Più che Bati, mi ricorda un ragazzone ivoriano
Paragone interessante.ColossoDiTotti ha scritto:Più che ivoriano a me ricorda un attaccante togolese
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Bè, mica male no??ColossoDiTotti ha scritto: ↑lun 30 ago 2021, 16:12 Più che ivoriano a me ricorda un attaccante togolese
L'ho visto felicissimo ad ogni gol della Roma, sembra entusiasta di giocare con noi...godo nel vedere un giocatore felice di giocare a calcio nella Romawalteradrian ha scritto: ↑lun 30 ago 2021, 1:45 Questo oltre a essere forte c'ha a mio modo di vedere il perfetto intuito per il gol. Fin'ora non aveva segnato e nonostante questo non l'abbiamo mai visto egoista ossessionato dal gol. Mi pare che fa sempre la cosa giusta sia questo l'assist o il tiro in porta.
Speriamo continui così.
Luke Skywalker ha scritto: ↑sab 14 ago 2021, 10:21 Oltretutto non sembra forte manco su YT. Ho visto solo sponde. Ha il fisico, e poi? Simy è più forte.
Io al posto del marito non sarei così serenoDanieleAsR ha scritto: ↑ven 10 set 2021, 12:04 Sicuramente capisce di figa
Mette sempre mi piace alle foto di Roberta Pedrelli