Penso che chiunque lo farebbe ma realisticamente è difficile immaginare che giocando così le si possa vincere tutte...Elisa ha scritto:Io non capisco..personalmente ci metterei la forma per giocare di merLa e vincerle tutte...
[Serie A] Pescara - Roma [25/11/2012]
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Pescara - Roma [ 25.11.2012 ]
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
- VincentVega32
- Fuoriclasse
- Reactions:
cmq ora a mente un po' più lucida posso dire che sì, la partita è stata brutta, ma praticamente non hai rischiato nulla a parte il tiro dopo 3 deviazioni salvato da piris.
la partita l'hai dominata, non hai subito praticamente nulla... si ok il pescara fa ridere.
però si chiedeva la normalità... si criticava il gioco offensivo e di non fare un gol e poi prenderne 3 per giocare alto con la difesa a centrocampo in cerca del 2 a 0..
diciamo che la partita l'abbiamo vissuta tutti male perchè l'uno pari era quasi scontato... visto che non la chiudi con almeno 4 palle gol nitide... anzi c'era pure il rischio del 2 a 1.
la partita l'hai dominata, non hai subito praticamente nulla... si ok il pescara fa ridere.
però si chiedeva la normalità... si criticava il gioco offensivo e di non fare un gol e poi prenderne 3 per giocare alto con la difesa a centrocampo in cerca del 2 a 0..
diciamo che la partita l'abbiamo vissuta tutti male perchè l'uno pari era quasi scontato... visto che non la chiudi con almeno 4 palle gol nitide... anzi c'era pure il rischio del 2 a 1.
- Liouville89
- Fenomeno
- Reactions:
cerbero ha scritto: ma io infatti non ho visto una bella partita ho visto una Roma che ha llimiti strutturali davanti ha fatto un buon gioco...cercando di scardinare un catenaccio de quelli a doppia mandata...tranne l'ultimo quarto d'ora...
ne e' uscita una partita brutta...
ma avemo preso 3 punti...
Avrà inciso la mancanza di Lamela e la cattiva condizione di Osvaldo.....però sto vedendo una squadra e secondo me si stanno concentrando su questo aspetto. In seguito arriverà il gioco. Spero. Lo vedremo nelle prossime partite.
Ultima modifica di Liouville89 il dom 25 nov 2012, 17:32, modificato 1 volta in totale.
- voeller9
- Fenomeno
- Reactions:
Jean Louis Scipione ha scritto:io non sono incazzato affatto.solo che come al solito stiamo sottovalutando i limiti di questa squadra.
ovviamente sono contento ma sta squadra è immatura per puntare in alto
è stata la partita perfetta? NO
il pescara c ha mai impensierito?NO
potevamo farli un altro paio di gol?SI
quindi nn dico che è stata la migliore roma dell'anno ma se quando nn giochi bene e riesci a vince per me va bene...poi ovvio che dobbiamo migliorare ma adesso a caldo m godo la vittoria poi da domani s può pensare anche alle cose che nn sono andate
"Il cuore di Dio è giallorosso"
Toninho Cerezo
Toninho Cerezo
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Smoke Monster ha scritto: Penso che chiunque lo farebbe ma realisticamente è difficile immaginare che giocando così le si possa vincere tutte...
amen
fenucci ha parlato di europa league.secondo voi perchè?meditate
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- voeller9
- Fenomeno
- Reactions:
ingresso20 ha scritto:ma che state a di .. la juve de capello sapeva arrivarci tranquillamente con gli 1 - 0 a fine partite, come il milan, noi abbiamo quasi rischiato pure col Pescara, me fate ride
mazza quanti tiri nello specchio della porta avemo subito???
Toninho Cerezo
Toninho Cerezo
-
- Leggenda
- Reactions:
[Serie A] Pescara - Roma [ 25.11.2012 ]
Su questo sono d'accordo. Io parlo del semplice non essere contenti dell'1-0. Partita da schifo ok, ma l'unica cosa importante per me sono i 3 punti vista la delicata situazione della Roma . Ora sotto con il Siena!Smoke Monster ha scritto: Penso che chiunque lo farebbe ma realisticamente è difficile immaginare che giocando così le si possa vincere tutte...
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
si percuxa il "mai schiavo del risultato" poi quando smentisci questo slogan non va bene uguale: m'arrendo... 

