Mercato invernale 2024

Calciomercato e notizie
Rispondi
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2024

Messaggio da qixand »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 26 gen 2024, 21:09 Questo tipo di ragionamenti di volta in volta poi ti portano a non liberati mai di quelli che vorresti cedere. 'Eh ma ora mi fà comodo...' I giocatori si riescan a vendere se e quando te li chiedono.
Aridaje, ma lo spirito di sconcerti si è impossessato di te? asd
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

pierpeter86 ha scritto: ven 26 gen 2024, 19:35 iniziamo a vedere le scadenze? Eccole qui:
Mbappè...
Rabiot...
Zielinski(cc-Nap), Mario Hermoso(dc-atletico), Guido Rodriguez(Cc-Betis), Kamada(Trq-Lazio), Brownhill(Cc-Burnley), Ndidi(Cc-Leicester), Rafa(Sp-Benfica), Fornals(Trq-WestHam), Gabigol(Pun-Flamengo), Kelly(Dc-Borunemouth), Iheanacho(Pun-Leicester), ChèAdamas(Pun-Southamton), Meret(Por-Napoli), Tete(Td-Fulham), Martial(Pun-ManUtd), Jorginho(Cc-Arsenal), Barreiro(Cc-Magonza), Koke(Cc-Atletico), Kroos(Cc-Real), Dasilva(Cc-Brentford), Berenguer(Ala-Bilbao), Taremi(Pun-Porto), Chalov(Pun-CSKA Mosca), Adarabioyo(Dc-Fulham), Andrè Gomes(Cc-Everton) Nicolas Pepe(Ala-Trabzonspor), Prestianni(Ala-Velez), Munoz(Td-Genk), Villasanti(Cc-Gremio), Yazici(Trq-Lille), Guruzeta(Pun-Bilbao), McKenna(Dc-NottForrest), FelipeAnderson(Ala-Lazio), BenYedder(Pun-Monaco), BertrandTraore(Ala-AstonVilla), Thiago(cc-Liverpool), Modric(Cc-Real) questi sono quelli con la valutazione sopra i 10mln.

Sotto i 10mln metto solo i nomi noti:
FedericoRedondo(Cc-Arg.Juniors), Miranda(Ts-Betis), Kouamè(Ala-Fiorentina), Coufal(Td-WestHam), ValentinGomez(Dc-Velez), Gueye(Cc-Marsiglia), M.Camara(Cc-Olympiakos), BenJhonson(Td-WestHam), Castrovilli(Cc-Fiorentina), OlaAina(Td-Nott.Forrest), DeRoon(Cc-Atalanta), Matip(Dc-Liverpool), Batsuhay(Pun-Fenerbache), Spinazzola(Ts-Roma), Aurier(Td-Nott.Forrest), Reus(Trq-Dortmund), Promes(Ala-SpartakMosca), MichailAntonio(Pun-WestHam), Wellback(Pun-Brighton), Muniain(Trq-Bilbao), Hummels(Dc-Dortmund), Allan(cc-alwaehda exNap), Barisic(Ts-Rangers), LucasVazquez(T/Ala-Real), Klaassen(Cc-Inter), Ucan(Cc-Besiktas), Lamela(Ala-Siviglia), Savic(Dc-Atletico), Nacho(Dc-Real), Di Maria(Ala-Benfica), Pjanic(Cc-Shaarija), Witsel(Cc-Atletico), Duncan(Cc-Fiorentina), Hateboer(Td-Atalanta), Giroud(Pun-Milan), Dragovic(Dc-StellaRossa), Azpilicueta(Td-Atletico), Suarez(Pun-Miami), Rakitic(Cc-Siviglia), SergioRamos(Dc-Siviglia), Muriel(P/SP-Atalanta), Vesteergard(Dc-Leicester), RuiPatricio(Por-Roma), Ric.Rodriguez(Ts/Dc-Torino), MarcosAlonso(Ts-Barcellona), Pereyra(Cc-Udinese), SergiRoberto(Cc-Barcellona), JordiAlba(Ts-Barcellona), Nandez(Cc-Cagliari), Mina(dc-fiorentina), Jovic(Pun-Milan), Miranchuk(Trq-Atalanta), DeleAlli(Trq-Everton), Welington(Ts-SaoPaulo)

più avanti verifico se c'è qualche nome in più interessante
Tra i giovani proverei Redondo (CC) e Wellington (TS). A destra considero Kristensen di ritorno al Leeds e Celik ceduto, mi faccio un anno andando sul sicuro con Hateboer a 0 e Karsdorp riserva (tanto rifiuta tutto) e poi l'anno successivo con Karsdorp scaduto prendo un giovane da affiancare ad Hateboer. Tra i 'costosi' scommetto su uno tra Martial e Nicolas Pepe`. In porta Meret a 0 e` interessante, ma credo potremmo prendere Falcone che non costa tanto.

