bastavano le amichevoli dai, non può stare in campo.fra88rm ha scritto: Tutto questo in allenamento
se lo mette col barcellona fa ridere.
bastavano le amichevoli dai, non può stare in campo.fra88rm ha scritto: Tutto questo in allenamento
E allora Totti perché gioca? Dai garcia è quello che pur di rispettare le gerarchie di spogliatoio si impicca una stagioneTony Brando ha scritto:hanno visto un giovane di talento e lo hanno preso. una volta portato qui ha fatto vedere che al talento non può abbinare la velocità d'esecuzione necessaria da permettergli di stare in campo in serie a. quindi le partite se le vede dalla panchina e a fine anno buon ritorno sul bosforo.
No perché invece di inventare una squadra metti il naturale sostituto di pjanicalectric ha scritto:Siamo alla terza giornata...
Per me il naturale sostituto di Pjanic è Totti...Orazio16 ha scritto: No perché invece di inventare una squadra metti il naturale sostituto di pjanic
io escludo che Totti possa fare il lavoro di copertura che Pjanic garantiscealectric ha scritto: Per me il naturale sostituto di Pjanic è Totti...
Lo dico dall'anno scorso...
Per me Pjanic non sa coprire...Lando ha scritto: io escludo che Totti possa fare il lavoro di copertura che Pjanic garantisce
Contro la Juve ha fatto un partitone anche in interdizione ,Totti non ce la fa purtroppoalectric ha scritto: Per me Pjanic non sa coprire...
Spesso fa falli pericolosissimi in fase di ripiegamento...
Emanuele ha scritto: Contro la Juve ha fatto un partitone anche in interdizione ,Totti non ce la fa purtroppo
Totti non puoi metterlo trequartista perchè in quella posizione avrebbe subito gli avversari a marcarlo e non ha più lo scatto per smarcarsi o dribblare in velocità.Lando ha scritto: io escludo che Totti possa fare il lavoro di copertura che Pjanic garantisce
Con Garcia non puoi usare ne logica ne meritocrazia, altrimenti vedresti Gervinho con la borsa delle borracce invece che inamovibile in campo.pierpeter86 ha scritto:nelle prossime 6 dovrà farlo giocare per forza, senza pjanic e vista frosinone serve un giocatore con le sue doti nella rotazione, keita e derossi non possono giocare ogni 3 giorni... sono curioso e speranzoso nei suoi confronti, ho visto poco ma quando l'ho visto ha sempre lasciato intravedere grandi qualità tecniche che servono nel momento in cui keita riposa e sei senza pjanic...
più che con la borsa con le borracce lo vedrei con la tracolla da bibitarobibbiena78 ha scritto: Con Garcia non puoi usare ne logica ne meritocrazia, altrimenti vedresti Gervinho con la borsa delle borracce invece che inamovibile in campo.