e meno male che non c ha la macchia gialla davanti!Ghost12 ha scritto:Ma se fa le foto sempre in mutande???
ha un eleganza degna del mago oronzo!
e meno male che non c ha la macchia gialla davanti!Ghost12 ha scritto:Ma se fa le foto sempre in mutande???
ma balzani sa come funziona Whatsapp ??promark ha scritto:LEGGO (F. BALZANI) - «Voglio restare per convincere Garcia, darò il massimo». Niente Twitter, stavolta Josè Angel ha usato What's App per lanciare una sfida che potrebbe non avere il tempo di affrontare. Il terzino spagnolo, di ritorno dal prestito dalla Real Sociedad (solo 7 presenze), vuole partire per il ritiro col nuovo allenatore e trovare spazio nella Roma che verrà. A Trigoria però già sono pronti a regalargli il cartellino.
Un gioiello di articolo. Ha usato Whatsapp (non What's App Balza') in che senso? Te l'ha mandato direttamente a te? Ti sei imbucato nella conversazione di gruppo della rosa spacciandoti per Lucca?
Mi oppongo.aLVio. ha scritto:cmq andrebbe spostato nuovamente in "Squadra"
Non sei conforme alle linee guida del forumDaniel Faraday ha scritto: Mi oppongo
sono pronto a inchiodarmi sul colosseo acciocché non venga spostato in 'squadra'
AmoLaMaglia ha scritto:"voglio convincere Garcia che sono bravo a giocare"
a plaistesciòn sei bravo a giocà
Ancora pochi giorni e sarà di nuovo con noi!promark ha scritto:Sbaglio tecnicamente il prestito dura fino al primo luglio?
grande battista,mi fa morire.AmoLaMaglia ha scritto:"voglio convincere Garcia che sono bravo a giocare"
a plaistesciòn sei bravo a giocà
.aLVio. ha scritto:cmq andrebbe spostato nuovamente in "Squadra"