Paulo Dybala
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Paulo Dybala
Col 433
Rui ndika Mancini chitepareavoi, paredes cristante bove, pellegrini elsha Belotti
Con un altro allenatore avremmo più o meno gli stessi punti
Rui ndika Mancini chitepareavoi, paredes cristante bove, pellegrini elsha Belotti
Con un altro allenatore avremmo più o meno gli stessi punti
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Perdonami ma mi viene da ridere ..
Spero che smtuobstia scherzando.
Se non segni è come se non crei. Almeno non ti illudi l.
Uno che spesso è paragonato a uno scarparo, se lmeno prende il palo .
Se poi a voi Ve piace fa i fare i belli al bar con le Porsche usate e farci 10 km al mese perché non hai o soldi della benzina va bene ma poi se non riesci ad andare in vacanza al mare l estate, leggi in CL non ti lamentare
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Io ti dico solo che se le partite giocate da Dybala le avesse giocate un altro che stava in panchina, la Roma oggi avrebbe meno punti.NaVaJo ha scritto: ↑sab 30 dic 2023, 23:14 Perdonami ma mi viene da ridere ..
Spero che smtuobstia scherzando.
Se non segni è come se non crei. Almeno non ti illudi l.
Uno che spesso è paragonato a uno scarparo, se lmeno prende il palo .
Se poi a voi Ve piace fa i fare i belli al bar con le Porsche usate e farci 10 km al mese perché non hai o soldi della benzina va bene ma poi se non riesci ad andare in vacanza al mare l estate, leggi in CL non ti lamentare
Poi possiamo discutere di tutto, del gioco, di Mourinho, di Pinto della rosa e via dicendo. La realtà odierna però è questa e in questo contesto, Dybala è fondamentale. Se poi crediamo che oggi senza Dybala saremmo andati meglio, forse non ci ricordiamo delle partite senza e quelle, tipo con la Fiorentina, dove la differenza si è vista quando è uscito.
Solo col Napoli abbiamo giocato bene senza ma il Napoli di oggi non è la Juve e nemmeno la Fiorentina.
Ultima modifica di paolo67 il dom 31 dic 2023, 2:08, modificato 1 volta in totale.
Quando uno ci capisce, ci capisce punto.
Paolo67: "Calafiori è una pippa e non può giocare in serie A"
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
Solo a me è sembrata eccessiva quella "trivela" di sx nel 1 tempo quando poteva andarci col collo dxJack l'Irlandese ha scritto: ↑sab 30 dic 2023, 22:56 Nel primo tempo si sentiva bene, ma aveva voglia di strafare contro la sua ex squadra.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La solitudine dell'ala sinistra...
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Ma non è assolutamente vero che avremmo più o meno gli stessi punti se ne hai fatti di più persino con un allenatore mediocre come Fonseca, col centrocampo Villar Diawara e Cristante nei 3 dietro
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Non tira mai di destro, per quanto sia a volte un giocatore sublime altre volte ti fa girare le palle e mi sembra veramente inadeguato come punta di diamante
Ora dirò una grande banalità ma non è Totti, nel senso che non ha proprio la caratura tecnica per poter fare il leader tecnico di una squadra
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Da pd21 non mi aspetto solo gol contro squadre piccole o medie . Ma anche che faccia la differenza con squadroni. La classifica parla chiaro: non siamo migliorati un gran che con Dybala e Lukaku
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Da domani 1 gennaio tornerà operativa la clausola che potrebbe portare Paulo Dybala a svincolarsi dalla Roma per 13 milioni di euro (e non 20). Una cifra molto bassa considerando il livello del giocatore, ma ci sono due punti da considerare sul tema. Anzitutto servirà il consenso del giocatore, che ora vuole fermamente restare a Roma, in più la clausola vale per le squadre estere, mentre per i club italiani può essere annullata dal club giallorosso con il pagamento di bonus al ragazzo, quantificabile in alcuni milioni di euro. Ora come ora l'argentino è concentrato sul raggiungimento degli obiettivi di squadra. Dall'Arabia Saudita sono tornati alla carica, in particolare l'Al Nassr, ma la Joya ha declinato le offerte. Tanto dipenderà dal futuro di Mourinho, dalle ambizioni giallorosse e dal contratto dell'argentino, non ancora rinnovato. Paulo si aspettava un segnale che ancora non è arrivato.
