Tommaso Baldanzi

Rosa e staff
Rispondi
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Tommaso Baldanzi

Messaggio da faro »

Cane Maledetto ha scritto: gio 1 feb 2024, 10:12
Tipo dybala che è leggerino pure lui,ma quando sta bene non lo fermi manco a bastonate?
da quello che ho visto in nazionale e sul tubo io direi di si (ma e' un po' limitante come conoscenza)

sempre che fisicamente sia a posto
Ultima modifica di faro il gio 1 feb 2024, 11:59, modificato 1 volta in totale.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

panaro ha scritto: gio 1 feb 2024, 11:16 Io sono tra i contenti, secondo me è un buon affare.
Io anche, se sta bene fisicamente sono contento anche io :flag1:
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Cane Maledetto ha scritto: gio 1 feb 2024, 10:12 Ho cercato qualcuno paragonabile per altezza e peso e mi è uscito fuori zalewski.(1.75x68kg)
che iddio ce ne scampi

a me fisicamente ricorda Giuseppe Rossi
Gosha
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Quanto meno è un acquisto pianificato che ora può dare una mano a gratis e in futuro essere un buon attaccante.
Essendo giovane, male che vada lo riesci sempre a rivedere (lo abbiamo visto anche con disgrazie tipo Schick).
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

qixand ha scritto: gio 1 feb 2024, 12:09 Quanto meno è un acquisto pianificato che ora può dare una mano a gratis e in futuro essere un buon attaccante.
Essendo giovane, male che vada lo riesci sempre a rivedere (lo abbiamo visto anche con disgrazie tipo Schick).
beh ha comunque un senso... anche se io avrei cercato di prendere a tutti i costi Leonardo, che mi sembra un prospetto con potenzialità ancora superiori, ma comunque prendere giovani di questo livello, per una società che ha molti limiti di spesa, significa alzare il tasso tecnico e abbassare il monte ingaggi...

ancora meglio sarebbe avere uno che li intercetti prima che costino cifre importanti...
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Lord_Thara ha scritto: gio 1 feb 2024, 12:16 beh ha comunque un senso... anche se io avrei cercato di prendere a tutti i costi Leonardo, che mi sembra un prospetto con potenzialità ancora superiori, ma comunque prendere giovani di questo livello, per una società che ha molti limiti di spesa, significa alzare il tasso tecnico e abbassare il monte ingaggi...

ancora meglio sarebbe avere uno che li intercetti prima che costino cifre importanti...
Si è capito che Leonardo col cazzo che te lo davano a babbo morto.
Ci dobbiamo mettere in testa che ste formule funzionano soprattutto con le squadre italiane per una questione di mutui interessi. All'estero te chiedono i soldi, o te prestano secchi gli esuberi.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

qixand ha scritto: gio 1 feb 2024, 12:21 Si è capito che Leonardo col cazzo che te lo davano a babbo morto.
Ci dobbiamo mettere in testa che ste formule funzionano soprattutto con le squadre italiane per una questione di mutui interessi. All'estero te chiedono i soldi, o te prestano secchi gli esuberi.
certo, non ti avrebbero dilazionato un centesimo...però scrivo una cosa, col senno del poi, ma a volte anche errori scontati, se avessi buttato meno soldi, magari avresti avuto quei 15-16 milioni cash per portarlo via...
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Cane Maledetto ha scritto:Pagato 10M e lo cercava solo la fiorentina.
Lo storico infortuni parla di più di 100 giorni fermo per problemi alla caviglia nelle ultime 2 stagioni e mezza, più un'altra 50ina per problemi fisici generici.
40 presenze 6 gol in 2 stagioni e mezza.

Acquisto straordinario.

Benvenuto.
Se sarà un buon acquisto lo vedremo nei prossimi mesi.
Per il momento, sappiamo che ha un buon potenziale, è giovane, ha fatto una 50ina di partite (ho sentito così è giusto,?) In serie A, e potrebbe essere un buon rincalzo per dybala.

Sappiamo anche che è stato infortunato parecchio, ma oggi è abile e arruolabile.

È un acquisto da valutare bel tempo, legittimo essere contenti, legittimo avere dei dubbi.

Io sono contento e ottimista. Capisco i dubbi in assoluto, ma rapportato il tutto alla nostra situazione attuale mi sembra un acquisto sensatissimo (il vice dybala serve e come, uno giovane con potenziale ma che guadagni poco, pure).

Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

i problemi fisici sono un'incognita...però non sembra un rottame...comunque hai preso due titolari, che ti danno qualche possibilità in più di raggiungere la champions...
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

red5788 ha scritto: La differenza è che prima si faceva il mercato in auto finanziamento, adesso c'è una società che non ha bisogno della plusvalenza per fare mercato e se decide di fare l'investimento lo fa con criterio.
Ma shick, gerson, skorupski, pellegrini, paredes, ibanez, ljiaic, kumbulla non credo i possano definire fallimenti.

E poi la soluzione qual è? Scegliere giovani con maggiore competenza o fare il cimitero delle cariatidi?

red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

simone ha scritto: gio 1 feb 2024, 13:43 Ma shick, gerson, skorupski, pellegrini, paredes, ibanez, ljiaic, kumbulla non credo i possano definire fallimenti.

E poi la soluzione qual è? Scegliere giovani con maggiore competenza o fare il cimitero delle cariatidi?

La soluzione è avere un buon tecnico in panchina, un 11 titolare competitivo (non devono per forza essere giovani under22, ma devono essere forti) e un 11 di riserva composta da giovani di prospettiva, gregari e 3/4 semi-titolari.
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Cane Maledetto ha scritto: Aggiungo un altro elemento di discussione che ho letto poco fa.

1.70 x 68kg.

Ho cercato qualcuno paragonabile per altezza e peso e mi è uscito fuori zalewski.(1.75x68kg)

Dybala è 1.77x70kg.

Io non l'ho mai visto giocare, ma davvero ha una tecnica tale da sopperire alla sua leggerezza strutturale?
Tipo dybala che è leggerino pure lui,ma quando sta bene non lo fermi manco a bastonate?
Dybala 1,77? Se vabbè

qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Lord_Thara ha scritto: gio 1 feb 2024, 13:12 certo, non ti avrebbero dilazionato un centesimo...però scrivo una cosa, col senno del poi, ma a volte anche errori scontati, se avessi buttato meno soldi, magari avresti avuto quei 15-16 milioni cash per portarlo via...
GAC

Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

acquisto con un certo sapore di "sassuolo" ma sempre favorevole a un giovane coi piedi buoni potenzialmente forte
sòla più sòla meno, qui il rischio mi pare accettabile
Fortune, that arrant whore
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Io se è forte spero sia stato preso per giocare in futuro alla Roma.
Io a questa strategia di "comprare per poi plusvalere" non mi arrendo. Se la Roma, veramente (perchè sinora sono ipotesi e chiacchiere), sta pensando di impostare così il futuro, non mi sta bene come non mi stava bene prima.

Se tu prendi dei giovani e poi te li rivendi se si rivelano all'altezza, a cosa puoi ambire?

Quando si dice che oggi la Roma non ha un gran valore nella rosa, a me rode il culo solo perchè questo si traduce in mediocrità sul campo, perchè se penso che la logica dietro quel commento è "se ne avesse potrebbe vendere dei calciatori" non sono d'accordo.
Se io oggi avessi il giovane del futuro, e i Friedkin me lo vendessero dopo 1 stagione (alla Marquinos) per me potrebbero andarsene prima di subito.

Rispondi