Ma quando mai l'ho detto...giùlemanidaIturbe ha scritto: Oswald Pisodinosauro e RomaTiAmo
Anche Blandols e Freedom
E Ddr16
E Ddr97
Tutta Scientology
Ma CR7 perdona e oggi l'ha fatti godere
che troll che sei
Ma quando mai l'ho detto...giùlemanidaIturbe ha scritto: Oswald Pisodinosauro e RomaTiAmo
Anche Blandols e Freedom
E Ddr16
E Ddr97
Tutta Scientology
Ma CR7 perdona e oggi l'ha fatti godere
....se sò attaccati ar cazzo!MatteoAsroma90 ha scritto:volevano vince er triplete ma.....
Infatti.MatteoAsroma90 ha scritto:
in argentina è diventato nemico nazionale
oliver ha scritto:Higuain e dybala i giocatori piu'sopravvalutati da quando buffon scommette sulle partite
Io nemmeno godo, non me ne frega nulla... Dico però che non mi aspettavo la resa della Juve nel secondo tempoaldodice26x1 ha scritto: Come cazzo fate a esaltarvi per la vittoria di una squadra che non sia la Roma non lo so proprio.....io tifo solo Roma. Oggi però godo. Ma non perchè ha vinto il Real Madrid che è in Europa ciò che è la Juventus in Italia, ma solo perchè ha perso la Juventus.
Vabbè bisogna pure che a 'na certa ve la fate piabbene.callaghan ha scritto: Io nemmeno godo, non me ne frega nulla... Dico però che non mi aspettavo la resa della Juve nel secondo tempo
Freedom ha scritto: Vabbè bisogna pure che a 'na certa ve la fate piabbene.
Free in onestà, non me ne frega nulla. Ha vinto il Real non la Roma, la goduria per la sconfitta me sa molto de lazialeFreedom ha scritto: Vabbè bisogna pure che a 'na certa ve la fate piabbene.
La non goduria per la sconfitta di oggi me sa tanto de consorte juventina...callaghan ha scritto: Free in onestà, non me ne frega nulla. Ha vinto il Real non la Roma, la goduria per la sconfitta me sa molto de laziale