Stemma AS Roma
- Zarathustra
- Leggenda

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Nuovo Logo A.S. Roma
più leggerò commenti del tipo "avete rotto i coglioni" più riterrò giusto dire la mia..e si ve beccherete striscioni, manifesti e quant'altro..si chiama libero pensiero.
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Edin.
La Roma chic è con voi.
- Ghost12
- Fenomeno

- Reactions:
FATELA FINITA!
Teacher e Freedom calmatevi e moderate i toni.
ovviamente l'invito è esteso a tutti.
Teacher e Freedom calmatevi e moderate i toni.
ovviamente l'invito è esteso a tutti.
Ciao TuX!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
- teacher
- Leggenda

- Reactions:
Ok, scusate
- teacher
- Leggenda

- Reactions:
Scusate piccola chiosa: tifosi della Roma, vi siete sentiti insultati da quanto da me affermato?
Me sa che nn avrò mai la risposta di 80mln di tifosi giallorossi nel mondo, ve?
Poi dici che nn ho ragione quando dico che appena aprono bocca i myromanisti se credono di parlare per tutti indistintamente...
Poi dici che nn ho ragione quando dico che appena aprono bocca i myromanisti se credono di parlare per tutti indistintamente...
-
Zemaniaco75
- Fuoriclasse

- Reactions:
la cosa migliore è non calcolarli proprio
Non può piovere per sempre... forse
- Ghost12
- Fenomeno

- Reactions:
teacher ha scritto:Scusate piccola chiosa: tifosi della Roma, vi siete sentiti insultati da quanto da me affermato?
Si possono rispettare le opinioni altrui anche non condividendole??
Ce la facciamo????
Ciao TuX!!!
- Zarathustra
- Leggenda

- Reactions:
anche loro sono tifosi della Roma come te quindi dovresti rispettarli. Una cosa è dire "non sono d'accordo con loro", un'altra è trattarli come dementi e dire che sparano continuamente cazzate.teacher ha scritto:Scusate piccola chiosa: tifosi della Roma, vi siete sentiti insultati da quanto da me affermato?
comunque così, per par condicio, io lo penso su alcuni utenti del forum quindi tranquillo.
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Edin.
La Roma chic è con voi.
- Freedom
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Non fare 'sto giochino idiota. Hai detto che chi contesta il logo non è tifoso della Roma.teacher ha scritto:Scusate piccola chiosa: tifosi della Roma, vi siete sentiti insultati da quanto da me affermato?
La storia è sempre la stessa...si tacciano gli ultras di dare patenti di tifo e qui è da un mese che non si fa altro in questi topic.
Il mio consiglio è sempre quello: RICORDARE.
ASR
- teacher
- Leggenda

- Reactions:
l'importante è nn essere insultato perché esprimo in maniera colorita un disagio, una stanchezza nel sentir ancora parlare di questo argomento. Io esprimo opinioni e sarei grato di nn essere insultato per questo.Ghost12 ha scritto:
Si possono rispettare le opinioni altrui anche non condividendole??
Ce la facciamo????
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
A me il logo nuovo nel complesso non fa impazzire, per motivi diversi, però, da chi lo sta contestando con forza e convinzione da due mesi: come ho già scritto a maggio, mi sarei aspettato qualcosa di molto più innovativo di quanto effettivamente realizzato (in questo senso il restyling operato dal PSG mi sembra davvero grandioso, ma so di essere in ultra-minoranza sull'argomento). Detto ciò, ci sono diversi elementi che apprezzo e che me lo fanno preferire a quello "vecchio". Tutto ciò premesso: alcune critiche non le condivido (tipo quelle sul monogramma), altre non le capisco, alcune iniziative dei contestatori mi sembrano molto discutibili (il boicottaggio per esempio, ma anche l'affissione abusiva - ma è un altro tema sul quale credo di essere uno dei pochissimi a questionare -) ma niente di quello che è stato scritto su queste pagine mi ha dato fastidio fin quando il succo della sostanza è: "non mi piace". Cerchiamo di essere tutti un filino più tolleranti.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Freedom
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Questo è un messaggio di critica assolutamente condivisibile...le prese per il culo o il dire "sono tifosi di myroma" no.il_noumeno ha scritto:A me il logo nuovo nel complesso non fa impazzire, per motivi diversi, però, da chi lo sta contestando con forza e convinzione da due mesi: come ho già scritto a maggio, mi sarei aspettato qualcosa di molto più innovativo di quanto effettivamente realizzato (in questo senso il restyling operato dal PSG mi sembra davvero grandioso, ma so di essere in ultra-minoranza sull'argomento). Detto ciò, ci sono diversi elementi che apprezzo e che me lo fanno preferire a quello "vecchio". Tutto ciò premesso: alcune critiche non le condivido (tipo quelle sul monogramma), altre non le capisco, alcune iniziative dei contestatori mi sembrano molto discutibili (il boicottaggio per esempio, ma anche l'affissione abusiva - ma è un altro tema sul quale credo di essere uno dei pochissimi a questionare -) ma niente di quello che è stato scritto su queste pagine mi ha dato fastidio fin quando il succo della sostanza è: "non mi piace". Cerchiamo di essere tutti un filino più tolleranti.
Teacher qui soltanto tu stai insultando, renditene conto.
ASR
- teacher
- Leggenda