- Erik
- Fenomeno
- Reactions:
Le cose sono due:Luke Skywalker ha scritto:Dal punto di vista emotivo che effetto ha fatto tornare a Pescara? Non era più facile rimanere lì?
Tornare a Roma non mi ha tolto niente. La Roma è una buona squadra, stiamo migliorando e possiamo giocarcela con tutti. Ancora c’è tempo, un po’ di gare di andata e tutto il girone di ritrono, possiamo ancora disturbare tutti per lo scudetto, e spero che lo faremo. Nostalgia di Pescara no, sto benissimo qua. Sono contento che abbiamo vinto solo 1-0 perché i miei ex non si meritano di prendere tanti gol, anche se stando da questa parte devo cercare di fare il meglio possibile
No, beh...
Zeman è John Diablo, adesso ho capito.
1) "possiamo ancora disturbare tutti per lo scudetto" lo intende come "possiamo dare fastidio a tutte le squadre che si contendono lo scudetto, nella singola partita", e posso essere parzialmente d'accordo;
2) crede che la Roma abbia qualche possibilità di vincerlo; in questo caso sarebbe matto.
- voeller9
- Fenomeno
- Reactions:
Elisa ha scritto: Su questo sono d'accordo. Io parlo del semplice non essere contenti dell'1-0. Partita da schifo ok, ma l'unica cosa importante per me sono i 3 punti vista la delicata situazione della Roma . Ora sotto con il Siena!
ma una partita nn giocata benissimo e vincerla in una stagione di 38 partite può capitare...pure co spalletti succedeva però li andava bene...
Toninho Cerezo
Toninho Cerezo
-
- Leggenda
- Reactions:
Della partita mi sono piaciuti solo i due centrali. Per il resto, 3 punti e basta! Sti cazzi! Però se non si vince a Siena ricordo pure l'obbrobbrio fatto oggi!
-
- Esordiente
- Reactions:
secondo me il pescara ha dominato per molti spezzoni del match. Poi se siete contenti per i 3 punti, forse non vi rendete conto che oggi abbiamo dimostrato di essere una squadretta contro una possibile retrocessa, e prima o poi arrivano le delusioni. contenti voi...
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Connesso
la roma non ha giocato bene, ha creato poco, non era tonica. meno male che il pescara è praticamente zero.
detto cio' contentissimo per la vittoria, specialmente pensando ai primi tempi superlativi con bologna e udinese dove abbiamo giocato benissimo e poi perso.
per un gioco piu' convincente con risultato aspettiamo tempi migliori.
si è sentita l'assenza di lamela. quasi nessuno oggi ha cercato o riuscito a saltare l'uomo
osvaldo si vede che non è in condizione
totti anche oggi il migliore
per me piris scarso era e scarso rimane
balzaretti lo vedo sempre timoroso
pjanic un po frenetico ma non mi è dispiaciuto

detto cio' contentissimo per la vittoria, specialmente pensando ai primi tempi superlativi con bologna e udinese dove abbiamo giocato benissimo e poi perso.
per un gioco piu' convincente con risultato aspettiamo tempi migliori.
si è sentita l'assenza di lamela. quasi nessuno oggi ha cercato o riuscito a saltare l'uomo
osvaldo si vede che non è in condizione
totti anche oggi il migliore
per me piris scarso era e scarso rimane
balzaretti lo vedo sempre timoroso
pjanic un po frenetico ma non mi è dispiaciuto

- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
voeller9 ha scritto:
mazza quanti tiri nello specchio della porta avemo subito???
ZERO
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- VincentVega32
- Fuoriclasse
- Reactions:
santino1980 ha scritto:secondo me il pescara ha dominato per molti spezzoni del match. Poi se siete contenti per i 3 punti, forse non vi rendete conto che oggi abbiamo dimostrato di essere una squadretta contro una possibile retrocessa, e prima o poi arrivano le delusioni. contenti voi...
zero tiri in porta del pescara

Ultima modifica di VincentVega32 il dom 25 nov 2012, 17:46, modificato 1 volta in totale.