Scivola, tu dagliela bene quella palla e non si rischia nulla. Un passaggio che non sbagliano in terza categoria.John Locke ha scritto: ↑gio 8 apr 2021, 21:55 rivisto il gol dai, la prendeva proprio sereno quella palla pure se corta se gli va incontro, quello dell'ajax accelera nel momento in cui vede che mancini quella palla non l'aggredisce e inizia a correre indietro, sta roba solo noi..
[Europa League] Ajax - Roma (8 aprile 2021)
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Europa League] Ajax - Roma (giovedì 8 aprile ore 21:00)
Ultima modifica di paolo67 il gio 8 apr 2021, 21:59, modificato 2 volte in totale.
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Comunque non si può giocare una partita importante con Pellegrini e Pedro trequartisti
Un ex giocatore e un senzapalle
Un ex giocatore e un senzapalle
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- LupoGrigio
- Fuoriclasse
- Reactions:
Eh...come darti torto?MatteoAsroma90 ha scritto: ↑gio 8 apr 2021, 21:55 Noi il culo ce lo abbiamo,ma solo per utilizzarlo in modo passivo,purtroppo.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Diawara gli dà una pallaccia, però Mancini lì non deve correre indietro, deve andare incontro per cercare di anticipare o contrastare l'avversario. In questo modo si è fatto prendere in mezzo e l'Ajax è entrato facilmente in area.
Brutta partita di Pellegrini, non sta mettendo personalità nelle giocate, non osa nulla al di fuori delle cose banali.
Dzeko si sta impegnando ma non sembra in grande forma. Pedro non pervenuto. Anche Veretout non è brillante, ma era prevedibile dopo un mese di assenza. Grave l'uscita di Spinazzola.
Speriamo di ribaltarla o segnare quantomeno un gol per tenere aperta la qualificazione.
Brutta partita di Pellegrini, non sta mettendo personalità nelle giocate, non osa nulla al di fuori delle cose banali.
Dzeko si sta impegnando ma non sembra in grande forma. Pedro non pervenuto. Anche Veretout non è brillante, ma era prevedibile dopo un mese di assenza. Grave l'uscita di Spinazzola.
Speriamo di ribaltarla o segnare quantomeno un gol per tenere aperta la qualificazione.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Una squadra un po' più organizzata della Roma attuale, questa partita non la perde anzi...
Pedro un pensionato in crociera.
In medio stat virtus
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Io levo Dzeko, se devi giocare con gli ultimi 3 uomini a farsi gli ultimi 40 metri di campo da soli almeno metti Mayoral che puoi lanciare in profondita`. Giocare con Dzeko e poi non seguire l'azione quando riesci ad appoggiarticisi e rimanere con lui Pedro e Pellegrini contro 6 non ha senso.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Benaltrista
- Reactions:
Visnù, se c'hai Diawara in campo quel passaggio è l'ineluttabile.
Non tremerai di fronte ai giganti
-
- Fenomeno
- Reactions:
Diawara non deve mai più vedere il campo e a fine anno deve andare a lavorare in miniera
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
-
- Leggenda
- Reactions:
pedro deve rimanere e segnare, sono le sue partite, un gol e nient'altro è quello che deve fare
non abbiamo nemmeno vere alternative
non abbiamo nemmeno vere alternative
Fortune, that arrant whore
- Totogno85
- Fenomeno
- Reactions:
Non mi è dispiaciuta la Roma in questo primo tempo, il gol lo prendi perché fai 3 errori marchiani nella stessa azione.
In avanti Pedro è nullo e Pellegrini malino invece Dzeko sta facendo il suo.
Fare un gol sarebbe fondamentale anche perché questo Ajax non mi sembra irresistibile soprattutto in difesa.
In avanti Pedro è nullo e Pellegrini malino invece Dzeko sta facendo il suo.
Fare un gol sarebbe fondamentale anche perché questo Ajax non mi sembra irresistibile soprattutto in difesa.
-
- Titolare
- Reactions:
ma perché Ibanez? per me diventerà un gran difensore centrale e non penso che tranne Smalling ci sia meglio di lui alla Roma!!ingresso20libero ha scritto: ↑gio 8 apr 2021, 21:55 Pellegrini Diawara Ibanez per me li possono cedere tipo Roma Starter Pack
Anche Diawara non lo giudicherei così male...è vero non è un campione ma in questa Roma chi lo è?
- LupoGrigio
- Fuoriclasse
- Reactions:
Concordo, Dzeko fuori, ma non tanto per ragioni tattiche, piuttosto perché quando sta così è un peso mortoJack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 8 apr 2021, 22:00 Io levo Dzeko, se devi giocare con gli ultimi 3 uomini a farsi gli ultimi 40 metri di campo da soli almeno metti Mayoral che puoi lanciare in profondita`. Giocare con Dzeko e poi non seguire l'azione quando riesci ad appoggiarticisi e rimanere con lui Pedro e Pellegrini contro 6 non ha senso.
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
bo non mi sembra che scivola di quello non me ne rendo conto, ma comunque è un errore rimediabile quello di diawara o almeno ci si può provare, lui poi ne commette due appresso scappando cosi verso la porta proprio sei segnato, già che ti fà puntare lo rallenti o gli fai fallo, ma cosi ti consegni proprio, successivamente non lo marca più nemmeno in area, non lo so una roba brutta brutta ripeto per me peggio del passaggio che spesso ne ho visti cosi in anni di partite ma l'approccio al pallone di mancini che scappa indietro cosi solo da lui l'ho visto fare in tutte le partite che ho visto in vita mia..
- basano75
- Leggenda
- Reactions:
la storia dei tifosi della AS Roma dal 1927 ad oggi

"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!