Quando perde la Juve vince lo sportcallaghan ha scritto: Free in onestà, non me ne frega nulla. Ha vinto il Real non la Roma, la goduria per la sconfitta me sa molto de laziale
Ha perso la squadra che 10 anni fa sarebbe dovuta esse' cancellata dalla faccia della terra...io godo come un riccio. I paragoni coi laziali....vabbècallaghan ha scritto: Free in onestà, non me ne frega nulla. Ha vinto il Real non la Roma, la goduria per la sconfitta me sa molto de laziale
No no te lo giuro... Con tutto lo scudetto praticamente già vinto dopo Roma Juve l'ho fatta nera... Ho aizzato mia figlia (quasi 5 anni) che ad ogni cosa rispondeva "3 pere e a casa"alectric ha scritto: La non goduria per la sconfitta di oggi me sa tanto de consorte juventina...
A cardiff c'era pure il padre de marotta.Loddr16 ha scritto:Agnelli
Marotta
Nedved
Pjanic
Bonucci
PIQUE
Ciao merde
questa va in firma.AsUsual ha scritto:
Quando perde la Juve vince lo sport
Se dici qualcosa contro la Roma o te danno un permaban i moderatori, o te mando Pluto65 con la sua Glock e ti permabanna dalla vitagiùlemanidaIturbe ha scritto:C'è chi alza le magliette
E chi le coppe.
Mo per torna' in calabria passano per il polo nordLoddr16 ha scritto:Magari je se rompono i treni per la Calabria.