pierpeter86 ha scritto: ↑ven 26 gen 2024, 19:35
iniziamo a vedere le scadenze? Eccole qui:
Mbappè...
Rabiot...
Zielinski(cc-Nap), Mario Hermoso(dc-atletico), Guido Rodriguez(Cc-Betis), Kamada(Trq-Lazio), Brownhill(Cc-Burnley), Ndidi(Cc-Leicester), Rafa(Sp-Benfica), Fornals(Trq-WestHam), Gabigol(Pun-Flamengo), Kelly(Dc-Borunemouth), Iheanacho(Pun-Leicester), ChèAdamas(Pun-Southamton), Meret(Por-Napoli), Tete(Td-Fulham), Martial(Pun-ManUtd), Jorginho(Cc-Arsenal), Barreiro(Cc-Magonza), Koke(Cc-Atletico), Kroos(Cc-Real), Dasilva(Cc-Brentford), Berenguer(Ala-Bilbao), Taremi(Pun-Porto), Chalov(Pun-CSKA Mosca), Adarabioyo(Dc-Fulham), Andrè Gomes(Cc-Everton) Nicolas Pepe(Ala-Trabzonspor), Prestianni(Ala-Velez), Munoz(Td-Genk), Villasanti(Cc-Gremio), Yazici(Trq-Lille), Guruzeta(Pun-Bilbao), McKenna(Dc-NottForrest), FelipeAnderson(Ala-Lazio), BenYedder(Pun-Monaco), BertrandTraore(Ala-AstonVilla), Thiago(cc-Liverpool), Modric(Cc-Real) questi sono quelli con la valutazione sopra i 10mln.
Sotto i 10mln metto solo i nomi noti:
FedericoRedondo(Cc-Arg.Juniors), Miranda(Ts-Betis), Kouamè(Ala-Fiorentina), Coufal(Td-WestHam), ValentinGomez(Dc-Velez), Gueye(Cc-Marsiglia), M.Camara(Cc-Olympiakos), BenJhonson(Td-WestHam), Castrovilli(Cc-Fiorentina), OlaAina(Td-Nott.Forrest), DeRoon(Cc-Atalanta), Matip(Dc-Liverpool), Batsuhay(Pun-Fenerbache), Spinazzola(Ts-Roma), Aurier(Td-Nott.Forrest), Reus(Trq-Dortmund), Promes(Ala-SpartakMosca), MichailAntonio(Pun-WestHam), Wellback(Pun-Brighton), Muniain(Trq-Bilbao), Hummels(Dc-Dortmund), Allan(cc-alwaehda exNap), Barisic(Ts-Rangers), LucasVazquez(T/Ala-Real), Klaassen(Cc-Inter), Ucan(Cc-Besiktas), Lamela(Ala-Siviglia), Savic(Dc-Atletico), Nacho(Dc-Real), Di Maria(Ala-Benfica), Pjanic(Cc-Shaarija), Witsel(Cc-Atletico), Duncan(Cc-Fiorentina), Hateboer(Td-Atalanta), Giroud(Pun-Milan), Dragovic(Dc-StellaRossa), Azpilicueta(Td-Atletico), Suarez(Pun-Miami), Rakitic(Cc-Siviglia), SergioRamos(Dc-Siviglia), Muriel(P/SP-Atalanta), Vesteergard(Dc-Leicester), RuiPatricio(Por-Roma), Ric.Rodriguez(Ts/Dc-Torino), MarcosAlonso(Ts-Barcellona), Pereyra(Cc-Udinese), SergiRoberto(Cc-Barcellona), JordiAlba(Ts-Barcellona), Nandez(Cc-Cagliari), Mina(dc-fiorentina), Jovic(Pun-Milan), Miranchuk(Trq-Atalanta), DeleAlli(Trq-Everton), Welington(Ts-SaoPaulo)
più avanti verifico se c'è qualche nome in più interessante
Tra i giovani proverei Redondo (CC) e Wellington (TS). A destra considero Kristensen di ritorno al Leeds e Celik ceduto, mi faccio un anno andando sul sicuro con Hateboer a 0 e Karsdorp riserva (tanto rifiuta tutto) e poi l'anno successivo con Karsdorp scaduto prendo un giovane da affiancare ad Hateboer. Tra i 'costosi' scommetto su uno tra Martial e Nicolas Pepe`. In porta Meret a 0 e` interessante, ma credo potremmo prendere Falcone che non costa tanto.
EDIT: basandomi sulle tue aggiunte ho messo Ferrari del Sassuolo come usato sicuro a riserva dei DC.
Metto una cosa al volo basandomi sul fatto che penso sia irrealistico pensare di cedere tutti quelli che noi vorremmo cedere, quindi appunto out uno tra Pellegrini e Cristante (piu` probabile imho), out uno tra Belotti ed El Sha, out uno tra Smalling e Kumbulla, out uno tra Aouar e Paredes, ecc.
FALCONE, Svilar, portiere della primavera
Mancini, N'Dicka, FERRARI, Kumbulla (che magari nel frattempo presti per 6 mesi)
HATEBOER, Karsdorp, ANGELINO, WELLINGTON
Bove, Pellegrini, F. REDONDO, Paredes, X, Pisilli
BALDANZI, MARTIAL o PEPE, El Sharaawy, X
X, Belotti (che magari nel frattempo presti per 6 mesi)
OUT:
Lukaku, Azmoun, Kristensen, Llorente, Sanches (fine prestito), Spinazzola, Rui Patricio (scadenze), Dybala (clausola, ci paghi Baldanzi), Smalling (svincolo o Arabia), Celik (ci paghi Angelino), Cristante (Tottenham), Zalewski (ci paghi Falcone), Aouar, Pagano, Abraham.
IN:
Falcone (coi soldi di Zale), Hateboer (0), Ferrari (0), Angelino (coi soldi di Celik), Wellington (0), Redondo (0), Baldanzi (coi soldi di Dybala), Martial o Pepe (0).
Mancano poi un dc di riserva, un centrocampista titolare o quasi, un trequartista laterale di riserva e il centravanti titolare da prendere coi soldi di Cristante, Aouar, Pagano ed Abraham - quello che devi alzare di plusvalenze per il SA (secondo me una 30na perche` Ibanez e Vina 'contano'). Qualcosa farai con i prestiti, ad esempio come punta (ma so` che karlem mi blastera` perche` dira` che puo` giocare solo sulla fascia) se il Tottenham non lo riscatta provo a farmi prestare il mio chiodo fisso Wernerone.