[Serie A] Chievo - A.S Roma [16-12-2012]
- LazioEqualShit
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Chievo - A.S Roma [16-12-2012]
Certo se ce mandano pure un arbitro non sarebbe male xdio
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
- Totogno85
- Fenomeno
- Reactions:
Partita giocata male dalla squadra oggi pessime le sostituzioni di Zeman e ci si è messa pure la sfiga con l'infortunio di Marcos e il probabile fuorigioco sul gol del Chievo.
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
l'unica cosa che non mi trova d'accordo sono le sostituzioni di Totti e Pjanic, o uno o l'altro, ma la classe di uno dei due in campo serve.....per il resto, grazie alla terna arbitrale, un fuorigioco così non si può non vedere, Pellissier sta in fuorigioco da 5 minuti
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
il_noumeno ha scritto:
Ehhhhh?
ciro è rimasto in campo fino alla fine con un ginocchio (o gamba,boh)malconcio
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Gabrioc ha scritto:Vedo molti arrabbiati, io non ho niente da dire. C'abbiam provato, magari siamo stati poco brillanti (ma era prevedibile), ci hanno infilato alla fine con un lancio lungo, in 10 contro 11 e in fuorigioco.
Amen, pensiamo alla prossima.
- Bomber
- Fuoriclasse
- Reactions:
L'unico che stava a gioca', inspiegabileingresso20 ha scritto:vabbè se non segni purtroppo fai questa fine, poca convinzione davanti oggi quasi nulla, poi Pjanic perchè farlo uscire, perchè. vabbè
Tifoso tarzanELLO porti male

- vittorio
- Capitano
- Reactions:
Gabrioc ha scritto:Vedo molti arrabbiati, io non ho niente da dire. C'abbiam provato, magari siamo stati poco brillanti (ma era prevedibile), ci hanno infilato alla fine con un lancio lungo, in 10 contro 11 e in fuorigioco.
Amen, pensiamo alla prossima.
"Si attacca in sette, si difende in nove" - "la migliore maniera di occupare il campo e` con due linee da tre e una da quattro" - "tra Maradona e Cruijff mi prendo sempre Cruijff".
a rileggerci,
Vittorio
a rileggerci,
Vittorio
- Marchetto.Roma
- Campione
- Reactions:
Che partitaccia ragazzi!
Come al solito le partite co super pippo bergonzoni me fanno annà il sangue al cervello!
Questa mi è dura da mandare giù porca zozza! A Roma contro er Chievo vojo i giocatori co la schiuma alla bocca e er sangue nell'occhi!!! Maledetti Veronesi zitti 90 minuti poi gli olè cianno il coraggio di fare... VERGOGNATEVE!!!!
Sabato dovemo DISTRUGGE IL MILAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Come al solito le partite co super pippo bergonzoni me fanno annà il sangue al cervello!
Questa mi è dura da mandare giù porca zozza! A Roma contro er Chievo vojo i giocatori co la schiuma alla bocca e er sangue nell'occhi!!! Maledetti Veronesi zitti 90 minuti poi gli olè cianno il coraggio di fare... VERGOGNATEVE!!!!
Sabato dovemo DISTRUGGE IL MILAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ODIO TUTTI !!!
-
- Leggenda
- Reactions:
[Serie A] Chievo - A.S Roma [16-12-2012]
Abbiamo avuto modo di buttarla dentro e non lo abbiamo fatto. E se non
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Addirittura dalla formazione! No, io sono stato fiducioso fino ai primi minuti del secondo tempo perchè la Roma aveva fatto bene anche se non era stata molto incisiva. E dopo non ho cambiato idea per motivi tecnici, visto che il copione più o meno era sempre lo stesso. Semplicemente si era delineato il classico scenario da purga, tipico di questi campi. Se segnavi entro il 50esimo la stravincevi.keyser soze ha scritto:
io l'avevo detto invece, vedendo la formazione già avevo capito l'andazzo
Ultima modifica di Luke Skywalker il dom 16 dic 2012, 17:00, modificato 1 volta in totale.
BANZAI!
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
go in forigioco e perdo er picchetto per genoa, me preparo a tirà giu er paradiso
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- Er Fomento
- Fenomeno
- Reactions:
tra l'altro cacate il callo al boemo quando 1) era fuorigioco 2) il difensore centrale più in forma che hai era rotto bah... 

Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
- fabio656
- Fenomeno
- Reactions:
pijate il punto e buca il pallone...invece no...sardaccio ha scritto: fabio queste partite le vinci con gli episodi,c'era un rigore netto per noi e il gol loro in fuorigioco,dai su,con queste squadre e' difficile ma meritavamo di vincere,punto,poi sulle scelte l'ho detto dall'inizio che non sono daccordo.
Daje Rudi !!!
ammonizione chirurgica a Castan
rigore negato su Totti e gol subito in fuorigioco
troppo per essere un caso...
rigore negato su Totti e gol subito in fuorigioco
troppo per essere un caso...
- Swan78
- Fenomeno
- Reactions:
No no,ma infatti quello che decide Sir Alex Zeman e' legge...d'altra parte un tecnico che ha vinto cosi' tanto va' rispettatoFreddo ha scritto: domenica scorsa ha triturato la fiorentina, certo se de rossi giocava dall'inizio vincevamo facile, hai visto che partitone che ha fatto?

Ultima modifica di Swan78 il dom 16 dic 2012, 17:01, modificato 1 volta in totale.
Perdenti nel DNA
È così in tutte le città del mondo...

È così in tutte le città del mondo...