Si però diciamo che forse uno come Conte si poteva aspettare eh...vigna85 ha scritto:No, semplicemente fummo costretti s cacciare Garcia a gennaio e Conte non era disponibile. Sarebbe venuto a fine stagione
Cambio allenatore
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Cambio allenatore
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Io non lo so sinceramente se accetta una sfida del genere...d'accordissimo sul prendere uno di quelli nominati.sardaccio ha scritto: conte e' un animale da campo e un allenatore a cui piacciono le sfide,lo ha sempre detto,ora e' libero e secondo me ti accetta anche quest'anno(con annesse assicurazioni sul mercato di gennaio) con opzione secondo(dove decide lui in base al mercatoestivo pero' non noi,questo e' sicuro),di soldi si puo' parlare,qualcosa da parte c'e,sarebbe il vero top player che ci farebbe fare il salto di qualita,diversamente lippi o capello e per ultimo bho,ranieri forse.
-
- Leggenda
- Reactions:
Col senno di poi vale tutto, Spalletti non poteva fare il traghettareDavideASR91 ha scritto:
Si però diciamo che forse uno come Conte si poteva aspettare eh...
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E allora non puoi rimpiangere Pioli dicendo che non ne abbiamo preso uno migliore.NaVaJo ha scritto:Si .. ho detto che per me era Bravo, che poteva vincere. E alloraÈ ancora oggi ti dico che NON tutte le colpe sono sue
Ti dico che mi fanno schifo i giocatori che gli danno le spalle e i dirigenti che non lo difendono . POI ho sempre detto che ci sono allenatori di prima fascia, i vincenti e bravi, ma che qui vengono corca.. detto è sottoscritto .. ps ho detto che anche Montella crescerà... che Allegri prima del Milan stava al Cagliari. E non era nessuno .
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ma si certo, infatti non mi sento di criticare la società per quella sceltavigna85 ha scritto:Col senno di poi vale tutto, Spalletti non poteva fare il traghettare
- KORIND
- Fenomeno
- Reactions:
Marcano terzino sinistro quando ne hai due che possono fare quel ruolo al posto di uno spentissimo Kolarov?qixand ha scritto:Non vedo quale possa essere la colpa oggi di Di Francesco, con una squadra vergognosa da calci nelle palle, che sbaglia qualsiasi cosa nel primo tempo e non gioca proditoriamente il secondo.
In ogni caso, lo cambiassero e pure e corsa, che ste merde ce mandano in B.
Riflettiamo solo sul fatto che qua gli allenatori durano 1 anno e mezzo di media.
L'impiego di Kluivert che stava in tribuna mercoledì, e, in generale, una gestione cervellotica della rosa?
L'assenza totale di idee di gioco, che supera persino, e non era facile, quella dell'ultima Roma di Garcia?
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma lascia stare i singoli. Ma tu l'hai vista la Roma dopo il primo goal? Ma te sembrava una squadra nettamente più forte che volesse pareggiare?KORIND ha scritto: Marcano terzino sinistro quando ne hai due che possono fare quel ruolo al posto di uno spentissimo Kolarov?
L'impiego di Kluivert che stava in tribuna mercoledì, e, in generale, una gestione cervellotica della rosa?
L'assenza totale di idee di gioco, che supera persino, e non era facile, quella dell'ultima Roma di Garcia?
Anche nel finale, una flemma da non credere.
Questi non menano, non pressano, non fanno forcing.
Di Francesco avrà pure sbagliato, ma se la gente sta in campo così può fare ben poco.
Aveva messo il 433, con in campo tutti i "senatori" tranne Kolarov che doveva riposare per forza.
La risposta è stata una partita che dire apatica è poco.
Ancora che pariamo di schema e singoli? Dai...
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La Roma di Garcia la ricordate poco...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se la paragonano a sto cesso di squadra lo penso pure iobibiroma ha scritto:La Roma di Garcia la ricordate poco...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- KORIND
- Fenomeno
- Reactions:
Concordo col fatto che i calciatori sono quelli che vanno in campo e trovo scandaloso che professionisti strapagati lamentino stanchezza, disorientamento o altroqixand ha scritto: Ma lascia stare i singoli. Ma tu l'hai vista la Roma dopo il primo goal? Ma te sembrava una squadra nettamente più forte che volesse pareggiare?
