Gianluca Mancini
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Gianluca Mancini
Pellegrini e Mancini, con delega da parte di tutta la squadra, avevano chiesto al club di tornare sui propri passi e di poter continuare con Daniele De Rossi. Il capitano e il vice capitano hanno avuto un confronto con la società dopo la scelta di esonerare il tecnico, il tutto a nome di tutto il gruppo che ha fatto fronte unico e si è stretta attorno all'ormai tex allenatore. Pellegrini e Mancini hanno anche chiesto spiegazioni sul perché siano stati convocati lunedì per chiedere alla squadra (anche a Dybala e Paredes) se fossero tutti con De Rossi: tutti hanno risposto sì, anche per questo, dopo l'esonero, ci sarebbe stato un forte confronto acceso tra le parti.
(Corsport)
(Corsport)
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Penoso su quel contropiede loro.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Leggenda
- Reactions:
Questo gioco gli si confà maggiormente.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- teppic
- Titolare
- Reactions:
Penosi tutti, stai vincendo 2-0 e ti sei posizionato in modo scandaloso. Fortunatamente è stato l'unico errore della partita
Damn the soul of your best dead ancestors
- lele
- Leggenda
- Reactions:
Purtroppo penso sia l'unico centrale senza cambi nella difesa a tre, a meno di non metterci celik
Rispetto al 30/06/2025
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
-
- Leggenda
- Reactions:
Ho aperto anche il suo topic, incredibile.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Djidji
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
L'utilità di regalare sempre punizioni l'hai capita solo tu
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Rovina sogni
- Reactions:
E perché, L'utilità di atteggiarsi a bulletto con i più giovani?
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Io devo capire perchè ve piacciono le pippe e vi stanno sul cazzo quelli forti dybala sega poi entra soulè e vedi la differenza mancini na merda e abdulhamid forte cristante sega le fee buono sulla parola. Mo me dirai che pure dahl è un ball'acquisto
-
- Fenomeno
- Reactions:
È così.
Mancini gioca sottotono le prime due di campionato (vs Empoli più che altro) e qua sopra si è letto di tutto.
Uno a buffo tra l’altro lo voleva mettere fuori squadra, ancora non ho capito bene su che basi.
Con Juve, Genoa, Udinese sempre tra i migliori campo (su Fantacalcio ha preso 6,5 tutte e tre le partite… Fantacalcio, non il Romanista eh) e qui sopra magicamente sono spariti tutti.
Ieri sbaglia Hermoso in primis e tutti qua di nuovo ad accollargli anche la peste del 1300.
Veramente patologici.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
L'errore è prima di Hermoso e poi il suo ieri, aveva fatto una partita di livello comunque fino a quell'errore di marcatura

- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Beh, no dai. Hermoso forse sbaglia nel posizionamento ma Mancini la fa grossa. Perde la marcatura dentro l'area piccola con tutti fermi, manco era uno che arrivava in terzo tempo da lontano. Li ti posizioni davanti al tuo uomo frapponendoti tra lui e la porta e non arriva mai a colpire di testa. A mio avviso era stanco perché pure in precedenza fa alcune scelte ad minchiam tipiche di quando stai in lattacido: il fallo da cui scaturisce il gol e due palle buttate in fallo laterale che invece di spingere lontano le butta in orizzontale all'altezza dell'area di rigore.Papinki78 ha scritto: ↑ven 27 set 2024, 16:10 È così.
Mancini gioca sottotono le prime due di campionato (vs Empoli più che altro) e qua sopra si è letto di tutto.
Uno a buffo tra l’altro lo voleva mettere fuori squadra, ancora non ho capito bene su che basi.
Con Juve, Genoa, Udinese sempre tra i migliori campo (su Fantacalcio ha preso 6,5 tutte e tre le partite… Fantacalcio, non il Romanista eh) e qui sopra magicamente sono spariti tutti.
Ieri sbaglia Hermoso in primis e tutti qua di nuovo ad accollargli anche la peste del 1300.
Veramente patologici.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Si perche` oltre a difendere bene era quello che verticalizzava per Dovbyk o faceva il taglio sui tornanti. Con Juric penso possa trovarsi bene.ingresso20libero ha scritto: ↑ven 27 set 2024, 16:41 L'errore è prima di Hermoso e poi il suo ieri, aveva fatto una partita di livello comunque fino a quell'errore di marcatura
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si mi è piaciuto molto ieri anche sugli 1 Vs 1 in generale quelli del Bilbao erano bravi rapidi