Aurelio Andreazzoli

Rispondi
Hal
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Aurelio Andreazzoli

Messaggio da Hal »

Daniel Faraday ha scritto: E' stato smerdato e preso per il cu|o
intanto si è preso uan responsabilità enorme l'anno scorso
mentre veri allenatori professionisti nella roma rifiutano con scuse ridicole.
Il problema semmai è chi gliel'ha chiesto, a lui che era un esordiente.

andrebbe rispettato
nessun medico ha ordinato ad Andreazzoli di sedersi in panchina della Roma e comunque se abbiamo perso la finale è sicuramente in gran parte colpa sua.
Non parliamo poi di rispetto perchè andiamo a toccare tasti che al momento è meglio dimenticare.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Per me Andreazzoli (aldilà dei limiti da allenatore - che non è - palesati, anche se a sua parziale difesa va detto che s'è trovato a dover affrontare una situazione di sfascio totale) ha commesso l'unico grande errore nel posto 26 maggio. Ma in una società che sta muta di fronte a cose di quel tipo è possibile trovare la causa del perché certe cose siano successe.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

hal ha scritto: nessun medico ha ordinato ad Andreazzoli di sedersi in panchina della Roma e comunque se abbiamo perso la finale è sicuramente in gran parte colpa sua.
Non parliamo poi di rispetto perchè andiamo a toccare tasti che al momento è meglio dimenticare.
nessun medico doveva ordinarglielo
Gli hanno offerto un lavoro e lui ha accettato
colpa di chi gliel'ha chiesto.
per come la vedo io gli allenatori veri a busta paga della roma avevano il DOVERE di accettare.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

se non ricopre più il ruolo del tattico allora che ci sta a fare ancora qua?
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Tremal Naik
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Tremal Naik »

Jean Louis Scipione ha scritto:se non ricopre più il ruolo del tattico allora che ci sta a fare ancora qua?
ha un contratto molto lungo, oggi ho letto che viene impiegato come assistente dell'allenatore, aiuta Fichaux (uno dei due vice di Garcia) a far lavorare la difesa ed è interpellato soprattutto sugli schemi da calcio piazzato.
"Noi ti amiamo e t'adoriamo..."
Lupus in fabula
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Lupus in fabula »

Tremal Naik ha scritto: ha un contratto molto lungo, oggi ho letto che viene impiegato come assistente dell'allenatore, aiuta Fichaux (uno dei due vice di Garcia) a far lavorare la difesa ed è interpellato soprattutto sugli schemi da calcio piazzato.
Immagino che non vi sia una squadra in Italia che voglia offrirgli la panchina ed un ingaggio da allenatore... La cosa non mi sorprende...
panzamanchester
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da panzamanchester »

Daniel Faraday ha scritto: nessun medico doveva ordinarglielo
Gli hanno offerto un lavoro e lui ha accettato
colpa di chi gliel'ha chiesto.
per come la vedo io gli allenatori veri a busta paga della roma avevano il DOVERE di accettare.
Ti riferisci a Luis Erique??
Altrimenti chi altri erano gli allenatori a libro paga??
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

panzamanchester ha scritto: Ti riferisci a Luis Erique??
de rossi senior?
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

panzamanchester ha scritto: Ti riferisci a Luis Erique??

L.E s'è dimesso, ha rinunciato ai soldi.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
panzamanchester
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da panzamanchester »

il_noumeno ha scritto:
L.E s'è dimesso, ha rinunciato ai soldi.
infatti avevo quel dubbio, però circa DeRossi senior come mia modesta opinione è meglio che sia rimasto dov'è

Purtroppo anche nel caso della successione hanno voluto fare i fenomeni
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Ha peccato di umiltà. Nessuno gli chiedeva la luna, ma solo di chiudere la stagione in modo decoroso. E invece la media punti...
Lui sapeva cosa fare .., tutto sotto controllo ..
E me sa che qualche danno lo ha fatto pure da secondo ...
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Tremal Naik
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

ma non vi è mai sfiorata per qualche attimo per la testa l'idea che lo scorso anno la maggior parte dei giocatori erano senza palle, senza determinazione, senza cattiveria agonistica...La finale del 26 maggio è stata emblematica. In pratica quella dell'anno scorso era tutto tranne una squadra. Qualsiasi allenatore secondo me avrebbe fallito. Andreazzoli per me ha fatto il massimo, inizialmente ha fatto giocatore tutti i più forti e le cose sembravano andar meglio poi la mancanza di personalità si è vista con le partite di Palermo e con il Pescara. Non mi dite che in quelle partite serviva un allenatore bravo per vincerle...
NuniShinoda
Reactions:

