effettivamente lui non ha specificato da chi è stato percepito come supplente, se dalla piazza o dallo spogliatoio, ma la dichiarazione di Baldini è un autogol perché nel comunicato ufficiale di esonero di Zeman c'era scritto "La squadra è stata temporaneamente affidata al Signor Aurelio Andreazzoli." quindi i primi che hanno fatto intendere che era un supplente sono stati quelli della societàBasetta74 ha scritto: Io avevo capito che Baldini intendesse che Andreazzoli era stato percepito dalla "piazza" come supplente, ma che invece per lui non lo era, per lui poteve essere l'allenatore della Roma.
Insomma per me questa dichiarazione del DG non dice affatto che non lo avrebbero confermato con un eventuale vittoria in coppa.
Io comunque, a prescindere dalla dichiarazioni, non credo lo avrebbero confermato o almeno non ci voglio credere, ho ancora un minimo di rispetto per l'intelligenza di Baldini.
Aurelio Andreazzoli
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Aurelio Andreazzoli
"Noi ti amiamo e t'adoriamo..."
- Underground
- Talento
- Reactions:
tanto per far capire l'incapacità di allenare di quest'essere arrogante datevi un occhiata alla pagina che riguarda lui su wikipedia (so che non è una superfonte ma sicuramente la sua storia è quella) è stato esonerato dappertutto il massimo che ha allenato è stato in c1 più o meno
-
- Leggenda
- Reactions:
Tii sfugge il significato del termine adeguati...cambiando mansione avrebbero preso semplicemente di piu'.Lo so benissimo che avevano un contratto pluriennale.Gabrioc ha scritto: Andreazzoli, Muzzi e Beccaccioli hanno contratti pluriennali già in essere.
-
- Leggenda
- Reactions:
Se gigioneggiava tropo Allegri il Gatto e la Volpe lo avrebbero confermato in caso di vittoria.jonny1927 ha scritto:Non riesco a capacitarmi del fatto che la causa di un eventuale divorzio con Andreazzoli, sia solo per la finale persa...Qualsiasi risultato avesse prodotto,[underline]davo per scontato[/underline] il fatto che per la prossima stagione si sarebbe cercato un vero allenatore...A questo punto mi chiedo quali sono realmente le ambizioni che la dirigenza ripone in questo progetto...
-
- Leggenda
- Reactions:
Io non piu' purtroppo.Adesso passo alla dignita'.Basetta74 ha scritto: Io avevo capito che Baldini intendesse che Andreazzoli era stato percepito dalla "piazza" come supplente, ma che invece per lui non lo era, per lui poteve essere l'allenatore della Roma.
Insomma per me questa dichiarazione del DG non dice affatto che non lo avrebbero confermato con un eventuale vittoria in coppa.
Io comunque, a prescindere dalla dichiarazioni, non credo lo avrebbero confermato o almeno non ci voglio credere, ho [underline]ancora un minimo di rispetto per l'intelligenza di Baldini[/underline].
-
- Leggenda
- Reactions:
e in molti nelle radio e qualcuno anche in questo forum diceva"questo e'un tattico.pure Villas Boas lo era...""se i giocatori sono d'accordo io lo confermerei,non vedo fenomeni in giro".Underground ha scritto:tanto per far capire l'incapacità di allenare di quest'essere arrogante datevi un occhiata alla pagina che riguarda lui su wikipedia (so che non è una superfonte ma sicuramente la sua storia è quella) è stato esonerato dappertutto il massimo che ha allenato è stato in c1 più o meno

- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
e allora perché chiamare blanc? le telefonate internazionali costano, oh.indiano86 ha scritto: Se gigioneggiava tropo Allegri il Gatto e la Volpe lo avrebbero confermato in caso di vittoria.
-
- Leggenda
- Reactions:
dicevo se avessimo vinto il debySantiago ha scritto: e allora perché chiamare blanc? le telefonate internazionali costano, oh.
Giusto un supplente poi esse!!!...
Co domenica te sei Superato.....il primo dei Fenomeni!!!..
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Spagnolo ha scritto:Giusto un supplente poi esse!!!...

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
metà baggett è andatoSantiago ha scritto: e allora perché chiamare blanc? le telefonate internazionali costano, oh.

- ingresso20
- Fuoriclasse
- Reactions:
quando parlo coi miei amici maiali biancosbiaditiazzurri ti dicono solo grazie, limortaccitua
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
hai capito perchè per strada a lui ed LE gli facevano i complimenti i lazialiingresso20 ha scritto:quando parlo coi miei amici maiali biancosbiaditiazzurri ti dicono solo grazie, limortaccitua
aho parole sue!

- maxultras76
- Campione
- Reactions:
se t'incontro pe strada te faccio core......sto nfame pupazzo lecchino presuntuoso tattico de sto cazzo
4-2-3-1 a na partita cosi' importante.......co de rossi che e' un fantasma.....a cojone.....perrotta e florenzi in mezzo ar campo a da na mano no e' ? MALEDETTO
4-2-3-1 a na partita cosi' importante.......co de rossi che e' un fantasma.....a cojone.....perrotta e florenzi in mezzo ar campo a da na mano no e' ? MALEDETTO
TAYLOR TE VOJO BACIA' FREDDO.......
SCHIFERÒ SEMPRE CHI SPECULA SULLA NOSTRA PASSIONE
COR CORE ACCESO DA NA PASSIONE -----
SCHIFERÒ SEMPRE CHI SPECULA SULLA NOSTRA PASSIONE
COR CORE ACCESO DA NA PASSIONE -----
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
amici?ingresso20 ha scritto:quando parlo coi miei amici maiali biancosbiaditiazzurri ti dicono solo grazie, limortaccitua

ASR