Chi ha sperato che lo sbagliasse è uscito allo scoperto abbastanza chiaramente, senti che ti dice lui ad esempio.
Gian Piero Gasperini
- Cane Maledetto
- Fenomeno

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Gian Piero Gasperini
Don’t be sad it’s over.
Be happy that it happened.
-
FoveaASR
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Giorno tre, I HEAR VOICES IN MY HEAD
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
jsl14
- Leggenda

- Reactions:
Col Torino doveva finire 0-0.
Se creassimo come una squadra normale magari sarebbe più facile. Con Sassuolo e Milan invece (ma io ci metto pure il Bologna) ci siamo mangiati i gol.
Nelle altre partite (vedi Pisa, vedi Verona, vedi derby, vedi Firenze) hai praticamente segnato al primo tiro.
La mia speranza è che Gasperini ci metta mano e le partite contro Sassuolo e Milan (ma anche un pochino quella col Parma) mi fanno ben sperare
-
Vaevictis
- Benaltrista
- Reactions:
Forse lo stesso concetto di "decenza" ti avrebbe dovuto portare a non scrivere.Cane Maledetto ha scritto: ↑gio 6 nov 2025, 3:07 Perdonami, stavo leggendo di corsa e non so perchè ho associato il post al tuo amico che è contento che si è rotto un giocatore della Roma.
Anche se avete pensieri in fotocopia, e probabilmente l'hai pensato anche tu, almeno hai avuto la decenza di non scriverlo, questo te lo riconosco.
Il tuo tifo sfrenato per la Roma di De Rossi se lo ricordano un po' tutti.
Non tremerai di fronte ai giganti
- Cane Maledetto
- Fenomeno

- Reactions:
Esattamente come il vostro supporto per la Roma di Juric.
Don’t be sad it’s over.
-
FoveaASR
- Pallone d'Oro

- Reactions:
@ingresso20libero già sai.
(Le voci nella testa si fanno sempre più forti…)
(Le voci nella testa si fanno sempre più forti…)
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
Vaevictis
- Benaltrista
- Reactions:
Sì, ammazza. UgualeCane Maledetto ha scritto: ↑gio 6 nov 2025, 10:21 Esattamente come il vostro supporto per la Roma di Juric.
-
Vaevictis
- Benaltrista
- Reactions:
Comunque zi, non te lo vorrei dire ma stai a fa' la verginella in un gioco di provocazioni e polemiche che contribuisci principalmente a rintuzzare tu.
Mesi a dire che oltre Dybala c'è il vuoto e gli altri sono tutte seghe. Poi capitano partite come quelle dell'altra sera, rosichi e ti appelli alla stessa decenza che non hai mai avuto qua dentro.
@Cane Maledetto
Mesi a dire che oltre Dybala c'è il vuoto e gli altri sono tutte seghe. Poi capitano partite come quelle dell'altra sera, rosichi e ti appelli alla stessa decenza che non hai mai avuto qua dentro.
@Cane Maledetto
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
Lo ha sbagliato per il referto arbitrale non per noiCane Maledetto ha scritto: ↑mer 5 nov 2025, 22:07 Lo ha sbagliato per voi, se lo segnava avrebbe portato 7 punti nelle ultime 3 partite e dovevate andare da leroy merlin a comprare corda e sapone.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- antoniocs
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Per qualche mese Ljajic sembrava pure più forte
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Iturbe_91
- Promessa

- Reactions:
-
FoveaASR
- Pallone d'Oro

- Reactions:
MISTER! 
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Mike Foster
- Leggenda

- Reactions:
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
Lando
- Leggenda

- Reactions:
migliore in campo il Mr, squadra perfetta
avrei messo prima pisilli per uno stanchissimo dovbyk ma non mi permetto
avrei messo prima pisilli per uno stanchissimo dovbyk ma non mi permetto
Fortune, that arrant whore