Aurelio Andreazzoli
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Aurelio Andreazzoli
viste le immagini dell'allenamento. come al solito si mette lì buono buono, sposta tre birilli. si conferma professionista esemplare. non capisco l'ostracismo.
Tony Brando ha scritto:viste le immagini dell'allenamento. come al solito si mette lì buono buono, sposta tre birilli. si conferma professionista esemplare. non capisco l'ostracismo.
- voeller9
- Fenomeno
- Reactions:
Se non si fa una polemica al giorno non si è contentiTony Brando ha scritto:viste le immagini dell'allenamento. come al solito si mette lì buono buono, sposta tre birilli. si conferma professionista esemplare. non capisco l'ostracismo.
"Il cuore di Dio è giallorosso"
Toninho Cerezo
Toninho Cerezo
- neverajoy
- Fuoriclasse
- Reactions:
io lo capisco l'ostracismo. c'ha fatto perdere il derby del 26 maggio
- voeller9
- Fenomeno
- Reactions:
Ma torna come allenatore? Pure con Garcia c'era ancora ma non leggevo questo ostracismoneverajoy ha scritto:io lo capisco l'ostracismo. c'ha fatto perdere il derby del 26 maggio

Toninho Cerezo
Toninho Cerezo
- neverajoy
- Fuoriclasse
- Reactions:
si, se ne parlava. mi ricordo che lo prendevamo (anche io) per il culo perché stava la solo per spostare coni e birilli e raccogliere la sacca con i pallonivoeller9 ha scritto:
Ma torna come allenatore? Pure con Garcia c'era ancora ma non leggevo questo ostracismo
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
è anche l'allenatore con cui sono arrivato più avanti nelle coppe sotto l'era americana
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Rispetto per Aurelio
Viva le ciliegine sulla torta (non so se ricordate la dichiarazione pre-derby)
Viva le ciliegine sulla torta (non so se ricordate la dichiarazione pre-derby)
- voeller9
- Fenomeno
- Reactions:
neverajoy ha scritto: si, se ne parlava. mi ricordo che lo prendevamo (anche io) per il cu|o perché stava la solo per spostare coni e birilli e raccogliere la sacca con i palloni
E quello che farà pure adesso visto che il vice sarà Domenichini...poi è ancora sotto contratto con la Roma
Toninho Cerezo
Toninho Cerezo
- Annili
- Fenomeno
- Reactions:
dai però. se metti uno col brevetto di superleggero a pilotare un boeing e se schianta, è normale. la colpa è di chi ce l'ha messo. er poro Aurelio era completamente inadatto ad allenare una squadra di serie A e si è ritrovato a giocare una finale di coppa, io non gli porto rancore. per me se sta lì a sposta' i birilli va benone.neverajoy ha scritto:io lo capisco l'ostracismo. c'ha fatto perdere il derby del 26 maggio
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
che poi poraccio, in campionato manco fece male. se la finale la avessimo persa contro qualsiasi altra squadra sarebbe stato ricirdato tutto sommato positivamente secondo me
- neverajoy
- Fuoriclasse
- Reactions:
ma infatti non fece per niente male, media 1,88 tipo. io non accetterei la panchina della roma se me la offrissero, sono inadatto
- Annili
- Fenomeno
- Reactions:
su questo hai ragione. però c'era stato un esonero, ti chiedono di finire la stagione per spirito di servizio... rifiutare diventa difficile, pare che te ne freghi (come si è detto più volte di Alberto De Rossi per esempio). classica situazione in cui come fai sbagli.neverajoy ha scritto:ma infatti non fece per niente male, media 1,88 tipo. io non accetterei la panchina della roma se me la offrissero, sono inadatto
And then my heart with pleasure fills,
- neverajoy
- Fuoriclasse
- Reactions:
adr è un allenatore vero e proprio, andreazzoli è un tattico. e comunque adr io non lo odio per non aver accettato la panchina, al massimo posso dirgli che è uno a cui mancano grandi ambizioni
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
ma meno male che l'ha perso quel derby.