti sarebbe divenuto VINCENTE.

Quindi altro che eresia e falsi storici

Sta squadra ma troppe pagnotte deve mangia' prima di assomigliare a quello squadrone
Che tradotto significa....spendere e comprare..spendere e comprare ( bene pero'...)

MULTRAS
Il perfezionista
Campione
Campione
Reactions:

R: Via Zeman....Chi al suo posto?

Messaggio da Il perfezionista »

NaVaJo ha scritto:io vedo in un futuro, non so uanto remoto, Gianni Giuseppe detto "il Principe" seduto sulla panca
Per l'amor di dio. Allora sarebbe il momento giusto per andare al cinema o al mare i giorni delle gare e lavasse sta malattia.
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Re: R: Via Zeman....Chi al suo posto?

Messaggio da sessantotto »

Il perfezionista ha scritto: Per l'amor di d*o. Allora sarebbe il momento giusto per andare al cinema o al mare i giorni delle gare e lavasse sta malattia.
io invece ce proverei

perché no?
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
Il perfezionista
Campione
Campione
Reactions:

R: Via Zeman....Chi al suo posto?

Messaggio da Il perfezionista »

principe68 ha scritto: io invece ce proverei

perché no?
Qua andiamo avanti a tentativi.

Allora è giusto che finiamo ricoverati. A Roma serve gente pratica, non chiedo Capello ma uno che mi dice: se mi prendi X e Y si arriva sesti. Se mi prendi anche Z lottiamo per lo scudetto.

E stop, già noi tifosi siamo caciaroni per eccellenza. A Roma serve uno che parli chiaro sia con i giocatori che con noi. Non serve uno che afferma che possiamo vincere e perdere con chiunque. E nemmeno chi vuole impostare un determinato gioco senza giocatori.

Un allenatore che sai già che ti da, chi vuole e cosa vuole. Anche Mazzarri mi andrebbe strabene, basta che sappia cosa voglia e la cosa sia di facile comprensione a tutti.
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

Serve uno normale, non un fenomeno.
Uno che prima della partita non dica"Osvaldo e de rossi non s'allenano" ma che dica"il pallone è rotondo e le partite durano 90 minuti".

Serve uno che adatti il modulo ai propri giocatori, e non il contrario.
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Re: R: Via Zeman....Chi al suo posto?

Messaggio da LazioEqualShit »

Il perfezionista ha scritto: Per l'amor di d*o. Allora sarebbe il momento giusto per andare al cinema o al mare i giorni delle gare e lavasse sta malattia.
:mmmmm:
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
Daniele Zeta
Titolare
Titolare
Reactions:

Via Zeman....Chi al suo posto?

Messaggio da Daniele Zeta »

Ma nn vi siete rotti il casso con le prove?
luponero76
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da luponero76 »

servirebbe uno come Montella, allenatore vero ed equilibrato ma schifato un po' da tutti quando era a un passo dal tornare a Trigoria...purtroppo disponibile è amaramente solo Delio Rossi.
pep927
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pep927 »

un allenatore normale
TAYLOR FREDDO!!!
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

se non abbiamo il peso economico e l'appeal per prendere Benitez ma di cosa stiamo parlando, abbiamo quello che ci meritiamo e la giusta classifica
Rispondi