Tremal Naik ha scritto:ma non vi è mai sfiorata per qualche attimo per la testa l'idea che lo scorso anno la maggior parte dei giocatori erano senza palle, senza determinazione, senza cattiveria agonistica...La finale del 26 maggio è stata emblematica. In pratica quella dell'anno scorso era tutto tranne una squadra. Qualsiasi allenatore secondo me avrebbe fallito. Andreazzoli per me ha fatto il massimo, inizialmente ha fatto giocatore tutti i più forti e le cose sembravano andar meglio poi la mancanza di personalità si è vista con le partite di Palermo e con il Pescara. Non mi dite che in quelle partite serviva un allenatore bravo per vincerle...
Oddio non è che Andreazzoli ha il 100% delle colpe riguardo il 26 maggio, ma non mi puoi dire che un'allenatore VERO non avrebbe avuto comunque speranze contro il
Palermo ed il Pescara . Andreazzoli a quel punto della stagione non aveva più molto da fare, è vero, ma bastava prendere un'allenatore che desse un minimo di gioco alla squadra, anche se brutto da vedere, ma almeno un minimo di gioco..! Vi ricordo che in quella squadra c'erano Lamela, Marquinhos, Castan, Destro, Osvaldo, tutti giocatori rimpianti attualmente (Destro per l'infortunio e non per la cessione), non credo che non fossero in grado di battere Palermo e Pescara, daje..