EDIT: basandomi sulle tue aggiunte ho messo Ferrari del Sassuolo come usato sicuro a riserva dei DC.

Metto una cosa al volo basandomi sul fatto che penso sia irrealistico pensare di cedere tutti quelli che noi vorremmo cedere, quindi appunto out uno tra Pellegrini e Cristante (piu` probabile imho), out uno tra Belotti ed El Sha, out uno tra Smalling e Kumbulla, out uno tra Aouar e Paredes, ecc.

FALCONE, Svilar, portiere della primavera

Mancini, N'Dicka, FERRARI, Kumbulla (che magari nel frattempo presti per 6 mesi)

HATEBOER, Karsdorp, ANGELINO, WELLINGTON

Bove, Pellegrini, F. REDONDO, Paredes, X, Pisilli

BALDANZI, MARTIAL o PEPE, El Sharaawy, X

X, Belotti (che magari nel frattempo presti per 6 mesi)

OUT:
Lukaku, Azmoun, Kristensen, Llorente, Sanches (fine prestito), Spinazzola, Rui Patricio (scadenze), Dybala (clausola, ci paghi Baldanzi), Smalling (svincolo o Arabia), Celik (ci paghi Angelino), Cristante (Tottenham), Zalewski (ci paghi Falcone), Aouar, Pagano, Abraham.

IN:
Falcone (coi soldi di Zale), Hateboer (0), Ferrari (0), Angelino (coi soldi di Celik), Wellington (0), Redondo (0), Baldanzi (coi soldi di Dybala), Martial o Pepe (0).
Mancano poi un dc di riserva, un centrocampista titolare o quasi, un trequartista laterale di riserva e il centravanti titolare da prendere coi soldi di Cristante, Aouar, Pagano ed Abraham - quello che devi alzare di plusvalenze per il SA (secondo me una 30na perche` Ibanez e Vina 'contano'). Qualcosa farai con i prestiti, ad esempio come punta (ma so` che karlem mi blastera` perche` dira` che puo` giocare solo sulla fascia) se il Tottenham non lo riscatta provo a farmi prestare il mio chiodo fisso Wernerone.
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il ven 26 gen 2024, 21:40, modificato 1 volta in totale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

qixand ha scritto: ven 26 gen 2024, 21:32 Aridaje, ma lo spirito di sconcerti si è impossessato di te? asd
Oibo`, non saprei Piero...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 26 gen 2024, 21:37 Tra i giovani proverei Redondo (CC) e Wellington (TS). A destra considero Kristensen di ritorno al Leeds e Celik ceduto, mi faccio un anno andando sul sicuro con Hateboer a 0 e Karsdorp riserva (tanto rifiuta tutto) e poi l'anno successivo con Karsdorp scaduto prendo un giovane da affiancare ad Hateboer. Tra i 'costosi' scommetto su uno tra Martial e Nicolas Pepe`. In porta Meret a 0 e` interessante, ma credo potremmo prendere Falcone che non costa tanto.

EDIT: basandomi sulle tue aggiunte ho messo Ferrari del Sassuolo come usato sicuro a riserva dei DC.

Metto una cosa al volo basandomi sul fatto che penso sia irrealistico pensare di cedere tutti quelli che noi vorremmo cedere, quindi appunto out uno tra Pellegrini e Cristante (piu` probabile imho), out uno tra Belotti ed El Sha, out uno tra Smalling e Kumbulla, out uno tra Aouar e Paredes, ecc.

FALCONE, Svilar, portiere della primavera

Mancini, N'Dicka, FERRARI, Kumbulla (che magari nel frattempo presti per 6 mesi)

HATEBOER, Karsdorp, ANGELINO, WELLINGTON

Bove, Pellegrini, F. REDONDO, Paredes, X, Pisilli

BALDANZI, MARTIAL o PEPE, El Sharaawy, X

X, Belotti (che magari nel frattempo presti per 6 mesi)

OUT:
Lukaku, Azmoun, Kristensen, Llorente, Sanches (fine prestito), Spinazzola, Rui Patricio (scadenze), Dybala (clausola, ci paghi Baldanzi), Smalling (svincolo o Arabia), Celik (ci paghi Angelino), Cristante (Tottenham), Zalewski (ci paghi Falcone), Aouar, Pagano, Abraham.

