antoniocs ha scritto:Il preparatore é savorani, il resto sono solo fregnacce
che lavora a Trigoria senza che nessuno dei comitati etici abbia sollevato un polverone? Indignazione a targhe alterne.
antoniocs ha scritto:Il preparatore é savorani, il resto sono solo fregnacce
che m' hai ricordatoil_noumeno ha scritto:Preparatore ombra. Occhetto te fa una pippa!
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
ci sarà lo scioglimento del partito dei preparatori?il_noumeno ha scritto:Preparatore ombra. Occhetto te fa una pippa!
arrivato a questo punto a me basterebbe che non se buttasse più de panza quando paraTony Brando ha scritto:Ho 38 anni e da più di 20 non mi è mai passata la voglia di allenarmi, scoprire cose nuove e il piacere di approfondire i dettagli del mio lavoro. Ho l'opportunità di lavorare in una grande società circondato da grandi giocatori e grandi allenatori, e questo mi permette di migliorare come giocatore e crescere come uomo.
Vorrei che tutti sappiano che questo rinnovo non lo vivo come gli ultimi due anni per finire la carriera in modo "comodo", ma come i più importanti della mia carriera per aiutare la mia squadra a raggiungere gli obiettivi!
Ringrazio società e staff tecnico per aver riconosciuto il mio lavoro e per avermi dato ancora una volta l'opportunità di prendere parte a questa meravigliosa storia.
Forza Roma!!!
grazie fenomeno!
Che campione. Modello di riferimento per tutti noi.Tony Brando ha scritto:Ho 38 anni e da più di 20 non mi è mai passata la voglia di allenarmi, scoprire cose nuove e il piacere di approfondire i dettagli del mio lavoro. Ho l'opportunità di lavorare in una grande società circondato da grandi giocatori e grandi allenatori, e questo mi permette di migliorare come giocatore e crescere come uomo.
Vorrei che tutti sappiano che questo rinnovo non lo vivo come gli ultimi due anni per finire la carriera in modo "comodo", ma come i più importanti della mia carriera per aiutare la mia squadra a raggiungere gli obiettivi!
Ringrazio società e staff tecnico per aver riconosciuto il mio lavoro e per avermi dato ancora una volta l'opportunità di prendere parte a questa meravigliosa storia.
Forza Roma!!!
grazie fenomeno!
Fino al 30/6/2016 750.000 euro lordi. Spero, francamente gli diano meno della metà. Per me è uno scandalo anche da terzo portiere. Ma ad oggi, mi concentrerei soprattutto sul sdecondo portiere. Ad oggi abbiamo Alisson che speriamo si dimostri subito all'altezza. Poi Lobont e Crisanto. E Skorupski convalescente. Speriamo che non prenda un raffreddore a Alisson per il preliminareGhost12 ha scritto:Tutte ste storie per un terzo portiere????
Ma veramente state facendo? Che pensate che la prossima stagione parte lui titolare?? Piuttosto farebbero giocare Crisanto o Romagnoli. E dai su.
Ma cacchio Rubinho é stato 5 stagioni alla Juve sempre come terzo, avrà rinnovato pure lui una volta no?? Ma poi che stipendio prenderà? 3mln di euro netti all'anno?
ma certo che lo può fare. però a quel punto non gli rinnovi il contratto da calciatore, fai na bella conferenza stampa dove dice che smette di giocare e resta in società con ruolo nell'area tecnica, e gli fai firmare un contratto da preparatore. come fanno tutti... perché noi sempre le cose arzigogolate e speciali?V.G.41 ha scritto:Ex portiere di Ajax, Fiorentina e della Nazionale Rumena.
Come terzo portiere c'è di peggio.
Comunque non capisco per quale motivo non potrebbe fare il preparatore dei portieri uno che ha fatto per 20 anni il portiere a questi livelli.
Forse perchè ha un contratto da calciatore e c'è un preparatore di ruolo. E comunque va visto il lobont attuale, 38enne e fracico. A me è sempre piaciuto, avesse avuto la testa sulle spalle avrebbe fatto una carriera straordinaria, ricordo che ad euro 2000 lui era considerato come buffon come promessa nel ruolo di portiere. Saremo l'unica squadra di serie a ad occupare un posto nelle liste per il terzo portiere, saranno imbecilli gli altri 19... Aggiungi che per la lista champions ci sono molti più problemi e che al 99% lobont non sarà messo in lista...V.G.41 ha scritto:Ex portiere di Ajax, Fiorentina e della Nazionale Rumena.
Comunque non capisco per quale motivo non potrebbe fare il preparatore dei portieri uno che ha fatto per 20 anni il portiere a questi livelli.
V.G.41 ha scritto:Ex portiere di Ajax, Fiorentina e della Nazionale Rumena.
Che magari si fidano di lui come terzo portiere.il_noumeno ha scritto:
Se fa il preparatore fa il preparatore con un contratto da preparatore. Che senso avrebbe fargli un contratto da giocatore e, nel contempo, fargli svolgere il ruolo di preparatore?