Felix Ohene Afena-Gyan
- simone
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Felix Ohene Afena-Gyan
Io penso che una squadra che lotta per entrare in europa league, non possa partire con lui titolare oggi.
Credo anche che non sarebbe titolare nelle squadre della colonna di destra a dire il vero.
Poi se il valore del giocatore è che spaventa le difese e le costringe a stare basse, anche se non fa una cosa positiva in 90 minuti, allora vabbè è inutile parlarne.
Elsha e anche Shomurodov mi sembrano migliori. Il primo di parecchio.
Credo anche che non sarebbe titolare nelle squadre della colonna di destra a dire il vero.
Poi se il valore del giocatore è che spaventa le difese e le costringe a stare basse, anche se non fa una cosa positiva in 90 minuti, allora vabbè è inutile parlarne.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma quello non e` il valore, quello e` l'utilizzo e le caratteristiche, che non ha nessun altro in rosa, per cui se cerchi un certo tipo di soluzione o gioca lui o gioca lui. Per me Mou chiedera` di sostituire Mhiki prendendo un giocatore con le caratteristiche di Felix ma piu` formato, forte e competitivo nell'immediato. Fosse stato ancora libero, un Boga.simone ha scritto: ↑mer 16 feb 2022, 14:19 Io penso che una squadra che lotta per entrare in europa league, non possa partire con lui titolare oggi.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
L'altra volta ero stato timido ma oggi non riesco a tenermi. Il pallone è un'altra cosa.
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
non possiamo giocare con lui titolare. non in serieA.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
Classe 2003... sono le partite come queste che formano il carattere e ti fanno crescere... daje felix coraggio!
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non è pronto per la serie A soprattutto in una squadra senza capo de coda.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
No gli mancano proprio i fondamentali. Non sa stoppare una palla.bibiroma ha scritto:Non è pronto per la serie A soprattutto in una squadra senza capo de coda.
...però "la pirateria uccide il calcio"
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
A me c'è una cosa che mi "turba" e cioè che non mi sembra nemmeno così veloce come tutti dicono. Cioè per la serie magari è una sega assurda ma quando parte non lo prendi più?...ecco a me non da mai questa impressione bo.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Andava al triplo della velocita` quando e` salito dalla primavera, un po' come va` al triplo della velocita` ora Volpato. Da quando si allena con la prima squadra ha perso spunto anche lui. Lui e` proprio la prova che c'e` un problema di preparazione in seno alla prima squadra. Oltre al fatto che e` ovvio che e` impossibile che tutti i primavera che abbiamo visto oggi siano piu` forti dei titolari seppur non fortissimi che abbiamo anche perche` molti sono anche nazionali. E` ovvio che c'e` uno scarto di condizione in questo momento.step_asroma ha scritto: ↑dom 20 feb 2022, 1:17 A me c'è una cosa che mi "turba" e cioè che non mi sembra nemmeno così veloce come tutti dicono. Cioè per la serie magari è una sega assurda ma quando parte non lo prendi più?...ecco a me non da mai questa impressione bo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Concordo e lo dico da sempre… chi si allena in prima squadra cammina
- AmoLaMaglia
- Fuoriclasse
- Reactions:
ragazzi guardate che lui, Bove e Zalewski si allenano in prima squadra da inizio anno
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
si non è un discorso di preparazione sui generis ma di preparazione in rapporto agli impegni. I titolari che hanno fatto quella preparazione e ci hanno messo sopra i minuti del girone di andata e di conference camminano i primavera che hanno una manciata di minuti sulle gambe corrono. Felix quando aveva una manciata di minuti sulle gambe piottava ora che ne ha accumulati no
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
E' normale, i giocatori si stancano giocando le partite, è normale un calo a metà stagione se non hai alternative valide.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 20 feb 2022, 15:06 si non è un discorso di preparazione sui generis ma di preparazione in rapporto agli impegni. I titolari che hanno fatto quella preparazione e ci hanno messo sopra i minuti del girone di andata e di conference camminano i primavera che hanno una manciata di minuti sulle gambe corrono. Felix quando aveva una manciata di minuti sulle gambe piottava ora che ne ha accumulati no
Karsdorp è morto, ma non hai un vero ricambio, se non niles che è stato utilizzato più a sinistra che a destra.
Ibanez ha fatto metà campionato perfetto, sempre titolare, le ha giocate tutte ed ora è un pò in calo, mo si riposa per via dell'infortunio e tornerà in forma.
Pellegrini ora è stato fermo 2 mesi, tra un paio di partite torna in forma e darà il suo contributo.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
si ma al di la` dei ricambi non ricambi c'e` proprio uno scarto di spunto rispetto ai giocatori di altre squadre che hanno lo stesso numero di partite dei nostri. scarto che nel confronto con i nostri primavera non c'e`.red5788 ha scritto: ↑lun 21 feb 2022, 0:36 E' normale, i giocatori si stancano giocando le partite, è normale un calo a metà stagione se non hai alternative valide.
Karsdorp è morto, ma non hai un vero ricambio, se non niles che è stato utilizzato più a sinistra che a destra.
Ibanez ha fatto metà campionato perfetto, sempre titolare, le ha giocate tutte ed ora è un pò in calo, mo si riposa per via dell'infortunio e tornerà in forma.
Pellegrini ora è stato fermo 2 mesi, tra un paio di partite torna in forma e darà il suo contributo.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Qualcuno mi ha anche scritto che esageravo, perché è giovane ecc. ecc...
Ma ormai credo sia evidente a TUTTI che questo ragazzo non sia pronto per giocare in serie A.
Magari tra qualche anno lo sarà, oppure no. Questo non lo so.
Ma non può far parte della rosa della Roma. E' un Reynolds più veloce.
Ma ormai credo sia evidente a TUTTI che questo ragazzo non sia pronto per giocare in serie A.
Magari tra qualche anno lo sarà, oppure no. Questo non lo so.
Ma non può far parte della rosa della Roma. E' un Reynolds più veloce.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.