Federico Balzaretti

Tutto sul calcio
Rispondi
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Federico Balzaretti

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

oltre a balzaretti, che terzini ce stanno a sinistra, di mezza eta', che costano poco e che diano sicurezza?
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

giù le mani da Rosi ha scritto:oltre a balzaretti, che terzini ce stanno a sinistra, di mezza eta', che costano poco e che diano sicurezza?
Fucile e Ansaldi sono extra?
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Elisa »

Magari ce casca.
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

FUCILE, DOSSENA (che se BALZARETTI va al Napoli penso Si prenda in 2 secondi, volendolo), poi c e MARCHESE del Catania che in a ha fatto bene ma ha 27anni potrebbe costare un po di piu. E non mi Ricordo se la JUVE ha gia riaccasato ZIEGLER, se no c e pure lui
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

ziegler me lo prendo...dossena pure...fucile non viene, guadagna troppo al santos, marchese no.
barmiencas
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da barmiencas »

valerioblue ha scritto:per me è l'IDEALE per l'attesa di quando Dodò ci farà esaltare.
il resto sono chiacchiere: quando stamo effettivamente pe prende qualcuno se sente de tutto, ormai non ascolto più.
Ottimo valerioblue,come sempre
trebuchet
Reactions:

Federico Balzaretti

Messaggio da trebuchet »

barmiencas ha scritto: Ottimo valerioblue,come sempre
accadde l'anno scorso una cosa identica su Kjaer, naturalmente mettendo da parte la pessima resa del danese: sembrava lontano dalla Roma e se ne parlava di un gran giocatore (me compreso)...appena inizio'a essere vicinissimo partivano i dubbi sulle cose piu impensabili. Poi e'successo con Destro, ora con Balzaretti...
barmiencas
Capitano
Capitano
Reactions:

trebuchet ha scritto: accadde l'anno scorso una cosa identica su Kjaer, naturalmente mettendo da parte la pessima resa del danese: sembrava lontano dalla Roma e se ne parlava di un gran giocatore (me compreso)...appena inizio'a essere vicinissimo partivano i dubbi sulle cose piu impensabili. Poi e'successo con Destro, ora con Balzaretti...
Vero
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

chi parlo' di Kjaer grande giocatore, non aveva visto lo schifo fatto al Wolfsburg...su Balzaretti credo ci siano dubbi di motivazione, fondata da sue dichiarazioni recenti...
barmiencas
Capitano
Capitano
Reactions:

giù le mani da Rosi ha scritto:chi parlo' di Kjaer grande giocatore, non aveva visto lo schifo fatto al Wolfsburg...su Balzaretti credo ci siano dubbi di motivazione, fondata da sue dichiarazioni recenti...
Giùlemani...devi mettere assolutamente Borriello nel tuo nick se Rosi parte! :lol:
totti1montella4
Reactions:

Messaggio da totti1montella4 »

giù le mani da Rosi ha scritto:chi parlo' di Kjaer grande giocatore, non aveva visto lo schifo fatto al Wolfsburg...su Balzaretti credo ci siano dubbi di motivazione, fondata da sue dichiarazioni recenti...

io non ci vedo scadimento delle motivazioni.
in fondo è pure sempre un nazionale e ci terrà, a maggior ragione, a impegnarsi se gli consentirà di conservare la maglia azzurra.
Non credo che possa venir qui e giocare a risparmio altrimenti "...l'anno prossimo poi rischio di fare la Champions"... :D
Samael
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Samael »

Daniel Faraday ha scritto:a me l uncia cosa che mi fa dubitare
è la procura di Moggino

boh, sperem..
ho letto pure io della procura di Moggi... ma da transfermarkt risulta appartenente alla società di Bonetto ???
mo je sfodero er sorriso magico
Samael
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Samael »

Elisa ha scritto:Magari ce casca.
dici così solo perché è belloccio... un altro trofeo da mettere nella "tua" discussione preferita asd
mo je sfodero er sorriso magico
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

totti1montella4 ha scritto:
io non ci vedo scadimento delle motivazioni.
in fondo è pure sempre un nazionale e ci terrà, a maggior ragione, a impegnarsi se gli consentirà di conservare la maglia azzurra.
Non credo che possa venir qui e giocare a risparmio altrimenti "...l'anno prossimo poi rischio di fare la Champions"... :D
ma infatti sarebbe assurdo...pero' boh, rifiutare il Milan per stare con la famiglia???Boh ho dei dubbi...comunque lo prenderei a certe condizioni, a 3,5 mln Sabatini e' un genio ;)
trebuchet
Reactions:

Federico Balzaretti

Messaggio da trebuchet »

se va alla Lazio o al Napoli vediamo se ci saranno dubbi
Rispondi