Fantacalcio 2022/23

Bloccato
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Fantacalcio 2022/23

Messaggio da Freddo »

Freddo ha scritto: mer 14 dic 2022, 17:28 @Jack l'Irlandese
@skunk18
@Ezechiele lupo
@antoniocs
@pierpeter86
@21008
@NaVaJo
@ingresso20libero
@paolo67

allora ripartiamo con un paio di sessioni di mercato? Ne farei una dal 27 al 29 e l'altra dal 29 al 31. Poi a febbraio faremo quello coi nuovi giocatori, che ne dite?
@antoniocs c'è un tuo ok a questo messaggio, il mercato è stato fatto come anticipato. Rifarlo ora secondo me non sarebbe serio, però mi rimetto alla maggioranza

@@Jack l'Irlandese
@@skunk18
@@Ezechiele lupo
@@pierpeter86
@@21008
@@NaVaJo
@@ingresso20libero
@@paolo67
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Non ho messo Darmian. Merito di morire.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

Freddo ha scritto: sab 7 gen 2023, 16:33 @antoniocs c'è un tuo ok a questo messaggio, il mercato è stato fatto come anticipato. Rifarlo ora secondo me non sarebbe serio, però mi rimetto alla maggioranza

@@Jack l'Irlandese
@@skunk18
@@Ezechiele lupo
@@pierpeter86
@@21008
@@NaVaJo
@@ingresso20libero
@@paolo67
Io non ho partecipato perchè non ne avevo bisogno ma ho approvato le sessioni, per me non è corretto replicarle ora, bisognerà rifarla a febbraio a fine mercato.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Cioè, già sono entrato per tappare il buco dell'ottava squadra dopo che vi eravate fatti tutti la squadra (che è una cosa che ho voluto fare, però quando definiamo cosa è serio penso se ne debba tenere un minimo conto) e dopo che a dicembre avete fatto 2 sessioni vi chiedo di farne una giusto per poter giocare in 11 dopo aver recuperato l'account e sarebbe poco serio o non corretto?
Vi rispondo alla ingresso:ok
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Per me, se ce manda mezzo chilo di Nduja per uno, Antonio può fare anche due mercati.
A parte gli scherzi, non scherzo, Antonio ha fatto un mercato del cavolo perché è entrato alla fine, per me si può fare solo per lui. Magari gli diamo un limite di giocatori sostituibili, tipo 3...
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

Scusate rega non ricordavo il pregresso, per me va bene. L unica cosa che non ho capito è perché non hai fatto mercato in quelle sessioni, però va bene.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Per me và bene tutto, però antò se provavi a entrare per fare il mercato quando lo stavamo facendo tutti come ti era stato preannunciato qui che c'avevi problemi di login te ne accorgevi prima. Ok come da te proposto e accettato sei entrato dopo un paio di tornare iniziali, ma le sessioni di Dicembre non ti sono state precluse, così come non era stata preclusa a Luckdej l'asta iniziale. Più che taggarvi sugli annunci io e Freddo non possiamo fare. Non ho problemi a fare un'altra sessione cmq.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 8 gen 2023, 16:35 Per me và bene tutto, però antò se provavi a entrare per fare il mercato quando lo stavamo facendo tutti come ti era stato preannunciato qui che c'avevi problemi di login te ne accorgevi prima. Ok come da te proposto e accettato sei entrato dopo un paio di tornare iniziali, ma le sessioni di Dicembre non ti sono state precluse, così come non era stata preclusa a Luckdej l'asta iniziale. Più che taggarvi sugli annunci io e Freddo non possiamo fare. Non ho problemi a fare un'altra sessione cmq.
Ma questo è pacifico, infatti consapevole di avere colpa per essermi scordato ho solo fatto una richiesta.
E per me va bene anche non farla, purché la motivazione non sia che sarebbe poco serio farla.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

antoniocs ha scritto: dom 8 gen 2023, 16:45 Ma questo è pacifico, infatti consapevole di avere colpa per essermi scordato ho solo fatto una richiesta.
E per me va bene anche non farla, purché la motivazione non sia che sarebbe poco serio farla.
Va bene, però come dice jack ce lo potevi dire prima e avremmo trovato il modo di aspettarti.

Per me va bene farti fare una sessione da 3 cambi (cessione alla metà), come suggerito da Paolo (mi scrivi cessioni e acquisti e ci penso io a modificare la rosa)
@paolo67 a questo punto cambia portieri (non Ochoa però o eventuali nuovi arrivati)
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Freddo ha scritto: dom 8 gen 2023, 17:56 Va bene, però come dice jack ce lo potevi dire prima e avremmo trovato il modo di aspettarti.

Per me va bene farti fare una sessione da 3 cambi (cessione alla metà), come suggerito da Paolo (mi scrivi cessioni e acquisti e ci penso io a modificare la rosa)
@paolo67 a questo punto cambia portieri (non Ochoa però o eventuali nuovi arrivati)
Devo approfittare di Antonio? non me lo perdonerei mai.
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

@antoniocs
@paolo67

se volete fare 'sti cambi, comunicate i giocatori da tagliare/inserire, altrimenti :fuck:

la svolta epocale DLM

antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Ma tagliando un giocatore mi danno la metà del valore attuale o di quello di acquisto?
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Quello di acquisto.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Allora taglio Perin, Bonifazi e Botheim e prendo Bardi, Umtiti e Lammers
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Freddo ha scritto: mar 10 gen 2023, 9:58 @antoniocs
@paolo67

se volete fare 'sti cambi, comunicate i giocatori da tagliare/inserire, altrimenti :fuck:
Approfitto di Antonio, taglio Micai e prendo Di Gregorio. :D
Bloccato