Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da simone »

Jean Louis Scipione ha scritto: Rui patricio non mi dispiacerebbe ma se la juve prende donnarumma farei un tentativo per sczcesny
Sinceramente non capisco, sempre se è vera, l'operazione donnarumma per la juve.
Ok futuribilità, ma è un costo annuo esorbitante, raiola ogni 6 mesi ti chiede ritocco ingaggio, la juve è piena di debiti e ha ottimi portieri.

Mi sembra siano altri i ruoli in cui è più urgente investire.
Voi che ne pensate?

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Ma secondo voi, domanda generica, conoscendo i nomi dei ds italiani e le condizioni della Roma Pallottiana (autonofinanziamento) senza soldi a bisogno quindi, quali ds oltre sabatini avrebbero potuto far meglio alla Roma? Perché il lavoro del ds presuppone anche conoscenze e stecche purtroppo come era Spolli per me ad esempio, e sul quale lo insultai, mi sembra si faccia retorica su Sabatini quando poi ds delle strisciate o altri per pareggiare conti di bilancio sfruttano amicizie e stecche alla stessa maniera, con operazioni al limite del legale, forse dopo Pinto su cui ho massima fiducia veramente potremmo provare con papa Bergoglio
Immagine
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

simone ha scritto: mar 25 mag 2021, 12:33 Sinceramente non capisco, sempre se è vera, l'operazione donnarumma per la juve.
Ok futuribilità, ma è un costo annuo esorbitante, raiola ogni 6 mesi ti chiede ritocco ingaggio, la juve è piena di debiti e ha ottimi portieri.

Voi che ne pensate?

Prediligono la nazionalità come sempre secondo me
Immagine
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

qixand ha scritto: mar 25 mag 2021, 12:09 No aspetta,
io rispondevo a questa tua affermazione

Sabatini se avesse avuto una società solida avrebbe costruito una squadra da vertice
Ma non sono ipotesi, sono fatti
Abbiamo visto tutti che giocatori ha portato nel corso degli anni
Purtroppo per fare mercato (e coprire i buchi) era costretto a rivenderseli tutti

Costruire una squadra da vertice non equivale a comprare calciatori forti, lo ribadisco. Fare il talent scout non vuol dire sapere fare il direttore sportivo, e la dimostrazione è proprio Sabatini, che nessuno nega abbia trovato calciatori forti, ma che una squadra in grado di vincere non l'ha costruita. Sui calciatori forti poi c'è da dire che tutti i DS li comprano (pochi li scovano da sconosciuti), la differenza la fa inserirli in un contesto di squadra costruita per vincere.
Monchi ha portato Zaniolo, per dire.

Io non credo che le cessioni fossero tutte imposte da Pallotta. Credo che Sabatini (e non sono io a dirlo, ma lui stesso nelle interviste) sia uno con un ego smisurato, che gode nel poter dire "ho preso Salah a 15, l'ho rivenduto a 50 e ora ha vinto la CL".
Ecco, sti cazzi.
Io dei record di Sabatini me ne faccio zero.
Io tifo la Roma, e lui la Roma non l'ha portata a vincere manco una coppa Italia. E sono questi i fatti, non il resto.
Ma la squadra da vertice l'aveva già costruita e lasciata in eredità
Immagine
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

simone ha scritto: mar 25 mag 2021, 12:33 Sinceramente non capisco, sempre se è vera, l'operazione donnarumma per la juve.

Voi che ne pensate?

