Mercato estivo 2020

Archivio storico di tutte le partite
Bloccato
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2020

Messaggio da senza sensi »

siamocosì ha scritto: mar 18 feb 2020, 9:51 e sticazzi, che te fanno? noi dobbiamo ricostruire e tra l’altro ora la UEFA si concentrerà sulle finte plusvalenze che ammazzano i bilanci. al limite te lasciano fuori un altro anno ma noi dobbiamo ripartire sani. se tieni tutti gli accolli attuali continui a stare nella merda per i prossimi 4/5 anni. io voglio l'azzeramento della Roma pallottiana. totale azzeramento. non deve rimanere neanche il nome in sede. fanculo pure TdV, voglio ripartire con progetti seri e coerenti. quindi via tutta la monnezza strapagata a costo di stare 2 anni fuori dall'Europa come è successo a Inter, Milan e Lazio, non me ne fotte nulla. via Santon, Peres, Fazio, Florenzi, Jesus, Kolarov, Spinazzola (che costa una fortuna), Perotti, Dzeko e si riparte da zero. voglio uno stadio da 40k posti senza mille fronzoli, possibilmente in città, di proprietà della AS Roma con una curva unita e non ad anelli. da lì se il proprietario vuole investire si riparte seriamente buttando nell'oblio sti 9 anni di merda.

NON VOGLIO MAI PIÙ ESSERE COSTRETTO A VENDERE UN GIOCATORE PER PAGARE LE SPESE MA SOLO PER SCELTA TECNICA.

è indispensabile voltare completamente pagina e come primissimo passo un taglio sostanziale dei costi nei settori popolari
Bibbia 2.0

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Sono molto d'accordo con siamocosì, spero che il primo mercato sia orientato a tagliare pesantemente i costi anche pagando laute buonuscite.
Devi ripartire con raziocinio
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

e anche a costo di fare un anno da lacrime e sangue arrivando 7 ma voglio vedere le basi solide
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
bibbiena78
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da bibbiena78 »

Sarebbe bello anche che chiudessero tutte le linee di finanziamento aperte per coprire quei 270 milioni di debito. Fare un bel clean sheet di tutte le storture oggi presenti.
_Tifo solo l’AS Roma_
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

l'estinzione del debito è compresa nel prezzo d'acquisto della società.
Panzanella
Reactions:

Messaggio da Panzanella »

Non è sicuro al 100%
Sicuramente se lo accollano
Che lo estinguano non è detto
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

sarebbe una stronzata, la Roma paga 22 milioni d'interessi ogni anno per sto debito di merda.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Se questa estate Friedkin caccia 200 milioni, mettiamo 100 per il bilancio e 100 per il mercato, potrebbe attuare un piano di rientro di 3-4 anni concordato con la UEFA di 50 milioni all'anno. A quel punto, dilazionati in quel modo non sarebbero neanche una cifra insormontabile da restituire, mettiamo se riesci a strappare il solito sponsor farlocco di una quarantina di milioni più altre risorse rimediate qua e là (naming rights, rinegoziazione contratto Nike).

Si potrebbe attuare quello che ho scritto? Chiedo ai più esperti, tipo aldodice
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

bibiroma ha scritto: mar 18 feb 2020, 8:47 18 non li vale...
18 sono meno di un quarto di quello che Juve e Liverpool hanno pagato per i loro acquisti top in difesa, un quarto di quanto veniva valutato Koulibaly, la metà di quanto è costato Rudiger al Chelsea e, contando il valore dato al cartellino di Diawara, metà di quanto è costato Manolas al Napoli.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da aldodice26x1 »

red5788 ha scritto: mar 18 feb 2020, 20:14 sarebbe una stronzata, la Roma paga 22 milioni d'interessi ogni anno per sto debito di merda.
Con l'emissione del bond a estinzione del vecchio finanziamento, è stato abbassato il tasso d'interesse al 5,125% annuo. Per estinguerlo anticipatamente occorre che chi ha sottoscritto l'obbligazione accetti l'estinzione anticipata (la scadenza è 2024). Non è una semplice linea di fido che basta che versi i soldi in banca che si autoestingue, ma un titolo obbligazionario.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Jack l'Irlandese ha scritto:
18 sono meno di un quarto di quello che Juve e Liverpool hanno pagato per i loro acquisti top in difesa, un quarto di quanto veniva valutato Koulibaly, la metà di quanto è costato Rudiger al Chelsea e, contando il valore dato al cartellino di Diawara, metà di quanto è costato Manolas al Napoli.
Jack, Smalling ha 30 anni... è un acquisto non da Roma... secondo me e come vorrei iniziasse a fare la Roma... giocatori bravi età 24-28 a costi contenuti con ingaggio in linea con il valore e la media della squadra... Smalling, che sta dimostrando di essere un buon difensore, ci mancherebbe, secondo me è fuori da certi parametri...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Smalling può essere il tuo Acerbi. Non scherziamo. Uno forte che si può comprare a cifre contenute sapendo che probabilmente potrà davvero restare a Roma più di 2 anni. Se riscattarlo non è la prima cosa che fanno, sono da internare ma sul serio stavolta.
ASR
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Io la penso così... per me puoi fare meglio... sia come spesa per il trasferimento che di ingaggio... calcolando che Mancini comunque dovrai pagarlo in questa stagione...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Ormai i centrali di difesa costano come gli attaccanti. Guarda quella sega di De Ligt, che se non fosse stato per i crociati di Chiellini e Demiral, manco in Coppa Italia giocava. Io sono dell'idea che quando trovi uno forte, che vuole restare, lo devi tenere. Tra l'altro non è che chiede 5 mln e costa 40.
ASR
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Smalling è l'unico dei centrali che terrei tra quelli attualmente in rosa.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Bloccato