sul fatto della rosa siamo stati sempre d'accordo, purtroppo il classico 433 zemaniano, con questi giocatori secondo me non è proponibile, per una svariata serie di motivi......chiedevamo un cambiamento e secondo me c'è stato, ora certo se vai a vedere il discorso progetto è un po' una frenata per adesso, ma senza risultati sarebbe un crollo......i punti oggi sono troppo importanti e da quelli si può ripartire.......Lamela dal punto di vista della fantasia ti da tanto, è uno dei pochi se non l'unico che salta l'uomo, che allunga la squadra..............oggi a fine partita ho visto fiducia negli occhi dei giocatori e l'avevano persa, una buona base per ripartire.....cerbero ha scritto:
Pa' nun me preoccupa il bel gioco....neanche a Pescara hai giocato bene, hai fatto il TUO gioco....
oggi hai dominato la partita, senza dubbio, campo difficile...hai dominato a centrocampo comandato il gioco...tutto mi e' sembrato molto poco organizzato...
se oggi avessi visto la partita non sapendo chi era l'allenatore, se non fosse per i terzini un po' piu' alti avrei detto Ranieri....questo dopo oggi...spero sia stata na parentesi negativa..
ma oggi pure dai non cambi, e dai giocatori adattati, si vede come questa rosa non sia completa ne adatta a sto allenatore...
[Serie A] Siena - Roma [ 02.12.2012 ]
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Siena - Roma [ 02.12.2012 ]
Quando uno ci capisce, ci capisce punto.
Paolo67: "Calafiori è una pippa e non può giocare in serie A"
Paolo67: "Calafiori è una pippa e non può giocare in serie A"
- ingresso20
- Fuoriclasse
- Reactions:
purtroppo è un limite troppo grande da colmare, serve uno e pure forte la, il gioco passa dal centrocampo che sia la Roma di Zeman o di Pinco Pallino, se non sei al completo la come caratteristiche starai sempre in difficoltà e noi a centrocampo oggi al primo tempo abbiamo girovagato a vuoto, passaggi inutili zero verticalizzazioni, veniva Totti dietro al primo tempo a prende la palla..
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
ingresso20 ha scritto:purtroppo è un limite troppo grande da colmare, serve uno e pure forte la, il gioco passa dal centrocampo che sia la Roma di Zeman o di Pinco Pallino, se non sei al completo la come caratteristiche starai sempre in difficoltà e noi a centrocampo oggi al primo tempo abbiamo girovagato a vuoto, passaggi inutili zero verticalizzazioni, veniva Totti dietro al primo tempo a prende la palla..
se tu oggi mi chiedi chi ha fatto l'esterno chi il centravanti chi l'intermedio ecc.ecc. io non ho capito un cazzo...manco con che modulo avemo giocato...
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
AMERICAN IDIOT
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
l'ho vista anche dopo i gol....uno dei pochi aspetti positivi....paolo67 ha scritto: sul fatto della rosa siamo stati sempre d'accordo, purtroppo il classico 433 zemaniano, con questi giocatori secondo me non è proponibile, per una svariata serie di motivi......chiedevamo un cambiamento e secondo me c'è stato, ora certo se vai a vedere il discorso progetto è un po' una frenata per adesso, ma senza risultati sarebbe un crollo......i punti oggi sono troppo importanti e da quelli si può ripartire.......Lamela dal punto di vista della fantasia ti da tanto, è uno dei pochi se non l'unico che salta l'uomo, che allunga la squadra..............oggi a fine partita ho visto fiducia negli occhi dei giocatori e l'avevano persa, una buona base per ripartire.....
AMERICAN IDIOT
AMERICAN IDIOT
- ingresso20
- Fuoriclasse
- Reactions:
idem, io non ho capito manco dove stava Totti
-
- Talento
- Reactions:
io penso che pure in campo non si sia capito di più. e poi oh, Pjanic lì da dove è partito e nà bestemmia assoluta...cerbero ha scritto:
se tu oggi mi chiedi chi ha fatto l'esterno chi il centravanti chi l'intermedio ecc.ecc. io non ho capito un ca##o...manco con che modulo avemo giocato...