Perché la juve è fissata con la spina dorsale italiana che lo è anche per la nazionale. Ora vogliono ricostruire sta spina con donnarumma poi vedrai che vorranno prima o poi mancini per il dopo chiellini e uno tra verratti e jorginho che sono ancora orfani di pirlo in quel ruolo.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

ingresso20libero ha scritto: mar 25 mag 2021, 12:38 Prediligono la nazionalità come sempre secondo me
Mi hai anticipato e sei stato pure più esaustivo
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

ingresso20libero ha scritto: mar 25 mag 2021, 12:38 Ma secondo voi, domanda generica, conoscendo i nomi dei ds italiani e le condizioni della Roma Pallottiana (autonofinanziamento) senza soldi a bisogno quindi, quali ds oltre sabatini avrebbero potuto far meglio alla Roma? Perché il lavoro del ds presuppone anche conoscenze e stecche purtroppo come era Spolli per me ad esempio, e sul quale lo insultai, mi sembra si faccia retorica su Sabatini quando poi ds delle strisciate o altri per pareggiare conti di bilancio sfruttano amicizie e stecche alla stessa maniera, con operazioni al limite del legale, forse dopo Pinto su cui ho massima fiducia veramente potremmo provare con papa Bergoglio
Fatevi un post adatto e confrontatevi. Quassu vogliamo parlare della roma di mourinho non di pezzenti.
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

ingresso20libero ha scritto: mar 25 mag 2021, 12:38 Ma secondo voi, domanda generica, conoscendo i nomi dei ds italiani e le condizioni della Roma Pallottiana (autonofinanziamento) senza soldi a bisogno quindi, quali ds oltre sabatini avrebbero potuto far meglio alla Roma? Perché il lavoro del ds presuppone anche conoscenze e stecche purtroppo come era Spolli per me ad esempio, e sul quale lo insultai, mi sembra si faccia retorica su Sabatini quando poi ds delle strisciate o altri per pareggiare conti di bilancio sfruttano amicizie e stecche alla stessa maniera, con operazioni al limite del legale, forse dopo Pinto su cui ho massima fiducia veramente potremmo provare con papa Bergoglio
guarda, io odio sabatini, ma rispetto a paratici, per dire, è un gigante sia sul piano tecnico che su quello umano
paratici starebbe bene a lavorare per altri tipi società asd
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

BASTA CO 'STO CAZZO DE OT.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Tony Brando ha scritto: mar 25 mag 2021, 12:56 BASTA CO 'STO CAZZO DE OT.
Ciao trebù
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

Tony Brando ha scritto: mar 25 mag 2021, 12:56 BASTA CO 'STO CAZZO DE OT.
qua c'è solo aldodice che può fare l'alfa.
due alpha sono alfaalfa, cioè un'erba medica.
tu capisci che non è il caso
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

antoniocs ha scritto: mar 25 mag 2021, 12:46 Fatevi un post adatto e confrontatevi. Quassu vogliamo parlare della roma di mourinho non di pezzenti.
Ma saranno pure affari miei se rispondo a un utente che ne parlava
Immagine
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Jean Louis Scipione ha scritto: mar 25 mag 2021, 12:44 Mi hai anticipato e sei stato pure più esaustivo
Cercano di ricostruirsi la nazionale magari se prendono pure cristante
Immagine
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

MarcoDaLatina ha scritto: mar 25 mag 2021, 11:21 Posso farvi una domanda? Tutti state definendo ottima l'operazione del Milan, rammaricandovi perché poteva essere l'ideale per la Roma.
Ora, a parte il buon ed esperto @aldodice26x1 , che lo aveva menzionato una decina di giorni fai, e @Jack l'Irlandese che lo voleva solo per poter rispondere a Commisso asd , prima di ieri nessuno ci aveva pensato a questo portiere.
La domanda è: ma lo conoscete davvero? Lo avete visto in più di qualche partita?
Io sono sincero, non credo di averlo mai visto giocare.
ma chi l'ha mai visto !

pero ' se si pronuncia @aldodice26x1 per me e' come averne seguito la carriera fin dai pulcini
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

io continuio a dire che dove possiamo dobbiamo muoverci per parametri zero, speriamo bene, i giocatori ci sono anche decenti da prendere..solo cosi potrmemo investire di piu dove effettivamente serve
Immagine
Rispondi