il rischio infatti sarebbe stato fare il passo in più in ottica di vincere subito visto il livello della Serie A che si è notevolmente abbassato, rischiare per avere il top delle entrate il prossimo anno con proventi provenienti da vittorie\ nuovi sponsorMarcoDaLatina ha scritto: ↑mer 22 set 2021, 14:29 Ma il rischio di impresa si corre anche avendo un monte ingaggi superiore a quello che le entrate possono sostenere.
E la Roma lo ha nettamente al di sopra di quanto dovrebbe.
Probabilmente, se quegli scatarri di Fazio Santon e Nzonzi fossero andati via, qualcuno sarebbe arrivato. Mi puoi dire che, secondo te, sono stati investiti "male" i soldi spesi. che tu avresti comprato altri giocatori in altri ruoli.
Puoi dire che la situazione attuale è figlia di errori grotteschi fatti negli ultimi anni di gestione.
Ma non puoi dire che la proprietà non ha voluto assumersi il rischio di impresa.
lazio e napoli non hanno praticamente fatto mercato. La juve prende Locatelli e Kean ma perde un giocatore da 36 gol l'anno. L'inter ha venduto 2 tra i giocatori più importanti. L'atalanta ha galleggiato prendendo un buon portiere ed un buon centrocampista, perdendo però un pezzo da 50 in difesa.
Le uniche ad investire sono state milan e Roma. La Roma è 5° in europa per investimenti fatti quest'anno. Con un bilancio di oltre 200mln in perdita.
Mercato invernale 2022
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2022

- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Con due svincolati e due giocatori "da tre/1uattro mila lire" non ci vinci lo scudetto in un anno.ingresso20libero ha scritto: ↑mer 22 set 2021, 14:58 il rischio infatti sarebbe stato fare il passo in più in ottica di vincere subito visto il livello della Serie A che si è notevolmente abbassato, rischiare per avere il top delle entrate il prossimo anno con proventi provenienti da vittorie\ nuovi sponsor
Se vuoi fare in istant team per vincere SUBITO, il primo anno, devi comprare campioni.
Con gli innesti di cui parli, sicuramente saremmo rientrati nei primi 4 posti ma, parte le entrare della champion's, non è che ti cambiava molto altro.
Insomma, secondo me un rischio troppo alto visto l'obiettivo.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se prendi Boateng Pjanic e Torreira o Anguissa nomi di cui si è parlato in serie A lo scudetto probabilmente lo vinci se li metti nella rosa della Roma attuale per come è strutturata visto il livello verso il basso dell'ultima sessione di mercato, continuare a parametrare i giocatori che fanno la differenza sui costi del cartellino è superficialità, la verità è che si chiede a Mourinho di far diventare leoni le ballerine, su qualcuno ci si può lavorare, su altri in campo c'è poco da fare, per questo la personalità secondo me per prima cosa bisognava metterla li in campo, è un mio punto di vista

- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quella è una iperbole. Con 3 prestiti o parametri zero come quello indicati da te, caricavi il monte stipendi di parecchio, con giocatori che magari ti chiedevano 2/3 anni di contatto e diventavano i fazio del domani.ingresso20libero ha scritto: ↑mer 22 set 2021, 13:33 non dovevi spendere 300 milioni, questa è una tua invenzione per travisare il significato di quello che ho scritto come spesso succede qua ormai, il rischio di impresa è connesso alla possibilità di vincere subito e potevi farlo anche con 2-3 prestiti ed un parametro 0, pensare che per vincere bisogna spendere 300 milioni è una mentalità superficiale
Non è che ogni ragionamento che fai te è inattaccabile e gli altri sparano solo fantasie eh? Il costo zero non esiste. Siamo tutti concordi che il monte stipendi fosse da abbassare e tu volevi magari 8 centrocampisti in rosa. E daje no
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Prima inventi la cazzata dei 300 milioni che non ho detto e poi mi fai il pippone morale, ok

- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ecco appunto, quello sono almeno 15 milioni di euro in più l’anno.ingresso20libero ha scritto: ↑mer 22 set 2021, 15:10 Se prendi Boateng Pjanic e Torreira o Anguissa nomi di cui si è parlato in serie A lo scudetto probabilmente lo vinci se li metti nella rosa della Roma attuale per come è strutturata visto il livello verso il basso dell'ultima sessione di mercato, continuare a parametrare i giocatori che fanno la differenza sui costi del cartellino è superficialità, la verità è che si chiede a Mourinho di far diventare leoni le ballerine, su qualcuno ci si può lavorare, su altri in campo c'è poco da fare, per questo la personalità secondo me per prima cosa bisognava metterla li in campo, è un mio punto di vista
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ah guarda, io con te ci ho sempre parlato in modo costruttivo, se diventa questo il tono delle risposte stai bene così.ingresso20libero ha scritto: ↑mer 22 set 2021, 15:13 Prima inventi la cazzata dei 300 milioni che non ho detto e poi mi fai il pippone morale, ok
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Premesso che con quei tre hai messo dentro 20mln lordi l'anno di stipendi, ma comunque resteresti sempre con Calafiori e Reynolds come prime riserve sulle fasce, e lo scudetto non lo vinci comunque.ingresso20libero ha scritto: ↑mer 22 set 2021, 15:10 Se prendi Boateng Pjanic e Torreira o Anguissa nomi di cui si è parlato in serie A lo scudetto probabilmente lo vinci se li metti nella rosa della Roma attuale per come è strutturata visto il livello verso il basso dell'ultima sessione di mercato, continuare a parametrare i giocatori che fanno la differenza sui costi del cartellino è superficialità, la verità è che si chiede a Mourinho di far diventare leoni le ballerine, su qualcuno ci si può lavorare, su altri in campo c'è poco da fare, per questo la personalità secondo me per prima cosa bisognava metterla li in campo, è un mio punto di vista
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ah meno male che non so solo io che sparo stronzate.MarcoDaLatina ha scritto: ↑mer 22 set 2021, 15:16 Premesso che con quei tre hai messo dentro 20mln lordi l'anno di stipendi, ma comunque resteresti sempre con Calafiori e Reynolds come prime riserve sulle fasce, e lo scudetto non lo vinci comunque.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
io la penso come Antonio sul discorso Tammy Eldor sopra comunque, secondo me alla luce di quanto Mourinho sta ripetendo sempre che il centrocampo è una merda anche se lo fa in modo signorile, le risorse potevano essere distribuite meglio..Mourinho sui terzini non dice nulla, sul centrocampo è dal giorno prima del mercato che ha cominciato a dire che li si aspettava chi gli faceva la differenza, io sono convinto che bastava poco per fare un grande salto visto che sono anni che giochiamo senza centrocampo e non sappiamo piu manco riconoscere la differenza che fa averlo, poi ognuno può pensare come vuole come è giusto che sia

- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ah certo, andato via Dzeko te presentavi con Mayoral titolare, così alla prima partita senza goal sai che fanfara su Pinto.ingresso20libero ha scritto: ↑mer 22 set 2021, 15:19 io la penso come Antonio sul discorso Tammy Eldor sopra comunque, secondo me alla luce di quanto Mourinho sta ripetendo sempre che il centrocampo è una merda anche se lo fa in modo signorile, le risorse potevano essere distribuite meglio..Mourinho sui terzini non dice nulla, sul centrocampo è dal giorno prima del mercato che ha cominciato a dire che li si aspettava chi gli faceva la differenza, io sono convinto che bastava poco per fare un grande salto visto che sono anni che giochiamo senza centrocampo e non sappiamo piu manco riconoscere la differenza che fa averlo, poi ognuno può pensare come vuole come è giusto che sia
Vabbè ma Antonio ce capisce...
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
No è solo un pensiero per me condivisibile quello detto da Antonio non centra capirci o no tra l'altro penso sia l'utente o uno degli utenti con i quali interagisco di meno, io non appartengo alle fazioni interne del forum ne quando c'erano i Pallotta Boys ne con i Tuttapposter Boys, quindi per me come penso voleva dire Antonio se rinforzi il centrocampo come si deve una punta che ha fatto 20 goal l'anno prima come Mayoral o Eldor o Tammy uno dei due con un allenatore ed un centrocampo di merda te ne può fare anche 25 di goal con un centrocampo forte e una squadra solida dietro, la società per me non deve pensare a "te presenti con", se non si può condividere nemmeno un'idea fatemi un elenco degli hashtag mensili da quotare e condividere cosi mi attengo

- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Però per favore lasciami fuori dalle discussioni che fai con utenti tossici come questoingresso20libero ha scritto: ↑mer 22 set 2021, 15:27 No è solo un pensiero per me condivisibile quello detto da Antonio non centra capirci o no tra l'altro penso sia l'utente o uno degli utenti con i quali interagisco di meno, io non appartengo alle fazioni interne del forum ne quando c'erano i Pallotta Boys ne con i Tuttapposter Boys, quindi per me come penso voleva dire Antonio se rinforzi il centrocampo come si deve una punta che ha fatto 20 goal l'anno prima con un allenatore ed un centrocampo di merda te ne può fare anche 25 di goal, la società per me non deve pensare a "te presenti con", se non si può condividere nemmeno un'idea fatemi un elenco degli hastag mensili da quotare e condividere cosi mi attengo
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
probabilmente intendeva le olimpiadi