Con almeno 1-1 e con Chelsea motivato quando riceve l'Atletico in casa, sì.lele ha scritto: se pareggi a madrid passi
Champions League 2017/18
- Loop_giallorosso
- Campione

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Champions League 2017/18
Non escludo il ritorno...
-
ChiamatoreMascherato
- Pallone d'Oro

- Reactions:
pareggiare a madrid sarebbe un'impresalele ha scritto: se pareggi a madrid passi

- pisodinosauro
- Hall of Fame

- Reactions:
No...basta giocare bene e le speranze le hai
anche a Roma-Atletico si diceva che non c'era speranza...ChiamatoreMascherato ha scritto: pareggiare a madrid sarebbe un'impresa
- faro
- Hall of Fame

- Reactions:
io pensavo che fosse piu' senza speranza Roma-Atletico che Atletico-Roma, siamo stati soprattutto fortunati ma anche braviTomHagen ha scritto: anche a Roma-Atletico si diceva che non c'era speranza...
entrambe le componenti hanno pesato. Devo dire, però, che l'Atletico non mi ha impressionato quella sera. Ed era praticamente al completo, la Roma no.faro ha scritto:
io pensavo che fosse piu' senza speranza Roma-Atletico che Atletico-Roma, siamo stati soprattutto fortunati ma anche bravi
E anche contro il Chelsea l'Atletico, pur in vantaggio e sconfitto alla fine, è stato un grande difficoltà.
- faro
- Hall of Fame

- Reactions:
l'atletico da inizio stagione non convince piu' di tanto nemmeno in Liga (4 vittorie di cui Atl. Bilbao e Sevilla ma 3 pareggi di cui Girona e Leganes)
Proprio per questo dico che rispetto al giorno del sorteggio potrebbe intervenire una variabile che non avevamo, a ragione, calcolato: forse questo Atletico non è quello degli anni scorsi.
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
a Cesare quel che è di Cesare: antoniocs lo dice dal giorno del sorteggio.TomHagen ha scritto:Proprio per questo dico che rispetto al giorno del sorteggio potrebbe intervenire una variabile che non avevamo, a ragione, calcolato: forse questo Atletico non è quello degli anni scorsi.
Gosha
- pisodinosauro
- Hall of Fame

- Reactions:
quindi qualificazione in cassaforte....supernova ha scritto: a Cesare quel che è di Cesare: antoniocs lo dice dal giorno del sorteggio.
-
433
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
TomHagen ha scritto:Proprio per questo dico che rispetto al giorno del sorteggio potrebbe intervenire una variabile che non avevamo, a ragione, calcolato: forse questo Atletico non è quello degli anni scorsi.
io mi ero permesso di far notare questo:
Real Madrid 93
Barcellona 90
Atletico Madrid 78
Sevilla 72
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
- tlw
- Fenomeno

- Reactions:
Cioè che hanno fatto "solo" 78 punti in un campionato che prevede Barcellona, Real Madrid, Siviglia, Bilbao, Valencia, Villarreal, Celta Vigo ecc.ecc.?433 ha scritto:
io mi ero permesso di far notare questo:
Real Madrid 93
Barcellona 90
Atletico Madrid 78
Sevilla 72
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
Che l'Atletico sia più forte della Roma non ci sono dubbi. Che il 26 agosto avessimo (quasi) tutti dato la Roma per spacciata nel girone idem. Poi le cose cambiano, ovvio. A me questo Atletico sembra una squadra non così superiore a questa Roma, comunque vada a finire il girone
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
disse pure però, dopo Roma Atletico, che in quella partita ti saresti dovuto prendere i tre punti...pisodinosauro ha scritto:
quindi qualificazione in cassaforte....
Gosha