- Reactions:
Sì, quello del PSG dà più un senso "sferico", metallizzato, moderno, mentre il nstro dà una sensazione "piana", dal gusto un po' retrò. Ma credo sia proprio l'effetto antichizzato, nella sua modernità, che si è voluto dare per ricollocare sempre all'immaginario comune Roma.il_noumeno ha scritto:A me il logo nuovo nel complesso non fa impazzire, per motivi diversi, però, da chi lo sta contestando con forza e convinzione da due mesi: come ho già scritto a maggio, mi sarei aspettato qualcosa di molto più innovativo di quanto effettivamente realizzato (in questo senso il restyling operato dal PSG mi sembra davvero grandioso, ma so di essere in ultra-minoranza sull'argomento). Detto ciò, ci sono diversi elementi che apprezzo e che me lo fanno preferire a quello "vecchio". Tutto ciò premesso: alcune critiche non le condivido (tipo quelle sul monogramma), altre non le capisco, alcune iniziative dei contestatori mi sembrano molto discutibili (il boicottaggio per esempio, ma anche l'affissione abusiva - ma è un altro tema sul quale credo di essere uno dei pochissimi a questionare -) ma niente di quello che è stato scritto su queste pagine mi ha dato fastidio fin quando il succo della sostanza è: "non mi piace". Cerchiamo di essere tutti un filino più tolleranti.
- cerbero
- Leggenda

- Reactions:
me so veramente cacato il cazzo, il logo della Roma non rappresenta la tradizione per cio' che mi riguarda sono libero di dirlo senza che mi venga fatta la cojonella...??
o devo comincia' a fa la cojonella anche io? perche' poi non voi senti e' ma l'ho dovuto cancella....e ma e' stato segnalato....e piagnistei vari...
mettono le pezze con scritto no al nuovo logo...
nessuno vieta a nessuno di mettere "si al nuovo logo".....
se danno patenti fazioni.....e allora comincio a farlo anche io....
loro portano avanti una battaglia per la Roma e la sua tradizione.... perche' e' una cosa che gli sta a cuore spendono soldi e tempo...
quindi a loro la Roma sta piu' a cuore di chi non alza mai il culo....quindi si LORO SO PIU' TIFOSI DE VOI....
ecccheccazzoooooo!!!
alla fine uno a senti sempre insulti da dietro na tastiera facendo passa la gente pe demente se rompe er cazzo...
chi ce stava a Sallonicco....15 persone...bene quelle so piu' romaniste del 99% de quelle che scrivono qui dentro....e quindi c'hanno piu' diritto di parlare di tutti....
e non me fate senti morali....perche' questo e' esattamente il ragionamento che viene fatto qui dove se insultano...dove se fa la cojonella....sempre verso la stessa gente....ve piace??
o devo comincia' a fa la cojonella anche io? perche' poi non voi senti e' ma l'ho dovuto cancella....e ma e' stato segnalato....e piagnistei vari...
mettono le pezze con scritto no al nuovo logo...
nessuno vieta a nessuno di mettere "si al nuovo logo".....
se danno patenti fazioni.....e allora comincio a farlo anche io....
loro portano avanti una battaglia per la Roma e la sua tradizione.... perche' e' una cosa che gli sta a cuore spendono soldi e tempo...
quindi a loro la Roma sta piu' a cuore di chi non alza mai il culo....quindi si LORO SO PIU' TIFOSI DE VOI....
ecccheccazzoooooo!!!
alla fine uno a senti sempre insulti da dietro na tastiera facendo passa la gente pe demente se rompe er cazzo...
chi ce stava a Sallonicco....15 persone...bene quelle so piu' romaniste del 99% de quelle che scrivono qui dentro....e quindi c'hanno piu' diritto di parlare di tutti....
e non me fate senti morali....perche' questo e' esattamente il ragionamento che viene fatto qui dove se insultano...dove se fa la cojonella....sempre verso la stessa gente....ve piace??
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
- teacher
- Leggenda

- Reactions:
ma insulto chi? ho solo detto che IO mi sono rotto le palle di questa storia e sei partito in quarta come ti capita spesso, tirando in ballo "i tifosi della roma" generalizzando il concetto che di generale nn aveva nulla!Freedom ha scritto: Questo è un messaggio di critica assolutamente condivisibile...le prese per il cu|o o il dire "sono tifosi di myroma" no.
Teacher qui soltanto tu stai insultando, renditene conto.
-
Elisa
- Leggenda

- Reactions:
Direi che è il caso di chiudere temporaneamente il topic e darci tutti una calmata.
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"