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
valerioblue ha scritto: io penso che pure in campo non si sia capito di più. e poi oh, Pjanic lì da dove è partito e nà bestemmia assoluta...
vale io ripeto che secondo me si discute Pjanic....
io un giocatore che pensa (poi lo fa) di fare quella giocata su Rubin, e uno che sa gioca a pallone....e io lo metto in condizione di esprimere al meglio quelle qualita'.....poi tutto nasce perche' la Roma gioca co 3 punte e in rosa ne ha 4 di questi 3 sono centrali...
AMERICAN IDIOT
AMERICAN IDIOT
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
ingresso20 ha scritto:idem, io non ho capito manco dove stava Totti
gia'...
AMERICAN IDIOT
AMERICAN IDIOT
- teacher
- Leggenda
- Reactions:
sempre sempre sempre!il_noumeno ha scritto:Chiedo agli Zemaniani (studiosi di Zeman che differiscono, imho, dagli zemaniaci): ma è sempre stato così restio a fare dei cambi?
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
uno di sportitalia: "se la roma avesse la difesa dell'inter vincerebbe il campionato"

voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- lele
- Leggenda
- Reactions:
io da li prendo solo nagatomoJean Louis Scipione ha scritto:uno di sportitalia: "se la roma avesse la difesa dell'inter vincerebbe il campionato"
![]()
SVILAR
Gollini
MANCINI KUMBULLA NDICKA
Celik Cristante Hermoso
SOULÈ KONÈ PAREDES ANGELINO
Rensch Pisilli Darboe Salah-Eddine
DYBALA PELLEGRINI
Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Shomurodov
Gollini
MANCINI KUMBULLA NDICKA
Celik Cristante Hermoso
SOULÈ KONÈ PAREDES ANGELINO
Rensch Pisilli Darboe Salah-Eddine
DYBALA PELLEGRINI
Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Shomurodov
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
perchè quella dell'inter, ce so tante che hanno preso meno gol de noi, sportitalia è tv spazzaturaJean Louis Scipione ha scritto:uno di sportitalia: "se la roma avesse la difesa dell'inter vincerebbe il campionato"
![]()
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- ingresso20
- Fuoriclasse
- Reactions:
ma la difesa al centro è una delle nostre poche certezze se non l unica
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
perchè l'assetto è stato trovato in corsa...inizialmente pjanic alto a destra e bradley intermedio a destra...nel secondo tempo pjanic è arretrato, bradley è avanzato al suo posto e totti giocava costantemente in mezzo, con destro di punta ma più sulla parte sinistra...quando è uscito tachtsidis ed è entrato perrotta,pjanic si è messo largo a destro e perrotta da intermedio destro,con bradley davanti la difesa e totti sempre a tutto campo...anche io non ci capivo niente, comunque tutto è stato tranne che un 4-3-3....cerbero ha scritto:
se tu oggi mi chiedi chi ha fatto l'esterno chi il centravanti chi l'intermedio ecc.ecc. io non ho capito un ca##o...manco con che modulo avemo giocato...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- Capitanfuturo16
- Fuoriclasse
- Reactions:
la roma ha preso un gol da calcio piazzato, se escludiamo l occasione di rosina nn abbiamo mai sofferto su azione, nemmeno nel momento di massimo sforzo!tra l altro il campo nel primo tempo faceva cagare dv attaccavamo complice il fatto che eravamo nella loro metà campo fissi!al secondo tempo li abbiamo chiusi meritando!tachtsidis tecnicamente è forte,molto, ma tiene la guallera ed in interdizione nn è idoneo!ddr è tutta un'altra storia se resta concentrato!sabato cntr la fiore è una tosta partita ma davvero importante, per le nostre caratteristiche ce la possiamo fare