patetico? ragazzo, stiamo parlando di calcio, calma

vantaggio dialettico, io sto parlando di jung&piris, sai che mi frega del vantaggio dialettico...il_noumeno ha scritto:
allora, scusa la lezioncina d'Italiano, la prossima volta usa la terza persona plurale e 'sti giochini scorretti falli con qualcun altro... In un forum non c'è niente di peggio che mettere in bocca ad un altro utente cose mai scritte per prendersi un vantaggio dialettico.
il_noumeno ha scritto: se ha grossi problemi con l'italiano la colpa non è mia...
Bar Toletti ha scritto:ah ok, loro, grazie per la lezione, da oggi in poi ti darò del lei.
patetico? ragazzo, stiamo parlando di calcio, calma
manuel csnt ha scritto:è la prima volta che te sento inca77ato...daje spacca tutto
![]()
si, ragazzo. se non riesci a mantenere un comportamento equilibrato manco parlando di terzini per me il dialogo finisce qui. vengo qui sopra per rilassarmi, se deve diventare una guerra, allora continua da solo. buona vitail_noumeno ha scritto:
io sono calmissimo, e ribadisco che fare questi giochetti è patetico, che è diverso dal dire che tu sia patetico.
Ragazzo ci chiami tuo fratello (e sono più calmo di prima). Non ti ho chiesto di darmi del lei, semplicemente di non inventarti ca22ate. E' chiedere troppo?
sardaccio ha scritto:ho letto,in conclusione secondo voi e' piu forte di v.d.w. o no?
il_noumeno ha scritto:
non ci siamo capiti, non sto dicendo che è infallibile (chi lo è?), semplicemente non credo che se domani si presenta uno con un nick tipo "Argentino" lo stiamo tutti a sentire come facciamo con Brasileiro. Per cui Marino Bar Toletti può pure fare il suo esperimento (che secondo me è un malcelato tentativo di presa in giro dell'utenza del forum), ma secondo me fallisce miseramente... Io Piris non l'ho mai visto, ma su una cosa sono tutti concordi quelli che lo conoscono: è più bravo a difendere che ad attaccare. Serve uno così alla Roma di Zeman?
Angus ha scritto:So sicuro che se con la funzione "Cerca" del forum scrivo la parola "pippa" quasi tutti i risultati saranno messaggi di utenti che si lamentano di fantomatici utenti che definiscono pippa un qualsivoglia giocatore accostato alla Roma....
boh vorrei vederlo, ha credenziali minori, ma non è detto..cerbero ha scritto:
ora no....
io jung non credo sia ai livelli di van der wiel del triennio 2009/2010/2011gabbbro ha scritto: boh vorrei vederlo, ha credenziali minori, ma non è detto..
Abbiamo un progetto troppo interessante!trebuchet ha scritto:SKY; Jung ha rifiutato il Newcastle, vuole solo l'Italia
bene.....trebuchet ha scritto:SKY; Jung ha rifiutato il Newcastle, vuole solo l'Italia
penso che ci siamo allora,sabatini in pressing asfissiante,se pressa cosi' il giocatore dovrebbe essere valido,anche perche' ha piris praticamente in mano che aspetta un nostro cenno per volare quitrebuchet ha scritto:SKY; Jung ha rifiutato il Newcastle, vuole solo l'Italia