[Amichevole] A.S. Roma - Zaglebie Lubin [22/07/2012]
Re: [Amichevole] A.S. Roma - Zaglebie Lubin [22/07/2012]
stanno a parlà di nastasic ma damoglie borriello in cambio no? 

- Erik
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Si, vista anche io in streaming. Comunque per me non ha giocato male, ma mi è sembrato troppo scolastico, passaggi troppo semplici.Dedé ha scritto: Come Florenzi l'ho visto presente.. però posso sbagliare, calcolando che non mi son comprato la partita ma me la sono guardata in streaming.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Francescoasr81 ha scritto: romagnoli
mi ero corretto...

Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Erik
- Fenomeno
- Reactions:
Keyser Soze, se non ci riesci tu a fregare Pradè!keyser soze ha scritto:stanno a parlà di nastasic ma damoglie borriello in cambio no?

mo hanno fatto vedè muriel pare simplicio, è proprio vero sti ragazzini si montano subito, non sanno che cosa vuol dire essere professionisti. 

-
- Capitano
- Reactions:
Muriel a quanto ne so è tutto fuorchè un professionista,stesse cose si dicono di Cuadrado...diciamo che la sera si divertono vàkeyser soze ha scritto:mo hanno fatto vedè muriel pare simplicio, è proprio vero sti ragazzini si montano subito, non sanno che cosa vuol dire essere professionisti.
-
- Leggenda
- Reactions:
Ho avuto problemi e quindi non ho visto la partita. Come sono andati i giovini? Tachsidis ha fatto un partitone a quanto pare (ricordo che Florenzi su Sky è stato votato secondo miglior giovane, Tachsidis ha perso in semifinale di pochissimi voti contro Insigne). Romagnoli come è andato? 90 minuti ho sentito
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
romagnoli benejsl14 ha scritto:Ho avuto problemi e quindi non ho visto la partita. Come sono andati i giovini? Tachsidis ha fatto un partitone a quanto pare (ricordo che Florenzi su Sky è stato votato secondo miglior giovane, Tachsidis ha perso in semifinale di pochissimi voti contro Insigne). Romagnoli come è andato? 90 minuti ho sentito
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
Imho oggi meglio di Burdisso e Castan.. ovviamente è inferiore ai due, ma oggi credo sia stato il migliore tra i difensori centrali.DDR16 ha scritto: romagnoli bene
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
romagnoli và dato in B e fatto giocare... ha il potenziale...Dedé ha scritto: Imho oggi meglio di Burdisso e Castan.. ovviamente è inferiore ai due, ma oggi credo sia stato il migliore tra i difensori centrali.
si appunto non te regoli, guidolin ha rosicato non se sà in che condizioni stà.. in un mese non te puoi ingrassà così tanto.Ginobili ha scritto: Muriel a quanto ne so è tutto fuorchè un professionista,stesse cose si dicono di Cuadrado...diciamo che la sera si divertono và
- teacher
- Leggenda
- Reactions:
editil_noumeno ha scritto: chi ha giocato tutta la partita a parte Stek e Romagnoli?
pensavo Burdisso...
Ultima modifica di teacher il lun 23 lug 2012, 0:02, modificato 1 volta in totale.
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ZEMAN A TELE RADIO STEREO
Cosa le è piacuto? "Non mi è dispiacuto la voglia di creare nel primo tempo. Abbiamo accennato qualche giocata, abbiamo fatto risultato anche se per me il risultato non dice niente. Nel secondo tempo abbiamo sbagliato tutto: non si può giocare individualemente con questo caldo".
Tachtsidis? "Per me può fare anche molto meglio. Ha fatto vedere cose buone ma può fare di più, ha giocato con un po di sufficienza anche se dalla prestazione di oggi non emmetterò giudizi".
Stekelenburg? "Oggi è andato bene, si è mostrato molto sicuro".
Cosa le è piacuto? "Non mi è dispiacuto la voglia di creare nel primo tempo. Abbiamo accennato qualche giocata, abbiamo fatto risultato anche se per me il risultato non dice niente. Nel secondo tempo abbiamo sbagliato tutto: non si può giocare individualemente con questo caldo".
Tachtsidis? "Per me può fare anche molto meglio. Ha fatto vedere cose buone ma può fare di più, ha giocato con un po di sufficienza anche se dalla prestazione di oggi non emmetterò giudizi".
Stekelenburg? "Oggi è andato bene, si è mostrato molto sicuro".
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
no all'inizio erano castan romagnoliteacher ha scritto: credo Burdisso....
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
a me il contrario....keyser soze ha scritto: non m'è piaciuto davanti la difesa ma da intermedio si
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"