Artem Oleksandrovyč Dovbyk

Rosa e staff
Rispondi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Artem Oleksandrovyč Dovbyk

Messaggio da siamocosì »

Ma non sarà un dettame di gasperini se tutti lo servono in quel modo? Durante la partita il bordocampista diceva che gasperini gli chiedeva quello. E se il mister ti dice che devi fare le sponde e te vai in profondità sei tu che sbagli
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
LupoGrigio
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LupoGrigio »

siamocosì ha scritto: ieri, 20:51 Ma non sarà un dettame di gasperini se tutti lo servono in quel modo? Durante la partita il bordocampista diceva che gasperini gli chiedeva quello. E se il mister ti dice che devi fare le sponde e te vai in profondità sei tu che sbagli
Quello penso io
LupoGrigio
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

alectric ha scritto: ieri, 20:34 Può essere, ma l'avevano capito tutti già dall'anno scorso che per tipologia lui è uno che va servito sulla corsa...
Non è che sia una novità eh...
Non è una novità, però è un limite temo
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

LupoGrigio ha scritto: ieri, 21:28 Quello penso io
E io però ti dico se proprio non è nelle sue corde quel gioco forse sbaglia gasperini a chiederglielo. Come dicevo a proposito di cristante e delle lunghe scalate
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
LupoGrigio
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

siamocosì ha scritto: ieri, 21:45 E io però ti dico se proprio non è nelle sue corde quel gioco forse sbaglia gasperini a chiederglielo. Come dicevo a proposito di cristante e delle lunghe scalate
Eh ma come scrivevi prima, se il mister ti chiede quello e tu vai in profondità, sei tu che sbagli.
Gasperini sta dimostrando abbondantemente di non essere un fondamentalista, però non è che gli possiamo chiedere di essere sempre lui ad adattarsi, Dovbyk è arrivato il momento che ci metta il suo.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Ma se dopo Nizza Roma gasperini dice letteralmente Dobvyk sta iniziando a muoversi meglio, contro il Verona se quello ex Bilbao non fa un recupero miracoloso siamo due a zero con assist suo, ieri soule segna su sponda niente, siamo a dobvyk sbaglia i movimenti
I paraocchi proprio
DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da DavideASR91 »

Secondo me la cosa che deve migliorare di più è un po di rapidità nel portare palla , perchè cacchio è una branda nemmeno troppo lento, ma non va mai in progressione portandosi dietro i difensori.

Ieri sulle sponde molto molto bene
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

DavideASR91 ha scritto: ieri, 22:35 Secondo me la cosa che deve migliorare di più è un po di rapidità nel portare palla , perchè cacchio è una branda nemmeno troppo lento, ma non va mai in progressione portandosi dietro i difensori.

Ieri sulle sponde molto molto bene
Sulle sponde va bene.
Ieri dybala ha giocato bene ma anche perche hai notato la bellezza di quello che vuol dire Pulire un pallone.
Dovbyk sullo stop è scarso e sulla pulizia idem. Devi servirlo fronte porta ed in profondità. Altro, a mio avviso, no.
Rispondi