Bibbia 2.0siamocosì ha scritto: ↑mar 18 feb 2020, 9:51 e sticazzi, che te fanno? noi dobbiamo ricostruire e tra l’altro ora la UEFA si concentrerà sulle finte plusvalenze che ammazzano i bilanci. al limite te lasciano fuori un altro anno ma noi dobbiamo ripartire sani. se tieni tutti gli accolli attuali continui a stare nella merda per i prossimi 4/5 anni. io voglio l'azzeramento della Roma pallottiana. totale azzeramento. non deve rimanere neanche il nome in sede. fanculo pure TdV, voglio ripartire con progetti seri e coerenti. quindi via tutta la monnezza strapagata a costo di stare 2 anni fuori dall'Europa come è successo a Inter, Milan e Lazio, non me ne fotte nulla. via Santon, Peres, Fazio, Florenzi, Jesus, Kolarov, Spinazzola (che costa una fortuna), Perotti, Dzeko e si riparte da zero. voglio uno stadio da 40k posti senza mille fronzoli, possibilmente in città, di proprietà della AS Roma con una curva unita e non ad anelli. da lì se il proprietario vuole investire si riparte seriamente buttando nell'oblio sti 9 anni di merda.
NON VOGLIO MAI PIÙ ESSERE COSTRETTO A VENDERE UN GIOCATORE PER PAGARE LE SPESE MA SOLO PER SCELTA TECNICA.
è indispensabile voltare completamente pagina e come primissimo passo un taglio sostanziale dei costi nei settori popolari
Mercato estivo 2020
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2020
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Sono molto d'accordo con siamocosì, spero che il primo mercato sia orientato a tagliare pesantemente i costi anche pagando laute buonuscite.
Devi ripartire con raziocinio
Devi ripartire con raziocinio
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
e anche a costo di fare un anno da lacrime e sangue arrivando 7 ma voglio vedere le basi solide
- bibbiena78
- Fuoriclasse
- Reactions:
Sarebbe bello anche che chiudessero tutte le linee di finanziamento aperte per coprire quei 270 milioni di debito. Fare un bel clean sheet di tutte le storture oggi presenti.
_Tifo solo l’AS Roma_
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
l'estinzione del debito è compresa nel prezzo d'acquisto della società.
Non è sicuro al 100%
Sicuramente se lo accollano
Che lo estinguano non è detto
Sicuramente se lo accollano
Che lo estinguano non è detto
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
sarebbe una stronzata, la Roma paga 22 milioni d'interessi ogni anno per sto debito di merda.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se questa estate Friedkin caccia 200 milioni, mettiamo 100 per il bilancio e 100 per il mercato, potrebbe attuare un piano di rientro di 3-4 anni concordato con la UEFA di 50 milioni all'anno. A quel punto, dilazionati in quel modo non sarebbero neanche una cifra insormontabile da restituire, mettiamo se riesci a strappare il solito sponsor farlocco di una quarantina di milioni più altre risorse rimediate qua e là (naming rights, rinegoziazione contratto Nike).
Si potrebbe attuare quello che ho scritto? Chiedo ai più esperti, tipo aldodice
Si potrebbe attuare quello che ho scritto? Chiedo ai più esperti, tipo aldodice
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
18 sono meno di un quarto di quello che Juve e Liverpool hanno pagato per i loro acquisti top in difesa, un quarto di quanto veniva valutato Koulibaly, la metà di quanto è costato Rudiger al Chelsea e, contando il valore dato al cartellino di Diawara, metà di quanto è costato Manolas al Napoli.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Con l'emissione del bond a estinzione del vecchio finanziamento, è stato abbassato il tasso d'interesse al 5,125% annuo. Per estinguerlo anticipatamente occorre che chi ha sottoscritto l'obbligazione accetti l'estinzione anticipata (la scadenza è 2024). Non è una semplice linea di fido che basta che versi i soldi in banca che si autoestingue, ma un titolo obbligazionario.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Jack, Smalling ha 30 anni... è un acquisto non da Roma... secondo me e come vorrei iniziasse a fare la Roma... giocatori bravi età 24-28 a costi contenuti con ingaggio in linea con il valore e la media della squadra... Smalling, che sta dimostrando di essere un buon difensore, ci mancherebbe, secondo me è fuori da certi parametri...Jack l'Irlandese ha scritto:
18 sono meno di un quarto di quello che Juve e Liverpool hanno pagato per i loro acquisti top in difesa, un quarto di quanto veniva valutato Koulibaly, la metà di quanto è costato Rudiger al Chelsea e, contando il valore dato al cartellino di Diawara, metà di quanto è costato Manolas al Napoli.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Smalling può essere il tuo Acerbi. Non scherziamo. Uno forte che si può comprare a cifre contenute sapendo che probabilmente potrà davvero restare a Roma più di 2 anni. Se riscattarlo non è la prima cosa che fanno, sono da internare ma sul serio stavolta.
ASR
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io la penso così... per me puoi fare meglio... sia come spesa per il trasferimento che di ingaggio... calcolando che Mancini comunque dovrai pagarlo in questa stagione...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ormai i centrali di difesa costano come gli attaccanti. Guarda quella sega di De Ligt, che se non fosse stato per i crociati di Chiellini e Demiral, manco in Coppa Italia giocava. Io sono dell'idea che quando trovi uno forte, che vuole restare, lo devi tenere. Tra l'altro non è che chiede 5 mln e costa 40.
ASR
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Smalling è l'unico dei centrali che terrei tra quelli attualmente in rosa.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.