IN:
Falcone (coi soldi di Zale), Hateboer (0), Ferrari (0), Angelino (coi soldi di Celik), Wellington (0), Redondo (0), Baldanzi (coi soldi di Dybala), Martial o Pepe (0).
Mancano poi un dc di riserva, un centrocampista titolare o quasi, un trequartista laterale di riserva e il centravanti titolare da prendere coi soldi di Cristante, Aouar, Pagano ed Abraham - quello che devi alzare di plusvalenze per il SA (secondo me una 30na perche` Ibanez e Vina 'contano'). Qualcosa farai con i prestiti, ad esempio come punta (ma so` che karlem mi blastera` perche` dira` che puo` giocare solo sulla fascia) se il Tottenham non lo riscatta provo a farmi prestare il mio chiodo fisso Wernerone.
Falcone per me è un portiere da piccola... non lo prenderei onestamente, spero in un Di Gregorio o appunto Meret che però salta qualche partita ogni anno quindi chiede una riserva di livello, altrimenti Carnesecchi ma te lo fanno pagare.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

pierpeter86 ha scritto: ven 26 gen 2024, 21:47 Falcone per me è un portiere da piccola... non lo prenderei onestamente, spero in un Di Gregorio o appunto Meret che però salta qualche partita ogni anno quindi chiede una riserva di livello, altrimenti Carnesecchi ma te lo fanno pagare.
Anche Di Gregorio secondo me te lo fan pagare parecchio. Meret e` piu` forte di Falcone, ma appunto ti costringe a un secondo acquisto nel ruolo e con cosi` tante caselle gia` da coprire non penso che la Roma dia Svilar, poi magari mi sbaglio. Qualche giocatore 'dal basso' preso con la speranza che si possa confermare a livelli piu` alti lo dovremo prendere vista la mole di ruoli da coprire con poco.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Strefezza al Como per 5M.
Questi arrivano in A.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
topozzi
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da topozzi »

Lord_Thara ha scritto: ven 26 gen 2024, 21:04 Ho sentite dire in radio che è mezzo scocciato…
A vedere presenze e assist e' la capoccia di narione ad essere scocciata
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Angelinho ancora in stand by in attesa della cessione di qualcuno…
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Questa situazione fa capire le difficoltà del SA.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

Su Redondo c'è il Milan, non l ho mai visto è forte? Ricordo il padre 😍
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Mike Foster »

bibiroma ha scritto: sab 27 gen 2024, 9:50 Questa situazione fa capire le difficoltà del SA.
Semmai ce ne fosse ancora bisogno...
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da voeller9 »

bibiroma ha scritto:Questa situazione fa capire le difficoltà del SA.
Però se diamo 3 milioni a Belotti poi non ci possiamo lamentare se nessuno lo vuole

“Giallorossi si diventa,
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto resterò sempre un cuore da Ultras”
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

bibiroma ha scritto: sab 27 gen 2024, 9:50 Questa situazione fa capire le difficoltà del SA.
beh in realtà qui c'è parzialmente anche un problema di lista serie A, certo in serie A puoi anche decidere di far fuori qualcuno e basta, ma chi? Per questo si tratta Baldanzi, essendo under21 in serie A lo metti in lista senza problemi.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

una cosa che non è chiara del SA è sulle cessioni in prestito, qualcuno dice che a livello di costi della lista perdi solo lo stipendio e non l'ammortamento, se fosse così la cessione di Vina ci avrebbe liberato 1.3mln di ammortamento che farebbero spazio a Hujisens (80k netti, 150k lordi, 75k per 6 mesi) eventualmente un baldanzi in prestito (300k lordi per 6 mesi) ma non stipendi come quelli di azmoun, kristensen o eventualmente angelino che prendono circa 2 netti che sono 3.8 lordi che per 6 mesi sono 1.9 quindi più dell'1.3 di Vina.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

pierpeter86 ha scritto: sab 27 gen 2024, 11:12 una cosa che non è chiara del SA è sulle cessioni in prestito, qualcuno dice che a livello di costi della lista perdi solo lo stipendio e non l'ammortamento, se fosse così la cessione di Vina ci avrebbe liberato 1.3mln di ammortamento che farebbero spazio a Hujisens (80k netti, 150k lordi, 75k per 6 mesi) eventualmente un baldanzi in prestito (300k lordi per 6 mesi) ma non stipendi come quelli di azmoun, kristensen o eventualmente angelino che prendono circa 2 netti che sono 3.8 lordi che per 6 mesi sono 1.9 quindi più dell'1.3 di Vina.
Viña in quale lista era?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Rispondi