Anche nel finale, una flemma da non credere.
Questi non menano, non pressano, non fanno forcing.
Di Francesco avrà pure sbagliato, ma se la gente sta in campo così può fare ben poco.
Aveva messo il 433, con in campo tutti i "senatori" tranne Kolarov che doveva riposare per forza.
La risposta è stata una partita che dire apatica è poco.
Ancora che pariamo di schema e singoli? Dai...
Però, io ho, da tempo, la netta sensazione che non abbiano un piano di gioco chiaro e convincente, ad eccezione del pressare alto, cui DiFra ha fatto cenno ancora oggi.
Puoi pressare alto, bene
ma quando hai ripreso la palla, lo sai cosa ci devi fare?
E, poi, è possibile difendere così male da dare l'impressione di non difendere affatto, tanto che TUTTI ti bombardano di tiri?
Possibile che tutte le seconde palle siano sempre e sistematicamente degli avversari?
Possibile che, in tutto ciò, l'allenatore non sia responsabile?
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Credo di non essermi spiegato bene, dal cellulare non è facile. Pioli non era il massimo, ma era un allenatore che andava bene all epoca per le ambizioni di questa società è andrebbe bene ora. questo è il livello che puoi aspirare. Poi ti dico se è quello, mi tengo Montella, è DiFra che ripeto, fa cazzate ma non è supportato . Lasciato solo è che ti chiede un laterale alto a destra da sempre.. e gli porti o giovani, o giocatori non adatti . Va cacciato ?? Ora penso di si, ma se potessi scegliere caccerei altri da trigoria .antoniocs ha scritto: E allora non puoi rimpiangere Pioli dicendo che non ne abbiamo preso uno migliore.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- KORIND
- Fenomeno
- Reactions:
Io non sono così convinto che la mancanza del famoso indispensabile laterale destro di piede sinistro (per dire, Gareth Bale non andrebbe bene perché è mancino ma gioca a sinistra) sia la causa di sconfitte o prestazioni come quelle cui stiamo assistendo ...NaVaJo ha scritto:Credo di non essermi spiegato bene, dal cellulare non è facile. Pioli non era il massimo, ma era un allenatore che andava bene all epoca per le ambizioni di questa società è andrebbe bene ora. questo è il livello che puoi aspirare. Poi ti dico se è quello, mi tengo Montella, è DiFra che ripeto, fa cazzate ma non è supportato . Lasciato solo è che ti chiede un laterale alto a destra da sempre.. e gli porti o giovani, o giocatori non adatti . Va cacciato ?? Ora penso di si, ma se potessi scegliere caccerei altri da trigoria .
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il fatto che arrivino sempre secondi, appunto, corrobora la mia idea: non si impegnano manco per il cazzo.KORIND ha scritto: Concordo col fatto che i calciatori sono quelli che vanno in campo e trovo scandaloso che professionisti strapagati lamentino stanchezza, disorientamento o altro
Però, io ho, da tempo, la netta sensazione che non abbiano un piano di gioco chiaro e convincente, ad eccezione del pressare alto, cui DiFra ha fatto cenno ancora oggi.
Puoi pressare alto, bene
ma quando hai ripreso la palla, lo sai cosa ci devi fare?
E, poi, è possibile difendere così male da dare l'impressione di non difendere affatto, tanto che TUTTI ti bombardano di tiri?
Possibile che tutte le seconde palle siano sempre e sistematicamente degli avversari?
Possibile che, in tutto ciò, l'allenatore non sia responsabile?
Il calcio è semplice, ammesso che non abbiano schemi, io non capisco come si possa giocare con questa flemma e fare errori come ho visto oggi.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
-
- Leggenda
- Reactions:
Sarebbero da cacciare tutti ma visto che non si può c è da cambiare solo l allenatore. Ma ovviamente le umiliazioni finora non sono sufficienti, serve una bella debacle al derby
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non si impegnano perché non hanno la minima fiducia sull'attrezzo che li allena che a sua volta non ha un grammo di autorevolezza per far sputare loro sangue sul campo e non ha un minimo di palle per fare pulizia