Mercato invernale 2024

Calciomercato e notizie
Rispondi
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2024

Messaggio da Lord_Thara »

simone ha scritto: dom 28 gen 2024, 11:08 Il bilancio di abraham, nel secondo anno in cui la squadra giocava solo a lancioni e in cui il secondo attaccante ha fatto zero goal in campionato, è negativo.

Se invece sta in una squadra dove si gioca palla a terra e ci si passa la palla, ha invece dimostrato di poter diventare un capocannoniere della serie A.

ma che vuoi passà la palla? Abbiamo un centrocampo scarso e anche male assortito, dove quel mezzo giocatore di Pellegrini dovrebbe alzare il livello di qualità essendo l'unico capace di giocare la palla (in teoria), uno che gioca metà delle partite e lo fa passeggiando in campo...
step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da step_asroma »

Angelino è una mezza pippa ne siete consapevoli si? Fece una stagione buona poi il nulla... Certo almeno è un terzino sinistro di piede mancino.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

step_asroma ha scritto: dom 28 gen 2024, 12:48 Angelino è una mezza pippa ne siete consapevoli si? Fece una stagione buona poi il nulla... Certo almeno è un terzino sinistro di piede mancino.
Sa crossare però…il che rappresenta uno step…
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

Io continuo ad essere ingiustamente prevenuto sugli spagnoli alla Roma
Roba che tra tecnici staff e giocatori quello che ha fatto per così dire meglio è stato Borja mayoral,gli altri hanno tutti fallito
Se prendiamo Angelino spero che ribalti il mio pregiudizio e quindi se viene daje
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

step_asroma ha scritto: dom 28 gen 2024, 12:48 Angelino è una mezza pippa ne siete consapevoli si? Fece una stagione buona poi il nulla... Certo almeno è un terzino sinistro di piede mancino.
Sarebbe un miglioramento pazzesco
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

antoniocs ha scritto: dom 28 gen 2024, 14:07 Sarebbe un miglioramento pazzesco
Upgrade notevole. :lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

bibiroma ha scritto: dom 28 gen 2024, 8:05 L'ok che la proprietà ha dato per Shomurodov Vina Rui Patricio e Abraham.
Ora stai facendo la battaglia contro i Friedkin però almeno attaccali su questioni reali.
Lo fa il 90%della tifoseria reale la battaglia contro i friedkin.Sono in ottima compagnia.Bastava stare a Roma/Verona(io c'ero) e farsi un giretto sui social.E'una battaglia contro la mediocrita',le balle,le prese in giro,la mancanca di un progetto e di comunicazione.E'una battaglia per una Roma forte.L ho gia'combattuta contro rosella sensi e pallotta.E la combattero'pure contro friedkin.
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

:lol: :lol: :lol:
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

indiano86 ha scritto: dom 28 gen 2024, 15:28 Lo fa il 90%della tifoseria reale la battaglia contro i friedkin.Sono in ottima compagnia.Bastava stare a Roma/Verona(io c'ero) e farsi un giretto sui social.E'una battaglia contro la mediocrita',le balle,le prese in giro,la mancanca di un progetto e di comunicazione.E'una battaglia per una Roma forte.L ho gia'combattuta contro rosella sensi e pallotta.E la combattero'pure contro friedkin.
Ok però l'abbiamo capito, ora smettila perché stai rendendo il forum illegibile
SVILAR
Gollini
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Kumbulla Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Immagine
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

conferme
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

indiano86 ha scritto: Lo fa il 90%della tifoseria reale la battaglia contro i friedkin.Sono in ottima compagnia.Bastava stare a Roma/Verona(io c'ero) e farsi un giretto sui social.E'una battaglia contro la mediocrita',le balle,le prese in giro,la mancanca di un progetto e di comunicazione.E'una battaglia per una Roma forte.L ho gia'combattuta contro rosella sensi e pallotta.E la combattero'pure contro friedkin.
Alla tifoseria reale mi sono fermato.
Dispiace.
Continua pure.
Io me li tengo stretti.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

pierpeter86 ha scritto:

conferme
Understand.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Ci sono due giocatori interessantissimi che non stanno trovando spazio, Karlsson e Lindstrom. Io un pensierino per il prossimo anno ce lo farei. Magari un prestito con diritto o obbligo...il secondo è costato tantino ma con due tecnici di coccio, si è svalutato abbastanza.
Rispondi