Federico Balzaretti
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Federico Balzaretti
oltre a balzaretti, che terzini ce stanno a sinistra, di mezza eta', che costano poco e che diano sicurezza?
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
Fucile e Ansaldi sono extra?giù le mani da Rosi ha scritto:oltre a balzaretti, che terzini ce stanno a sinistra, di mezza eta', che costano poco e che diano sicurezza?
-
- Leggenda
- Reactions:
Magari ce casca.
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
FUCILE, DOSSENA (che se BALZARETTI va al Napoli penso Si prenda in 2 secondi, volendolo), poi c e MARCHESE del Catania che in a ha fatto bene ma ha 27anni potrebbe costare un po di piu. E non mi Ricordo se la JUVE ha gia riaccasato ZIEGLER, se no c e pure lui
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ziegler me lo prendo...dossena pure...fucile non viene, guadagna troppo al santos, marchese no.
-
- Capitano
- Reactions:
Ottimo valerioblue,come semprevalerioblue ha scritto:per me è l'IDEALE per l'attesa di quando Dodò ci farà esaltare.
il resto sono chiacchiere: quando stamo effettivamente pe prende qualcuno se sente de tutto, ormai non ascolto più.
Federico Balzaretti
accadde l'anno scorso una cosa identica su Kjaer, naturalmente mettendo da parte la pessima resa del danese: sembrava lontano dalla Roma e se ne parlava di un gran giocatore (me compreso)...appena inizio'a essere vicinissimo partivano i dubbi sulle cose piu impensabili. Poi e'successo con Destro, ora con Balzaretti...barmiencas ha scritto: Ottimo valerioblue,come sempre
-
- Capitano
- Reactions:
Verotrebuchet ha scritto: accadde l'anno scorso una cosa identica su Kjaer, naturalmente mettendo da parte la pessima resa del danese: sembrava lontano dalla Roma e se ne parlava di un gran giocatore (me compreso)...appena inizio'a essere vicinissimo partivano i dubbi sulle cose piu impensabili. Poi e'successo con Destro, ora con Balzaretti...
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
chi parlo' di Kjaer grande giocatore, non aveva visto lo schifo fatto al Wolfsburg...su Balzaretti credo ci siano dubbi di motivazione, fondata da sue dichiarazioni recenti...
-
- Capitano
- Reactions:
Giùlemani...devi mettere assolutamente Borriello nel tuo nick se Rosi parte!giù le mani da Rosi ha scritto:chi parlo' di Kjaer grande giocatore, non aveva visto lo schifo fatto al Wolfsburg...su Balzaretti credo ci siano dubbi di motivazione, fondata da sue dichiarazioni recenti...

giù le mani da Rosi ha scritto:chi parlo' di Kjaer grande giocatore, non aveva visto lo schifo fatto al Wolfsburg...su Balzaretti credo ci siano dubbi di motivazione, fondata da sue dichiarazioni recenti...
io non ci vedo scadimento delle motivazioni.
in fondo è pure sempre un nazionale e ci terrà, a maggior ragione, a impegnarsi se gli consentirà di conservare la maglia azzurra.
Non credo che possa venir qui e giocare a risparmio altrimenti "...l'anno prossimo poi rischio di fare la Champions"...

- Samael
- Fuoriclasse
- Reactions:
ho letto pure io della procura di Moggi... ma da transfermarkt risulta appartenente alla società di BonettoDaniel Faraday ha scritto:a me l uncia cosa che mi fa dubitare
è la procura di Moggino
boh, sperem..

mo je sfodero er sorriso magico
- Samael
- Fuoriclasse
- Reactions:
dici così solo perché è belloccio... un altro trofeo da mettere nella "tua" discussione preferitaElisa ha scritto:Magari ce casca.

mo je sfodero er sorriso magico
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ma infatti sarebbe assurdo...pero' boh, rifiutare il Milan per stare con la famiglia???Boh ho dei dubbi...comunque lo prenderei a certe condizioni, a 3,5 mln Sabatini e' un geniototti1montella4 ha scritto:
io non ci vedo scadimento delle motivazioni.
in fondo è pure sempre un nazionale e ci terrà, a maggior ragione, a impegnarsi se gli consentirà di conservare la maglia azzurra.
Non credo che possa venir qui e giocare a risparmio altrimenti "...l'anno prossimo poi rischio di fare la Champions"...

Federico Balzaretti
se va alla Lazio o al Napoli vediamo se ci saranno dubbigiù le mani da Rosi ha scritto:chi parlo' di Kjaer grande giocatore, non aveva visto lo schifo fatto al Wolfsburg...su Balzaretti credo ci siano dubbi di motivazione, fondata da sue dichiarazioni recenti...