Messaggio da NuniShinoda »

Tremal Naik ha scritto:ma non vi è mai sfiorata per qualche attimo per la testa l'idea che lo scorso anno la maggior parte dei giocatori erano senza palle, senza determinazione, senza cattiveria agonistica...La finale del 26 maggio è stata emblematica. In pratica quella dell'anno scorso era tutto tranne una squadra. Qualsiasi allenatore secondo me avrebbe fallito. Andreazzoli per me ha fatto il massimo, inizialmente ha fatto giocatore tutti i più forti e le cose sembravano andar meglio poi la mancanza di personalità si è vista con le partite di Palermo e con il Pescara. Non mi dite che in quelle partite serviva un allenatore bravo per vincerle...
Oddio non è che Andreazzoli ha il 100% delle colpe riguardo il 26 maggio, ma non mi puoi dire che un'allenatore VERO non avrebbe avuto comunque speranze contro il Palermo ed il Pescara . Andreazzoli a quel punto della stagione non aveva più molto da fare, è vero, ma bastava prendere un'allenatore che desse un minimo di gioco alla squadra, anche se brutto da vedere, ma almeno un minimo di gioco..! Vi ricordo che in quella squadra c'erano Lamela, Marquinhos, Castan, Destro, Osvaldo, tutti giocatori rimpianti attualmente (Destro per l'infortunio e non per la cessione), non credo che non fossero in grado di battere Palermo e Pescara, daje..
Tremal Naik
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

NuniShinoda ha scritto: Oddio non è che Andreazzoli ha il 100% delle colpe riguardo il 26 maggio, ma non mi puoi dire che un'allenatore VERO non avrebbe avuto comunque speranze contro il Palermo ed il Pescara . Andreazzoli a quel punto della stagione non aveva più molto da fare, è vero, ma bastava prendere un'allenatore che desse un minimo di gioco alla squadra, anche se brutto da vedere, ma almeno un minimo di gioco..! Vi ricordo che in quella squadra c'erano Lamela, Marquinhos, Castan, Destro, Osvaldo, tutti giocatori rimpianti attualmente (Destro per l'infortunio e non per la cessione), non credo che non fossero in grado di battere Palermo e Pescara, daje..
quello che dico che contro quelle due squadre non si può dar la colpa all'allenatore se non le vinci... Andreazzoli più che il gioco ha cercato di ricompattare la squadra facendo giocare i più forti, mettendo la difesa a tre che tanto piaceva ai giocatori. Dopo l'entusiasmo iniziale, addirittura si parlava di conferma, poi sono riaffiorati i limiti di questa squadra....prendersela con Andreazzoli mi sembra proprio esagerato..
NuniShinoda
Reactions:

Messaggio da NuniShinoda »

Tremal Naik ha scritto: quello che dico che contro quelle due squadre non si può dar la colpa all'allenatore se non le vinci... Andreazzoli più che il gioco ha cercato di ricompattare la squadra facendo giocare i più forti, mettendo la difesa a tre che tanto piaceva ai giocatori. Dopo l'entusiasmo iniziale, addirittura si parlava di conferma, poi sono riaffiorati i limiti di questa squadra....prendersela con Andreazzoli mi sembra proprio esagerato..
Beh, con la tattica "Accontenta i giocatori nel modulo, metti in campo i più forti come se fossero figurine e falli giocare come gli viene tipo partitella di calcetto tra amici" non ci vai lontano.. perchè a mio parere questo faceva Andreazzoli in quel periodo, metteva in campo i più forti e li lasciava giocare. Cioè, ripeto, io non me la prendo assolutamente solo con Andreazzoli, però IL DUE FEBBRAIO potevi sicuramente trovare un traghettatore più capace.. Non era mica maggio.
Rispondi