pure io c ho pensato, ma nell ultima frase mancava la chiusura "....per la prossima stagione con tante novità in ambito social ,gadget e partnership"MrValle ha scritto: Per un attimo ho pensato fosse un annuncio ufficiale
Aurelio Andreazzoli
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Aurelio Andreazzoli

- ale
- Fenomeno
- Reactions:
ve chiedo scusa... pe ave pensato anche solo un momento di poterlo volere sulla panca della Roma dopo le prime vittorie...
che coglione che so stato
che coglione che so stato
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai
Correggi quel pisoaddiosauro.
- vale.not
- Fenomeno
- Reactions:
Alberto De Rossi se preoccupasse pure de quello che fa qualcuno più vicino a lui... o pensasse che, forse, se siamo finiti in mano ad Andreazzoli è anche perchè lui non ha avuto le palle per fare il famoso "passo avanti" che tutti gli chiedevano...Francescoasr81 ha scritto:alberto de rossi ha detto se so 20 anni che fa er tattico ce' sara un motivo?
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
se un reparto funziona...ChiamatoreMascherato ha scritto: pure io c ho pensato, ma nell ultima frase mancava la chiusura "....per la prossima stagione con tante novità in ambito social ,gadget e partnership"
ciao chiamato', stammi bene.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
infatti!Santiago ha scritto: se un reparto funziona...
ciao chiamato', stammi bene.
ciao stammi bene pure te!

- Pepo
- Fuoriclasse
- Reactions:
Andreazzoli...
ma porca ***** !!!
ma al di la di tutto.... il comunicato diceva "la guida tecnica è stata affidata TEMPORANEAMENTE ad AA" ma perchè, apparte Ferguson, agli allenatori fanno il contratto a tempo indeterminato??
Via da Roma. Se te ne vai ti regaliamo Taddei
ma porca ***** !!!
ma al di la di tutto.... il comunicato diceva "la guida tecnica è stata affidata TEMPORANEAMENTE ad AA" ma perchè, apparte Ferguson, agli allenatori fanno il contratto a tempo indeterminato??
Via da Roma. Se te ne vai ti regaliamo Taddei
-
- Leggenda
- Reactions:
Ritieniti felice di non aver letto la seguente"L'As Roma spa annuncia di aver prolungato il contratto di durata annuale all'allenatore della prima squadra Aurelio Andreazzoli e al suo staff composto da Roberto Muzzi e Simone Beccaccioli.Contestualmente verranno adeguati automaticamente tutti i contratti dell suddetto staff."Alevt86 ha scritto:"L'As Roma spa annuncia di aver sollevato dall'incarico di allenatore della prima squadra il signor Aurelio Andreazzoli. La società ringrazia Andreazzoli per la disponibilità e l'impegno profuso in questi mesi.
Nei prossimi giorni verranno fornite ulteriori notizie riguardo il prossimo allenatore della Roma per la prossima stagione."
Ci vuole tanto a scrive un comunicato del genere?
Non voglio temere la riconferma di questo RIDICOLO.
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
dovrebbe essere triste.indiano86 ha scritto: Ritieniti felice di non aver letto la seguente"L'As Roma spa annuncia di aver prolungato il contratto di durata annuale all'allenatore della prima squadra Aurelio Andreazzoli e al suo staff composto da Roberto Muzzi e Simone Beccaccioli.Contestualmente verranno adeguati automaticamente tutti i contratti dell suddetto staff."
prolungamento = finale di stagione coi controcazzi
- Gabrioc
- Fuoriclasse
- Reactions:
Andreazzoli, Muzzi e Beccaccioli hanno contratti pluriennali già in essere.indiano86 ha scritto: Ritieniti felice di non aver letto la seguente"L'As Roma spa annuncia di aver prolungato il contratto di durata annuale all'allenatore della prima squadra Aurelio Andreazzoli e al suo staff composto da Roberto Muzzi e Simone Beccaccioli.Contestualmente verranno adeguati automaticamente tutti i contratti dell suddetto staff."
- Pepo
- Fuoriclasse
- Reactions:
Me lo facessero a me un contratto pluriennale da 40.000€ annui lordi!Gabrioc ha scritto:Andreazzoli, Muzzi e Beccaccioli hanno contratti pluriennali già in essere.
Prometto che sto 10 ore al giorno a studiare tattica
-
- Esordiente
- Reactions:
Non riesco a capacitarmi del fatto che la causa di un eventuale divorzio con Andreazzoli, sia solo per la finale persa...Qualsiasi risultato avesse prodotto,davo per scontato il fatto che per la prossima stagione si sarebbe cercato un vero allenatore...A questo punto mi chiedo quali sono realmente le ambizioni che la dirigenza ripone in questo progetto...
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
questa cosa gira ma nessuno sa se è vera, io non ci credojonny1927 ha scritto:Non riesco a capacitarmi del fatto che la causa di un eventuale divorzio con Andreazzoli, sia solo per la finale persa...Qualsiasi risultato avesse prodotto,davo per scontato il fatto che per la prossima stagione si sarebbe cercato un vero allenatore...A questo punto mi chiedo quali sono realmente le ambizioni che la dirigenza ripone in questo progetto...
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
anche se avesse vinto la finale non sarebbe stato confermato e questo lo si è capito dalle dichiarazioni di Baldini che ha detto che Andreazzoli è stato percepito come un supplente e dalla sceneggiata con Osvaldo che ha confermato che il tecnico aveva problemi di gestione dello spogliatoio.jonny1927 ha scritto:Non riesco a capacitarmi del fatto che la causa di un eventuale divorzio con Andreazzoli, sia solo per la finale persa...Qualsiasi risultato avesse prodotto,davo per scontato il fatto che per la prossima stagione si sarebbe cercato un vero allenatore...A questo punto mi chiedo quali sono realmente le ambizioni che la dirigenza ripone in questo progetto...
"Noi ti amiamo e t'adoriamo..."
-
- Esordiente
- Reactions:
Probabilmente già era deciso come dici te..Magari le voci di fiducia e di una eventuale conferma di AA,sono state fatte girare semplicemente per non destabilizzare il gruppo durante la preparazione della finale...Speriamo bene.Tremal Naik ha scritto: anche se avesse vinto la finale non sarebbe stato confermato e questo lo si è capito dalle dichiarazioni di Baldini che ha detto che Andreazzoli è stato percepito come un supplente e dalla sceneggiata con Osvaldo che ha confermato che il tecnico aveva problemi di gestione dello spogliatoio.
-
- Capitano
- Reactions:
Io avevo capito che Baldini intendesse che Andreazzoli era stato percepito dalla "piazza" come supplente, ma che invece per lui non lo era, per lui poteve essere l'allenatore della Roma.Tremal Naik ha scritto: anche se avesse vinto la finale non sarebbe stato confermato e questo lo si è capito dalle dichiarazioni di Baldini che ha detto che Andreazzoli è stato percepito come un supplente e dalla sceneggiata con Osvaldo che ha confermato che il tecnico aveva problemi di gestione dello spogliatoio.
Insomma per me questa dichiarazione del DG non dice affatto che non lo avrebbero confermato con un eventuale vittoria in coppa.
Io comunque, a prescindere dalla dichiarazioni, non credo lo avrebbero confermato o almeno non ci voglio credere, ho ancora un minimo di rispetto per l'intelligenza di Baldini.