Naesh ha scritto:
Arrivò SESTO in un’altra serie A.. per favore. Qua con un buon allenatore (Spalletti eh, non Guardiola) il 4o posto ce l’hai assicurato..
Bene, con un buon allenatore l'anno scorso arrivavi primo e vincevi la Champions League.
Buono a sapersi.
Wimbledon:8; US Open:5; Australian Open:6; French Open:1; Masters Cup:6; Masters Series: 28
Oggi è la pietra tombale su questa stagione, personalmente penso che ci aspetteranno mesi di calvario.
Forse con un cambio di allenatore si poteva ancora addrizzare la stagione, ma francamente adesso inizio a dubitare anche di questo. Questa squadra non segna perché sono semplicemente incostanti.
G. Batistuta lover ha scritto:
Bene, con un buon allenatore l'anno scorso arrivavi primo e vincevi la Champions League.
Buono a sapersi.
Noi lottiamo per il piazzamento Champions, mi pare ormai scontato, da anni ormai. L’anno scorso i risultati in campionato te li ricordi o non hai seguito?
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
Non mi meraviglierei se facessimo 4-6 punti e poi venisse la lodigiani a maramaldeggiare all'olimpico
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Claudio_asr ha scritto:Oggi è la pietra tombale su questa stagione, personalmente penso che ci aspetteranno mesi di calvario.
Forse con un cambio di allenatore si poteva ancora addrizzare la stagione, ma francamente adesso inizio a dubitare anche di questo. Questa squadra non segna perché sono semplicemente incostanti.
A me sembra che la nostra punta è proprio morta. In nazionale segna, qua c'è fa un favore a giocare. Se vuole andare via si accomodasse.