(gazzetta.it)
(gazzetta.it)
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Grazie per il rigore segnato, per tutto il resto secondo me non ci siamo proprio per niente.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Che non stia rendendo al meglio ok ma che ora Dybala diventi un problema...Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 4 gen 2024, 4:19 Grazie per il rigore segnato, per tutto il resto secondo me non ci siamo proprio per niente.
@Jack l'Irlandese, Dybala, anche giocando malino, ti sta risolvendo ugualmente quasi tutte le partite. Anche ieri, mette Lukaku davanti al portiere con una genialità che vale un gol, entra nell'azione del pareggio e segna il rigore decisivo.
Questo è Dybala, sempre il giocatore decisivo punto. Poi possiamo discutere degli altri ma sempre in funzione dell'argentino, a cui oggi come oggi gli farei allacciare gli scarpini da qualcun altro, così, tanto per non farlo affaticare troppo.
Ultima modifica di paolo67 il gio 4 gen 2024, 7:12, modificato 1 volta in totale.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Faccio una provocazione: se gli faccio giocare solo i secondi tempi contro avversari più scarsi e anche stanchi e basta che mi fà una cosa decisiva, il fatto che sbagli praticamente tutti i palloni, e che ce ne siano altre 3 o 4 di cose decisive che ha l'opportunità di fare ma le sbaglia ma tutto questo lo devo cancellare e farmelo andare bene perchè cmq alla fine una cosa decisiva contro avversari scarsi e stanchi giocando un tempo a partita me la fà, questa definizione la posso applicare al Dybala di questo momento, ma la posso applicare anche a Spinazzola. Oh, è una provocazione eh.
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Te lo devi fare andare bene perché la Roma senza Dybala è una squadra piatta. Perché senza Dybala avresti tranquillamente 5/6 punti in meno, perché volente o nolente, ti ha fatto vincere con Lecce Udinese e Sassuolo, perché con lui in campo probabilmente avresti battuto la Fiorentina e sempre con lui in campo, dopo aver segnato, avresti avuto più possibilità di vincere l'Europa League.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 4 gen 2024, 7:10 Faccio una provocazione: se gli faccio giocare solo i secondi tempi contro avversari più scarsi e anxhs stanchi e basta che mi fà una cosa decisiva, il fatto che sbagli praticamente tutti i palloni, e che ce ne siano altre 3 o 4 cose decisive che ha l'opportunità di fare ma le sbaglia ma tutto questo lo devo cancellare e farmelo andare bene perchè cmq alla fine mi una cosa decisiva me la fà, questa definizione la posso applicare al Dybala di questo momento, ma la posso applicare anche a Spinazzola. Oh, è una provocazione eh.
Poi certo che potrebbe fare di più ma assolutamente anche cosi, risulta decisivo
Togli Dybala, questo Dybala, alla Roma Jack e stiamo con le pezze al culo.
- Vecchio Drago
- Fenomeno
- Reactions:
Parole sacrosante. Ad avercelo sempre Dybala, anche così, fuori formapaolo67 ha scritto: ↑gio 4 gen 2024, 7:18 Te lo devi fare andare bene perché la Roma senza Dybala è una squadra piatta. Perché senza Dybala avresti tranquillamente 5/6 punti in meno, perché volente o nolente, ti ha fatto vincere con Lecce Udinese e Sassuolo, perché con lui in campo probabilmente avresti battuto la Fiorentina e sempre con lui in campo, dopo aver segnato, avresti avuto più possibilità di vincere l'Europa League.
Poi certo che potrebbe fare di più ma assolutamente anche cosi, risulta decisivo
Togli Dybala, questo Dybala, alla Roma Jack e stiamo con le pezze al culo.