Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Tony Brando
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da Tony Brando »

gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Ma perché non me se vedono i tweet che postate?
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Il tuo cellulare deve avere un filtra-monnezza
La bontà della ciliegia maggiolina
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

ma un po' di fantasia, magari condita da cmpetenza ? Su Morata ed Icardi ci puo' andare anche @MarcoDaLatina per Giove pluvio ! Voglio gente giovane, poco nota, di prospettiva. Voglio "rischiare" di beccare il Kwara di turno. Basta giocatori con ingaggio altissimo che hanno dato gia' molto (probabilmente piu' di quanto possano dare in futuro). Gli Smalling, i Matic, i Dybala li abbiamo gia'. Per fortuna si spera che i Wijnaldum non li avremo piu'. E ci metterei anche Belotti nel novero di quelli che abbiamo preso pur sapendo che il meglio lo avevano alle spalle ...

daje Pinto, datte una smossa, su
Ultima modifica di faro il ven 9 giu 2023, 8:22, modificato 2 volte in totale.
Salazar
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Salazar »

Tony Brando ha scritto: ven 9 giu 2023, 8:11
Ricordo lui romanista eh, già so pronto alle risposte “eh ma questo è un lavoro”.
Tutto ok ma se sai che la Roma ti cerca allora tira la corda come fecero Barella e Locatelli
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

per me fa bene o, almeno, e' comprensibile

ci ha sperato l'anno scorso e alla fine non avevamo i soldi

quest'anno e' forse pure peggio, che senso avrebbe aspettare 2 mesi per sentirsi dire alla fine: "sei il piu' forte della Serie A, ma chiedono 30 mln e noi abbiamo 7" ?
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Speriamo lo prendano per non sentire più sto cazzo di tormentone
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

faro ha scritto: ven 9 giu 2023, 8:17 ma un po' di fantasia, magari condita da cmpetenza ? Su Morata ed Icardi ci puo' andare anche @MarcoDaLatina per Giove pluvio ! Voglio gente giovane, poco nota, di prospettiva. Voglio "rischiare" di beccare il Kwara di turno. Basta giocatori con ingaggio altissimo che hanno dato gia' molto (probabilmente piu' di quanto possano dare in futuro). Gli Smalling, i Matic, i Dybala li abbiamo gia'. Per fortuna si spera che i Wijnaldum non li avremo piu'. E ci metterei anche Belotti nel novero di quelli che abbiamo preso pur sapendo che il meglio lo avevano alle spalle ...

Io je posso offrì da bere.

E comunque, magari ad verne alti 8 come Smalling Matic e Dybala. Io non voglio rischiare di beccare i De Ketelaere o i Reynolds. Io voglio vincere.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

faro ha scritto: ven 9 giu 2023, 8:17 ma un po' di fantasia, magari condita da cmpetenza ? Su Morata ed Icardi ci puo' andare anche @MarcoDaLatina per Giove pluvio ! Voglio gente giovane, poco nota, di prospettiva. Voglio "rischiare" di beccare il Kwara di turno. Basta giocatori con ingaggio altissimo che hanno dato gia' molto (probabilmente piu' di quanto possano dare in futuro). Gli Smalling, i Matic, i Dybala li abbiamo gia'. Per fortuna si spera che i Wijnaldum non li avremo piu'. E ci metterei anche Belotti nel novero di quelli che abbiamo preso pur sapendo che il meglio lo avevano alle spalle ...

Dire che Belotti il meglio lo ha alle spalle è ironia spicciola però
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Salazar ha scritto: ven 9 giu 2023, 8:19 Ricordo lui romanista eh, già so pronto alle risposte “eh ma questo è un lavoro”.
Tutto ok ma se sai che la Roma ti cerca allora tira la corda come fecero Barella e Locatelli
Ricordalo a @oliver asd
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Salazar ha scritto: ven 9 giu 2023, 8:19 Ricordo lui romanista eh, già so pronto alle risposte “eh ma questo è un lavoro”.
Io sta certezza della fede di Frattesi non ce l ho.Purtroppo temo invece che sia uno sbiadito. ???
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

A proposito di terzini invece,vorrei buttare lì un nome:Bellanova.Non verrà riscattato dal Cagliari,a Milano e' stato bruciato da San Siro, ma sec me ha ampi margini di miglioramento, essendo ancora relativamente giovane, e soprattutto si prenderebbe a poco.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Oggi si amplificano le voci su un vero e proprio blitz del Milan su N'Dicka, con il rischio di un sorpasso decisivo in questa fase finale.
Sono preoccupato. Mi roderebbe parecchio.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Qualunque sia la fede, vorrei incamerare gli 8-9 milioni del suo trasferimento verso terzi
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

MarcoDaLatina ha scritto: ven 9 giu 2023, 8:45 Oggi si amplificano le voci su un vero e proprio blitz del Milan su N'Dicka, con il rischio di un sorpasso decisivo in questa fase finale.
Sono preoccupato. Mi roderebbe parecchio.
Si amplificanooo le voci qui sul palco
Ma quanti amici intorno
Rispondi