Bogdan Lobonț

Rispondi
il_noumeno
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Bogdan Lobonț

Messaggio da il_noumeno »

antoniocs ha scritto:Il preparatore é savorani, il resto sono solo fregnacce

che lavora a Trigoria senza che nessuno dei comitati etici abbia sollevato un polverone? Indignazione a targhe alterne.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Ho 38 anni e da più di 20 non mi è mai passata la voglia di allenarmi, scoprire cose nuove e il piacere di approfondire i dettagli del mio lavoro. Ho l'opportunità di lavorare in una grande società circondato da grandi giocatori e grandi allenatori, e questo mi permette di migliorare come giocatore e crescere come uomo.
Vorrei che tutti sappiano che questo rinnovo non lo vivo come gli ultimi due anni per finire la carriera in modo "comodo", ma come i più importanti della mia carriera per aiutare la mia squadra a raggiungere gli obiettivi!
Ringrazio società e staff tecnico per aver riconosciuto il mio lavoro e per avermi dato ancora una volta l'opportunità di prendere parte a questa meravigliosa storia.
Forza Roma!!!

grazie fenomeno!
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Preparatore ombra. Occhetto te fa una pippa!
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

il_noumeno ha scritto:Preparatore ombra. Occhetto te fa una pippa!
che m' hai ricordato
c' aveva 2 occhi neri e 2 occhiaie da record
dentro quegli incavi dell' occhi ce poteva raccoje l' acqua piovana
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

il_noumeno ha scritto:Preparatore ombra. Occhetto te fa una pippa!
ci sarà lo scioglimento del partito dei preparatori?
Immagine
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

Tony Brando ha scritto:Ho 38 anni e da più di 20 non mi è mai passata la voglia di allenarmi, scoprire cose nuove e il piacere di approfondire i dettagli del mio lavoro. Ho l'opportunità di lavorare in una grande società circondato da grandi giocatori e grandi allenatori, e questo mi permette di migliorare come giocatore e crescere come uomo.
Vorrei che tutti sappiano che questo rinnovo non lo vivo come gli ultimi due anni per finire la carriera in modo "comodo", ma come i più importanti della mia carriera per aiutare la mia squadra a raggiungere gli obiettivi!
Ringrazio società e staff tecnico per aver riconosciuto il mio lavoro e per avermi dato ancora una volta l'opportunità di prendere parte a questa meravigliosa storia.
Forza Roma!!!

grazie fenomeno!
arrivato a questo punto a me basterebbe che non se buttasse più de panza quando para
Immagine
1983
Reactions:

Messaggio da 1983 »

Tony Brando ha scritto:Ho 38 anni e da più di 20 non mi è mai passata la voglia di allenarmi, scoprire cose nuove e il piacere di approfondire i dettagli del mio lavoro. Ho l'opportunità di lavorare in una grande società circondato da grandi giocatori e grandi allenatori, e questo mi permette di migliorare come giocatore e crescere come uomo.
Forza Roma!!!

grazie fenomeno!
Che campione. Modello di riferimento per tutti noi.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

forse ha lo stesso procuratore di valerio fiori
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Ghost12 ha scritto:Tutte ste storie per un terzo portiere????

Ma veramente state facendo? Che pensate che la prossima stagione parte lui titolare?? Piuttosto farebbero giocare Crisanto o Romagnoli. E dai su.

Ma cacchio Rubinho é stato 5 stagioni alla Juve sempre come terzo, avrà rinnovato pure lui una volta no?? Ma poi che stipendio prenderà? 3mln di euro netti all'anno?
Fino al 30/6/2016 750.000 euro lordi. Spero, francamente gli diano meno della metà. Per me è uno scandalo anche da terzo portiere. Ma ad oggi, mi concentrerei soprattutto sul sdecondo portiere. Ad oggi abbiamo Alisson che speriamo si dimostri subito all'altezza. Poi Lobont e Crisanto. E Skorupski convalescente. Speriamo che non prenda un raffreddore a Alisson per il preliminare
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

Ex portiere di Ajax, Fiorentina e della Nazionale Rumena.
Come terzo portiere c'è di peggio.

Comunque non capisco per quale motivo non potrebbe fare il preparatore dei portieri uno che ha fatto per 20 anni il portiere a questi livelli.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Annili
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Annili »

V.G.41 ha scritto:Ex portiere di Ajax, Fiorentina e della Nazionale Rumena.

Comunque non capisco per quale motivo non potrebbe fare il preparatore dei portieri uno che ha fatto per 20 anni il portiere a questi livelli.
ma certo che lo può fare. però a quel punto non gli rinnovi il contratto da calciatore, fai na bella conferenza stampa dove dice che smette di giocare e resta in società con ruolo nell'area tecnica, e gli fai firmare un contratto da preparatore. come fanno tutti... perché noi sempre le cose arzigogolate e speciali?
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Forse perchè ha un contratto da calciatore e c'è un preparatore di ruolo. E comunque va visto il lobont attuale, 38enne e fracico. A me è sempre piaciuto, avesse avuto la testa sulle spalle avrebbe fatto una carriera straordinaria, ricordo che ad euro 2000 lui era considerato come buffon come promessa nel ruolo di portiere. Saremo l'unica squadra di serie a ad occupare un posto nelle liste per il terzo portiere, saranno imbecilli gli altri 19... Aggiungi che per la lista champions ci sono molti più problemi e che al 99% lobont non sarà messo in lista...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Se fa il preparatore fa il preparatore con un contratto da preparatore. Che senso avrebbe fargli un contratto da giocatore e, nel contempo, fargli svolgere il ruolo di preparatore?
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

il_noumeno ha scritto:

Se fa il preparatore fa il preparatore con un contratto da preparatore. Che senso avrebbe fargli un contratto da giocatore e, nel contempo, fargli svolgere il ruolo di preparatore?
Che magari si fidano di lui come terzo portiere.
Si vede che mi sono espresso male, la mia domanda era: che problema ci sarebbe se Lobont, una volta ritirato, facesse il preparatore?
Perché non ricordo chi ne chiedeva il curriculum.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Io lobont lo vedrei bene come allenatore, mai visto nessun portiere comandare i movimenti della linea difensiva come faceva lui
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Rispondi