Artem Oleksandrovyč Dovbyk

Rosa e staff
Rispondi
Vecchio Drago
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Artem Oleksandrovyč Dovbyk

Messaggio da Vecchio Drago »

Chocolate ha scritto: ven 3 ott 2025, 18:38 Anche io li avevo di fronte, ma è Soulè che gliela porta
Sul primo senz’altro, sul secondo non ricordo proprio. Ero già in clima "tragedia"
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Il rigore di soulè fa sembrare quelli di dovbyk due rigori calciati da perotti
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Spero facciano i DVD dei 2 rigori di Dovbyk per le scuole calcio
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Il secondo di Dovbyk è da vergognarsi di uscire di casa, non scherziamo
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

DanieleAsR ha scritto: ieri, 10:46 Il secondo di Dovbyk è da vergognarsi di uscire di casa, non scherziamo
Boh, per me no, se quello parte mezz'ora prima è come accollare al portiere un gol preso con l'attaccante in fuorigioco di due metri
Peggio il primo dove la cosa è meno evidente
Zio.80
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

Se ce un rigore a favore nostro,magari se siamo in vantaggio,lo deve tirare lui.
Tanto bisogna recuperare il ragazzo,la stagione è appena iniziata,quindi meglio levarsi subito il dente.
Vista la rosa non lunghissima e gli indisponibili li davanti abbiamo bisogno di tutti in buona forma,soprattutto a livello mentale adesso
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da deacon frost »

Via sto paracarro, nemmeno su rigore segna!
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
Zio.80
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

deacon frost ha scritto: ieri, 11:11 Via sto paracarro, nemmeno su rigore segna!
Questo per ora passa il convento,bisogna sperare in un moto d'orgoglio sia suo che dell'irlandese senno stamo messi male
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

DanieleAsR ha scritto: ieri, 10:46 Il secondo di Dovbyk è da vergognarsi di uscire di casa, non scherziamo
La cosa più vergognosa è il non aver tirato il terzo. Perché allora hai ammesso tu stesso che non sei capace nemmeno a segnarne uno su 3. Un giocatore degno di questo nome il terzo lo tira proprio per spaccare la porta.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

antoniocs ha scritto: ieri, 12:45 La cosa più vergognosa è il non aver tirato il terzo. Perché allora hai ammesso tu stesso che non sei capace nemmeno a segnarne uno su 3. Un giocatore degno di questo nome il terzo lo tira proprio per spaccare la porta.
A proposito della capacità di autosabotarsi.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

antoniocs ha scritto: ieri, 12:45 Un giocatore degno di questo nome .. lo tira proprio per spaccare la porta.
Nostalgia di danielino
Fortune, that arrant whore
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

antoniocs ha scritto: ieri, 12:45 La cosa più vergognosa è il non aver tirato il terzo. Perché allora hai ammesso tu stesso che non sei capace nemmeno a segnarne uno su 3. Un giocatore degno di questo nome il terzo lo tira proprio per spaccare la porta.
Avesse fallito anche il terzo sarebbe stato pronto per l ospedale psichiatrico.Ha fatto bene invece a cederlo ad un compagno,che purtroppo lo calcia anche peggio.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Mike Foster ha scritto: oggi, 1:57 Avesse fallito anche il terzo sarebbe stato pronto per l ospedale psichiatrico.Ha fatto bene invece a cederlo ad un compagno,che purtroppo lo calcia anche peggio.
Sbagliarne 2 o 3 cambia poco. Non calciando il terzo ti sei arreso ad essere la pippa che ne ha sbagliati 2 di fila (anche se segnava Soulè). Se Dovbyk segnava il terzo era la punta che aveva segnato il secondo gol decisivo consecutivo e i 2 rigori sbagliati si dissolvevano.
Ultima modifica di antoniocs il dom 5 ott 2025, 7:59, modificato 1 volta in totale.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Bisogna pure capire se ci sono state indicazioni o richieste "dall'alto". Magari dopo il 2ndo Gasperini dice "cambiate" o magari lo fà uno dei capitani (a quel punto mi pare ci fossero El Sha e Mancini in campo).
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

antoniocs ha scritto: oggi, 5:21 Sbagliarne 2 o 3 cambia poco. Non calciando il terzo ti sei arreso ad essere la pippa che ne ha sbagliati 2 di fila (anche se segnava Soulè). Se Dovbyk segnava il terzo era la punta che aveva segnato il secondo gol decisivo consecutivo e i 2 rigori sbagliati si dissolvevano.
Sono d'accordo
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Rispondi